RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbene, me ne vado ma sappi che provavo un certo amore virtuale verso di te ma tu lo hai spezzato :nuu:

Con tutto il rispetto : Vattene e non rompere i maroni, è da 15 minuti che continui a dire :" me ne vado ". Vattene pazzo, abbiamo capito come la pensi e non frega a nessuno. Ciaao.

CHE SWAG :asd: AMMAZZA TU E IL TUO ROMANACCIO :oddio: PERO' TU SWAG EH :rulzz:
nigga-got-swag-en-3ca118
:lol:

raga tanto i risultati si vedranno con gli utenti online, e non credo ce ne saranno assai ve lo assicuro

Allora, ho scaricato , mi sono registrata , e fin qui , tutto perfetto , però , ogni volta che voglio logarmi , mi chiede il codice , lo metto e m dice che e errato .Ho già provato 5 volte .Soluzioni ????

mi si è anche buggato il pg asd, non mi fa entrare e sui minuti di gioco che scritto 456373662 ah, non c'è il teleporter portatile °-°

Ripeto: per supporto dovete utilizzare il forum o il ticket.

Karin93 il drop yang è settato in base agli npc. Se hai problemi per comprare incanta o rinforza oggetto, quelli sono anche in drop. Per sapere dove dovete utilizzare la wiki.

Il problema dei minuti di gioco lo conosciamo già, potete giocare tranquilli, non è niente di che.

Vi si è buggato il pg? C'è l'unstucker nel sito.

Non è solo per quello xD io capico il gioco duraturo ma deve essere anche divertente e di certo non è bello mettersi anche a droppare gli incanta °-°. Adesso mi si è anche buggato il pg in pochissimo tempo ho trovato tutti questi problemi .-. le scarpe del vento danno 15% di velocità di movimento? °-°

Si danno 15% velox movimento in quanto più avanti potrete utilizzare al meglio la fretta (ricordiamoci anche che ci sono le pietre duali ;) )
Gli incanta e i rinforza sono sia in drop (anche con evento pasquale) e in vendita, se vi puntate a fare un super equipaggiamento fin dai primi livelli è normale che sia "difficile", fatelo solo dopo un certo livello, cioè quando inizia ad essere necessario bonussare al meglio l'equip. Vedrai che riuscirai a fare tutto, ci vuole un pochettino di pazienza, tutto qui :P Dovete solo gestire al meglio i soldi.

Sai, uno a liv.30 vorrebbe andare in valle ad exp, come giusto che sia...Ma se i soldi ti bastano appena a comprarti 20 aggiungi bonus diventa una cosa veramente noiosa anche perchè se uno vuole farsi un bell'equip, proprio come lo vuole non lo può fare perchè i soldi ti bastano appena a comprarti pochi incanta ._. se volessi una luna con 40 medi non la potrei fare, mi accontenteri di una di 25 °-° e che divertimento c'è a vedere quanto fai schifo? ò.ò

Spxtra per favore basta spam inutile!

Karin93 al 30 puoi benissimo expare da un'altra parte, l'exp è settata in un certo modo... Non puoi pretendere di andare per forza in valle al 30 :P

Io suggerisco di porre attenzione e di evitare di shoppare, se i founder guadagneranno abbastanza replicheranno come l'estate scorsa chiudendo e andandosene in ferie per poi riaprire resettando i vari account, in modo da ridare il via alla catena :) per carità è un bel server lo era quando ci giocavo prima e di sicuro con tutte queste novità sarà il new più ricco e rifinito in circolazione, ma occhio al portafoglio ;) (lo dico da ex giocatore che aveva shoppato il set finale e che così per cazzeggio ha letto su fb che il server avrebbe riaperto con account resettati, quando era stato detto tutt'altro) non bevetevi tutti i giri di parole che propinano, che hanno resettato per avere competitività nel server e bla bla bla... l'unico motivo è : chi aveva shoppato rishopperà tutto ;)!
per chi ancora si ricorda, alla fine si sono mostrate veritiere alcune considerazioni di una certa NuvolaRosa ;) ciao e buon divertimento a todos!

Discussione ripulita da alcuni messaggi inutili.
Prego gli utenti (in particolare Spxtra) di evitare di andare Off-Topic, Spammare, insultare, scrivere messaggi inutili nelle discussioni.
Per adesso evito di prendere provvidimenti: spero nella parte più matura di voi che vi faccia capire di smetterla e vi spinga a rispettare il Regolamento (Spxtra in particolare). I prossimi saranno puniti.
Terrò sotto controllo la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom