Offline RoyalMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi un consiglio come titolo del Thread metti qualche descrizione in più, fallo sembrare più professionale.
Sembra una presa per i fondelli come varie società al giorno d'oggi:

Devi farlo SEMBRARE professionale, mica deve ESSERLO

Complimenti per i consigli che date...
 
non riesco a loggare mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE" è il server off o devo confermare account registrato dall'email? perchè se è la seconda non mi è venuta e-mail di confermazione.
 
non riesco a loggare mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE" è il server off o devo confermare account registrato dall'email? perchè se è la seconda non mi è venuta e-mail di confermazione.
Il tuo account non è attivo, fallo attivare manualmente da uno staffer.
 
non riesco a loggare mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE" è il server off o devo confermare account registrato dall'email? perchè se è la seconda non mi è venuta e-mail di confermazione.
Quando ti dice così, di solito è per non aver attivato account dall'email
 
se sei SicilianoDoc il ragazzo con cui parlavo l'anno scorso in ts, .. contattami che ti do una sistemata al server, ho letto cose che mi fanno sanguinare gli occhi del tipo che le skill si fanno leggendo i libri dall'npc e robe varie, skype: antomirro

Magari se ho tempo riesco anche a farti una presentazione decente dato che stai pagando il rilievo ad inforge
 
se sei SicilianoDoc il ragazzo con cui parlavo l'anno scorso in ts, .. contattami che ti do una sistemata al server, ho letto cose che mi fanno sanguinare gli occhi del tipo che le skill si fanno leggendo i libri dall'npc e robe varie, skype: antomirro

Magari se ho tempo riesco anche a farti una presentazione decente dato che stai pagando il rilievo ad inforge

Mirro uno di noi
ti posso aggiungere pure io? :bananazorro:
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Le skill non si fanno con i libri c'è npc che te le fa cambiare quando vuoi,non ci perdi neanche 10 secondi. Attieniti di meno a quello che dice la gente e testa da te. Se questo è ciò che ti fa sanguinare gli occhi non immagino le altre "robe varie".
 
prima di scrivere il messaggio qua nella discussione ho controllato... ho usato più di un'email e la conferma non è arrivata a nessuna.
 
Ultima modifica:
attivati tutti gli account
Secondo me dovresti aumentare% drop stole e alchimia,levare cavalcatura(ne ho 100 di ogni tipo)stessa cosa cinture
Troppe se ne droppano.Per ora questo.

N.B Dopo 1 ORA 4 cor legge sui Metin,aumenta anche questo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.