RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stupendo, complimenti avete fatto un server con i contro cazzi ( scusate per la parola ma quando ci vò ci vò ) ora scarico e provo :D

p.s Il calendario maya aveva ragione che nel 2013 ci saranno nuovi eventi *-* finalmente è uscito un server che farà la storia di Metin2 :D complimenti ancora

Cambia dottrina in game F.D. Io sono un po sconvolta sia per la exp che per drop yang .Sinceramente non mi e mai successo in un new , girare senza pozze viola (xche si vendono a 1 pezzo e costano tanto almeno per i primi lvl ) , senza bonus sul equip exp (pure nabo ) , senza avere i bonus girati sulla campana nabba , che e indispensabile ai primi lvl (parlo di quella di lvl 30 ) .Non so cosa dire .E il primo new (sempre se lo e , a parte il lvl io non vedo un new qui) dove mi sta capitando una cosa del genere .A voi la parola.

Cambia dottrina in game F.D. Io sono un po sconvolta sia per la exp che per drop yang .Sinceramente non mi e mai successo in un new , girare senza pozze viola (xche si vendono a 1 pezzo e costano tanto almeno per i primi lvl ) , senza bonus sul equip exp (pure nabo ) , senza avere i bonus girati sulla campana nabba , che e indispensabile ai primi lvl (parlo di quella di lvl 30 ) .Non so cosa dire .E il primo new (sempre se lo e , a parte il lvl io non vedo un new qui) dove mi sta capitando una cosa del genere .A voi la parola.

Io direi che è il primo Newstyle che assomiglia a un Oldstyle quasi uguale all'italiano...Cioè è veramente impossibile che in un newstyle si facciano così pochi soldi e che si prenda 1-2 % a mob dagli orchi neri al 40 -.-" Ma che stiamo scherzando? Cioè...Arrivare al 90 nel vecchio Rs non ci voleva n'ca...o Mo ci vuole Gesù Cristo.

Ma va va, sono arrivato al 41 e ho staccato. Veramente ora è da far piangere...

Ricordo che incanta e rinforza sono anche in drop, il cambia dottrina si trova dalla bottegaia. Ricordo anche che per le skill servono solo 10 libri a skill (e non 55) e che le PDA non rubano karma (e inoltre ci sono anche le PDS che permettono l'up della skill con 100% di successo).
I soldi sono proporzionati in base agli npc, (non dite di no perchè ci sono gli incanta a 150k, considerate che sono in drop da tutte le metin), più salite di livello, maggiore è la quantità di yang fatta, e appena entrate non avete anelli exp e altri oggetti che permettono di expare veloce come pensate voi, quindi dovrete avanzare di livello e dropparli.
Pensate anche al futuro e anche al fatto che ora non c'è commercio ne molti yang in giro perchè appena avviato.

Ricordo che incanta e rinforza sono anche in drop, il cambia dottrina si trova dalla bottegaia. Ricordo anche che per le skill servono solo 10 libri a skill (e non 55) e che le PDA non rubano karma (e inoltre ci sono anche le PDS che permettono l'up della skill con 100% di successo).
I soldi sono proporzionati in base agli npc, (non dite di no perchè ci sono gli incanta a 150k, considerate che sono in drop da tutte le metin), più salite di livello, maggiore è la quantità di yang fatta, e appena entrate non avete anelli exp e altri oggetti che permettono di expare veloce come pensate voi, quindi dovrete avanzare di livello e dropparli.
Pensate anche al futuro e anche al fatto che ora non c'è commercio ne molti yang in giro perchè appena avviato.

Questo discorso si fà in un oldstyle

Scusa , ma se hai un equip senza bonus , mi spieghi come fai i metin???? Pure nel villo2 .La campana di 30 costa , poi devi bonusarla e girare i bonus per fare i metin , o no?? Come ????Ma avete provato per bene sto server ? Nella descrizione scrive che e un po difficile al inizio però non a questi lvl .Se uno non incomincia liscio e bello, si stufa e molla .Un new e new dal inizio alla fine .

Questo discorso si fà in un oldstyle

Sbagliato, questo discorso si fa conoscendo il gameplay completo.
Ancora non è passato un giorno, non puoi certo pretendere di avere chissà cosa.
Inoltre gli yang son tutti proporzionati al GP.
Farti droppare 1kk di yang a mob, o fartene droppare 1k, è indifferente.
Tanto la differenza sta per quanto sarà alto il valore degli oggetti in gioco.
E' inutile avere oggetti che superano tranquillamente i miliardi, se poi il drop è altissimo.
Piuttosto ne facciamo droppare meno, e gli oggetti varranno altrettanto meno.
E' matematico oltre che logico, rifletteteci.

Lo scrissi giorni fa nella beta..
Drop yang ed exp,già dai primi livelli,davvero esagerati !

Dopo 30 livelli ho cestinato il client

In 30 livelli 2k di yang in inventario e tutto l'equip con 0 bonus,non so voi, ma per me non è normale

Ultima modifica:
I soldi sono proporzionati in base agli npc, (non dite di no perchè ci sono gli incanta a 150k, considerate che sono in drop da tutte le metin), più salite di livello, maggiore è la quantità di yang fatta.
Piccolo problema: gli yang droppati fino al lvl 32 non ti bastano per fare l'equip per exp, di conseguenza una classe come il sura nero e i ninja non possono expare e quindi fare yang.
Non mi dite che mi devo fare un dropper per fare i metin al villo2 perche' non ci penso minimamente.

Spero che non facciate la fine di Aeterna :\

Ma se noi aumentassimo il drop yang, tu sai che si devono aumentare anche i prezzi degli npc vero? Cosa cambia se io ti do ESEMPIO 50 yang in drop e un item costa 30 yang, se poi ti aumento il drop yang a 500.000yang e ti metto gli item a 300.000yang? Spiegami cosa cambia. Nella beta pochi hanno avuto problemi con gli equipaggiamenti. Dovete solo sapere come gestire i vostri soldi.

Scusa , ma se hai un equip senza bonus , mi spieghi come fai i metin???? Pure nel villo2 .La campana di 30 costa , poi devi bonusarla e girare i bonus per fare i metin , o no?? Come ????Ma avete provato per bene sto server ? Nella descrizione scrive che e un po difficile al inizio però non a questi lvl .Se uno non incomincia liscio e bello, si stufa e molla .Un new e new dal inizio alla fine .

Nell'italiano expi nel covo2 senza bonus, non vedo perchè tu non possa exparci dai selvaggi.
Stai parlando di mob e mappe dove non è assolutamente necessario avere bonus anche sulle unghie eh...
Ti invito ad arrivare in cava2, così poi mi dirai se le cose non cambiano (e ci arrivi al 50).

A parte che NewStyle significa diverso dalla versione old, e credo che qui sia tutto molto diverso dal metin2 ufficiale.

Questo non vuol dire che deve essere per forza "come tutti gli altri new". Qui le cose sono strutturate diversamente, e tutto è ponderato in funzione dei vari livelli: il fatto che al liv.40 non avete fior di kk non significa che non li avrete quando sarete al liv.200.
Sicuramente è nostra intenzione non vedere transazioni da svariate centinaia di miliardi di yang.. a che pro?

Inoltre vi ricordo che state giocando da qualche ora e che il liv.max attuale è il 140, quindi (come ho detto nel primo intervento) rilassatevi e giocate tranquillamente, non c'è nessuna corsa o scadenza da rispettare.

Concludo l'intervento facendovi presente che l'aiuto tecnico lo forniamo nel supporto e nel forum, luogo in cui vengono anche valutate le proposte.

Grazie per l'attenzione.

Sbagliato, questo discorso si fa conoscendo il gameplay completo.
Ancora non è passato un giorno, non puoi certo pretendere di avere chissà cosa.
Inoltre gli yang son tutti proporzionati al GP.
Farti droppare 1kk di yang a mob, o fartene droppare 1k, è indifferente.
Tanto la differenza sta per quanto sarà alto il valore degli oggetti in gioco.
E' inutile avere oggetti che superano tranquillamente i miliardi, se poi il drop è altissimo.
Piuttosto ne facciamo droppare meno, e gli oggetti varranno altrettanto meno.
E' matematico oltre che logico, rifletteteci.

Ma non volete capire che si parla solo di alzare un po i drop yang e basta??? In tal modo che si gioca in un modo decente e basta .No esagerato , ma nemmeno a questi lvl . E un old vero e proprio al inizio , vi rendete conto ??? Mi chiedo quanti lo hanno già cestinato il client .Si vedeva bello, ci si incomincia con tanto di entusiasmo poi si cestina .Questa volete ??

Cavoli certo che i player li ascoltate, tutti dicono che pensano di cestinare client in questo modo e ve ne fregate.
Aumentare di un pò il drop yang per rendere meno noiosi i primi livelli non implica aumentare il costo degli item da npc, se poi voi dovete per forza rendere il tutto noioso e difficilotto affari vostri però poi la quantità di player ne risentirà.

Ps: dopo la scelta pg mi si chiude il client come risolvo?

Nell'italiano expi nel covo2 senza bonus, non vedo perchè tu non possa exparci dai selvaggi.
Stai parlando di mob e mappe dove non è assolutamente necessario avere bonus anche sulle unghie eh...
Ti invito ad arrivare in cava2, così poi mi dirai se le cose non cambiano (e ci arrivi al 50).
e' un'altro discorso.E' un paragone che sinceramente non sta ne in cielo ne in terra ,cioe' senza senso non puoi e non devi paragonarlo all'italiano ,se poi volete che la gente si spacchi il di dietro x far 30/35 livelli senza bonbus ,q

Io non dico che voglio avere chissà quanti soldi '-' Ma dirmi pure che sono i base ai prezzi degli npc...Ti prego, 150k un incanta con 4 variabili '-' 10 ne prendi 1.5kk 10 aggiungi 500k siamo già a 2kk 10 aggiungi ti fai 2 item con 4 bonus e 1 item con 2 , comprane altri 10 , 500k e siamo a 2.5kk , Se sei sfortunato che non ti escono ALMENO gli hp te ne devi comprare altri 10 , 4kk '-' 1.5kk per 10 gira Almeno all'inizio è un po difficile <.< Non dico che voglio essere miliardario i primi 30 40 livelli '-' Ma almeno il minimo per farmi un equip con hp e potermi fare una luna sistematina ...

Ultima modifica:

Qui parliamo di un new o di un old ?? Perche se parliamo del old, l"esempio con l"ita ci sta , se si parla di un new , non vedo cosa c"entra l"ita.Arrivare fino a covo 2 in queste condizioni????No grazie ! Mica mi devono stressare a fare lvl 50 per morire poi ai ragni per gli stessi motivi .Io voglio rilassarmi in un gioco .Specialmente se e NEW.

Ma se noi aumentassimo il drop yang, tu sai che si devono aumentare anche i prezzi degli npc vero? Cosa cambia se io ti do ESEMPIO 50 yang in drop e un item costa 30 yang, se poi ti aumento il drop yang a 500.000yang e ti metto gli item a 300.000yang? Spiegami cosa cambia. Nella beta pochi hanno avuto problemi con gli equipaggiamenti. Dovete solo sapere come gestire i vostri soldi.
​anche questa considerazione non ha senso fidati cosa centra il tuo discorso ,anche questo non ha senso.

Io, come molti altri (80% delle persone) entriamo in gioco e vediamo i costi degli item dagli npc, expiamo fino al 20 poi andiamo a farci equip (cosa normale visto che il server per adesso predispone di 140 livelli ) ; non riuscendoci pensiamo che al villo2 si faranno più yang, quindi andiamo, ci facciamo il 30-35 e sapete cosa succede? Chiudiamo il client.

Il tuo ragionamento è esatto,ma l'attuale drop yang è totalmente sproporzionato quindi non serve aumentare i prezzi degli npc

Cominciate a proporre queste cose nel forum, e non qui, e poi ne riparliamo.
Ripeto, questo thread è a scopo pubblicitario, non di supporto, ne tanto meno di lamentela.
Indi per cui, aspetto le vostre proposte nel forum :)

​Ragazzi fatemi capire una cosa, ho smesso ora di scaricare il client ,non fatemi pentire di averlo fatto x delle piccolezze (x voi) ma importante x il player.

- - - Updated - - -

Cominciate a proporre queste cose nel forum, e non qui, e poi ne riparliamo.
Ripeto, questo thread è a scopo pubblicitario, non di supporto, ne tanto meno di lamentela.
Indi per cui, aspetto le vostre proposte nel forum :)
​se lo proponi nel forum il tempo che lo prendiate in considerazione uno arriva al liv.50/60 senza equip bonussato .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom