RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi sta ancora scaricando siete ancora in tempo per annullare perche e rate sono quasi uguali a metin2 l ufficiale:asd:
Se te non lo sai,ci sono già persone al 66,quindi ne deduco che siano settate dal database,ma non dico che è facile solo c'è da nerd un po forse u,u

perchè da sto errore ? prima non me lo dava, ho dovuto riavviare e ora da sto errore, ho provato anche a riscaricarlo e fa sempre così -.-
2n6reo7.png

Riapri l'autopatcher, se non si risolve cancella tutti i file e fai partire l'autopatcher...Lo dava anche ad un mio amico il problema poi ha risolto così...(Vedi se hai un antivirus pezzotto come AVG, Avira , e metti nelle eccezioni la cartella Royalsword '-')

Ci sono già persone al 67, non capisco dove sta tutta questa difficoltà... Ci vuole solo pazienza nel fare l'equipaggiamento, nient'altro.

C'è chi si lamenta che al 30 non regge al villo2 (chi dice che al 30 non regge nemmeno le eid) :matto: quando tutti gli equipaggiamenti necessari si trovano già +9 dagli npc... Roba da non credere! C'è chi pretende di fare equipaggiamenti bonussati per reggere proprio al villo2...

C'è chi sta facendo i drammi per il drop yang, non c'è alcun bisogno, se ne sta già discutendo nel forum.

Chi sta scaricando è libero di provare, ma ragazzi non andate a dire "siete ancora in tempo per cancellare il download"

Mr.Weses ovviamente chi giocava nel vecchio royal ha anche partecipato alla closed beta, e cosi per chi aveva account con pg al 190 ha ricevuto un "pacchetto fedeltà", che consiste in un account premium, il quale contiene doppio yang (30 giorni), doppio drop (30 giorni) e oggetti del matrimonio, dovete pensare ovviamente che dopo 1 reset di tutto e dopo che molte persone hanno shoppato, è anche giusto che un piccolo premio venga dato.
Il pacchetto NON CONTIENE doppio exp!

Ci sono già persone al 67, non capisco dove sta tutta questa difficoltà... Ci vuole solo pazienza nel fare l'equipaggiamento, nient'altro.

C'è chi si lamenta che al 30 non regge al villo2 (chi dice che al 30 non regge nemmeno le eid) :matto: quando tutti gli equipaggiamenti necessari si trovano già +9 dagli npc... Roba da non credere! C'è chi pretende di fare equipaggiamenti bonussati per reggere proprio al villo2...

C'è chi sta facendo i drammi per il drop yang, non c'è alcun bisogno, se ne sta già discutendo nel forum.

Chi sta scaricando è libero di provare, ma ragazzi non andate a dire "siete ancora in tempo per cancellare il download"
​e vero c'e' chi si lamenta del drop yang ,ma c'e' pure chi lo paragona all'italiano come drop yang.

Devi sapere che chi era oltre il livello 190 nel vecchio royal , ha ricevuto un pacchetto con anello exp e altra roba per non so quanto tempo...Ecco perchè expano pure meglio loro :)

e quali supervantaggi darebbe?? 100000% res mobb? ecco perche ci sono gia liv 70 e 80
io ero al 193 su royal con lo shamano M3RL1N0 ma capito non me ne frega nulla <.<

sono tutti con questo accaunt premium?

- - - Updated - - -

P.S. Devix dove li vedi i 70 e 80.....

Ragazzi leggete bene: il pacchetto NON CONTIENE DOPPIA EXP, non ci sono favoreggiamenti, quello è solo un piccolo premio per i player più fedeli. Evitate di prendere fischi per fiaschi. Oltretutto non c'è nessuno al livello 80 ancora, nemmeno 70, quindi Devix non sparare baggianate.

Rega ogni volta vi attaccate al minimo dettaglio per formare una lamentela, io sono nuovo e sto scaricando ora, ma trovo corretto che chi abbia portato un pg a livello alto nel vecchio royal e dopo un reset sia ancora qui a giocare abbia un riconoscimento, ovvio tal riconoscimento non deve sconvolgere il game ma se è come dice ShadowRS sono cose accettabilissime.
almeno non fa come Elias che chiude riapre chiude riapre e se ne frega di chi ci ha speso ore a giocare o addirittura ha shoppato sperando che il server abbia un futuro, ma ormai la sua fama è gia nota e non voglio dileguarmi in OT era solo un puro esempio.
Quando finisce di patchare sarò uno di voi, mi piace dalla presentazione, e si nota fid da subito l'impegno speso dai DEV. spero si popoli perchè ha tutte le carte per essere uno dei miglior retro. spero di non rimanere deluso dalle apparenze giocando. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom