RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema..dopo aver aggiornato il gioco con autopatcher..lo avvio e mi dice "il client non e' aggiornato(etc.eix)..aiuto!

E capitato pure a me , xche avevo scaricato il primo autopatcher. Poi ho scaricato il secondo ( zip ) ed e andato benissimo .Prova .Va più veloce e senza errori .

Invece di rivolgerti in così malomodo partecipa nelle discussioni del forum.
Per l'ennesima volta.
Intanto ti segnalo per flame.

- - - Updated - - -

Ho capito, un upload di 1gb non lo faccio in 5 minuti lol

Dico solo la verità, non m'importa di essere bannato per qualche ora/giorno su un forum solo perchè ho espresso le mie opinioni. (che poi sono quelle di tutti)
Mi registrerò anche sul forum.. ma che senso ha scrivertelo sul forum se hai già sentito qua il problema? Al tuo posto darei una risposta chiara ai players e spiegherei la situazione e quello che farai nelle prossime ore.
Il tempo che perdi a segnalarci lo potresti utilizzare a sistemare le cose no? Non prenderla come un offesa, tanto sul server ci vengo lo stesso a giocare, lo dico per il resto dei players. (io ci vengo per puro divertimento e non per diventare uno dei più forti)

Dico solo la verità, non m'importa di essere bannato per qualche ora/giorno su un forum solo perchè ho espresso le mie opinioni. (che poi sono quelle di tutti)
Mi registrerò anche sul forum.. ma che senso ha scrivertelo sul forum se hai già sentito qua il problema? Al tuo posto darei una risposta chiara ai players e spiegherei la situazione e quello che farai nelle prossime ore.
Il tempo che perdi a segnalarci lo potresti utilizzare a sistemare le cose no? Non prenderla come un offesa, tanto sul server ci vengo lo stesso a giocare, lo dico per il resto dei players. (io ci vengo per puro divertimento e non per diventare uno dei più forti)

Il tempo che perdo a segnalarti è pari a 4 secondi.
Se devi parlare senza conoscere i fatti, evita di fare affermazioni fuorvianti (e ne stai dando fin troppe).

Il tempo che perdo a segnalarti è pari a 4 secondi.
Se devi parlare senza conoscere i fatti, evita di fare affermazioni fuorvianti (e ne stai dando fin troppe).

Mi manca 1 ora per il client, ho solo scritto quello che mi dicono su skype, va bene allora sto sbagliando io. Provo e te lo riscrivo sul forum.

Mi manca 1 ora per il client, ho solo scritto quello che mi dicono su skype, va bene allora sto sbagliando io. Provo e te lo riscrivo sul forum.

Ah quindi fammi capire, tu scrivi tutte queste stupidate perchè ne senti la voce su skype?
Non ho veramente parole per esprimere il mio dissenso. :oddio:

- - - Updated - - -

commenti? com'è dentro? e sopratutto il vecchio server perché è fallito?:\

Il vecchio server non è fallito, è stato chiuso dallo staff a causa degli impegni della vita reale. Vedesi lavoro, università, etc etc. :)

Ah quindi fammi capire, tu scrivi tutte queste stupidate perchè ne senti la voce su skype?
Non ho veramente parole per esprimere il mio dissenso. :oddio:

- - - Updated - - -

Il vecchio server non è fallito, è stato chiuso dallo staff a causa degli impegni della vita reale. Vedesi lavoro, università, etc etc. :)
capisco, è normale che dopo 10 minuti il patcher non ha fatto nemmeno l'1%? D:

ps: ora non per dire ma di esclusivo c'è poco la maggior parte delle cose le aveva anche aeterna.

Con tutte queste implementazioni, avete cercato di trasformare metin2 in un mmo di questi tempi :\

Tanto vale che ne creavate veramente un nuovo mmo :\

A parte gli scherzi :sisi: proprio un bel lavoro!

MAROOOON CHE CAZZ AVETE COMBINATO NELLA PATCH :s E DA 20 MINUTI CHE STA AGGIORANDO E SONO AL 50% :sSSSSSS NON VEDO L'ORA DI PROVARLO MA CHE STRAZIOOOO PERO' <3

Cioe' davvero sono rimasto scandalizzato....mio fratello ha loggato in ch1 gli ho detto slogga e proviamo ch2 non partiva gli ho detto vabbe riandiamo ch1 e gli è uscito scritto
il tuo account è bloccato ho chiesto al gm hacking ma davvero state dicendo -.-?

- - - Updated - - -

IL pg in questione è coco ....voglio spiegazioni -.-

a me il patcher sta fermo a 0% da 20 minuti, il download del client mi dice "Download token expired. Please try again." il supporto sul sito non funziona :| come vi contatto?

a me non funge ne il sito ne la board, a voi?? e poi quando cerco di entrare mi chiede il codice,ma l'account era già creato non lo so!
plesee aiutoooo

Cioe' davvero sono rimasto scandalizzato....mio fratello ha loggato in ch1 gli ho detto slogga e proviamo ch2 non partiva gli ho detto vabbe riandiamo ch1 e gli è uscito scritto
il tuo account è bloccato ho chiesto al gm hacking ma davvero state dicendo -.-?

- - - Updated - - -

IL pg in questione è coco ....voglio spiegazioni -.-

Voglio risposte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom