Scusa se questo è un p.server <_<Scusa ma su metin2.it come fanno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa se questo è un p.server <_<Scusa ma su metin2.it come fanno?
Mmm,ho qualche dubbio qui.Semplice, nei privati puoi avere le cose senza spendere €, invece sull'ita devi cacciare soldi!
Infatti li ci sono solo gli npcSe partite dicendo "è difficile", "ha 4 variabili è impossibile", ci sono server con 5 variabili, perchè prima di dire certe cose non lo provate? Se poi non vi piace potete anche cancellarlo![]()

Mmm,ho qualche dubbio qui.


E' questo il bello, puoi comprare solamente 60 gira bonus ogni 2 minuti.Per le risse lo prendi nel culon, 1vs1 invece basta farsi l'equip per ogni razza ed e' fatta
Potresti anche lasciar girare 48h un item per farlo full eh![]()
Rimanda l'e-mail no ?raga perchè non mi ascoltate pazzo??? non mi è arrivata l'email di conferma qualcun o può aiutarmi????

e prova ad asp un pò!!!! succede ò.òraga perchè non mi ascoltate pazzo??? non mi è arrivata l'email di conferma qualcun o può aiutarmi????

Scusa ma non voglio sprecare il mio tempo prezioso a leggere una descrizione schifosa di un gioco schifoso
p.s. grazie per avermelo detto, adesso premo il bottone " X " e formatto il PC![]()
ma la smetti de risp a tutti e su tutto in qsueta maniera che ti credi de esse DIO??? ma vedi de anna a dove sai te, to detto cor CORE stai a fa er gaggio su un forum ma anvedi questo ahahahahaha ma levete che non conti un caxxoCasomai ti posso leggere e non ascoltare
p.s. cancella il client che fai prima.
p.s2. Buona fortuna![]()