RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@chekis devi andare sulla e-mail ti verrà inviato il codice via e-mail sempre nella stessa di registrazione, @Hachiko può darsi ke te l'hanno bannato xk ch2 lo stanno modificando perchè scrissero in pubblica che sarebbe diventato qualcos'altro ch2 non ricordo bene comunque chiedi spiegazioni nel forum, il server per quanto sto provando ha un ottimo gameplay non per i soliti bimbimi****a che vogliono arrivare al top in 3 giorni max e switchare a manetta...no qua cè da farsi il di dietro e non poco,è all'altezza dei grandi server ha un lungo gameplaye e molto divertente e ha aggiornamenti di qualsiasi a genere vedendod alal descrizione roba da invidia...questo server è per "veri giocatori di metin di server privati" non per "caxxeggiatori di server" secondo il mio parere...:)

a me non funge ne il sito ne la board, a voi?? e poi quando cerco di entrare mi chiede il codice,ma l'account era già creato non lo so!
plesee aiutoooo

Stessa problem a me .Nella mail vedi che hai un codice login , lo devi inserire nella finestrina piccola che ti si apre quando lo chiede , e poi parte ( prova e riprova più volte , io lo fatto per ben 6 volte xche mi dava sempre codice errato ) ma poi riesci loggare .

Ultima modifica:
Imparando a non lamentarsi.
Ci son stati dei players che han giocato a royal pure quando era diventato di una noia mortale, come c'è stata gente che ha shoppato, cosa non capisci in questo?

Vuoi avere i loro stessi vantaggi? Shoppa, loro lo han fatto, è una cosa normalissima che esiste in ogni gioco.
-->Chi gioca da tanto tempo o paga per mantenere il server, riceve delle agevolazioni, è così in ogni mmo, come mai ti sorprendi?
(e tra l'altro, da come dicono, non han dato nessun doppio drop/exp in più :\ )
lui deve imparare a non lamentarsi ma tu devi imparare a ragionare, chi ha' shoppato nel vecchio server ,doveva avere delle monete gratis nello shop, non avere dei vantaggi all'inizio del game ,come doppia exp o quant'altro ,quindi cerchiamo di essere seri una volta x tutti non ragionate alla c....di c.....ane.Comunque ormai non ha + importanza ,ho deletato il client.

lui deve imparare a non lamentarsi ma tu devi imparare a ragionare, chi ha' shoppato nel vecchio server ,doveva avere delle monete gratis nello shop, non avere dei vantaggi all'inizio del game ,come doppia exp o quant'altro ,quindi cerchiamo di essere seri una volta x tutti non ragionate alla c....di c.....ane.

Sei tu a non ragionare a quanto pare. La doppia exp non la ha nessuno :oddio:
L'account premium ha valore 5€, cambiava tanto tra darlo in monete o diretto vero?
Evita tu di ragionare alla cdc grazie.

Stessa problem a me .Nella mail vedi che hai un codice login , lo devi inserire nella finestrina piccola che ti si apre quando lo chiede , e poi parte ( prova e riprova più volte , io lo fatto per ben 6 volte xche mi dava sempre codice errato ) ma poi riesci loggare .
il problema è: che non mi ricordo su quale mail l'ho registrato (ne ho 10 di mail..) XD

io non riesco a giocare ho scaricato l'autopatcher il primo estraendo tutto il gioco da li con le 103 patch che doveva scaricare ma ora non mi apre il client o se lo apre si blocca e lo devo chiudere forzatamente <.<" come risolvo?

Lo fa a tutti questo problema... è perchè è intasato il server. O perchè ddossano oppure perchè ci sono molte persone che scaricano dall'auto patcher il server.

io non riesco a giocare ho scaricato l'autopatcher il primo estraendo tutto il gioco da li con le 103 patch che doveva scaricare ma ora non mi apre il client o se lo apre si blocca e lo devo chiudere forzatamente <.<" come risolvo?

Ripeto , stessa problema per me , poi ho scaricato il secondo autopatcher ed e tutto a posto .Va benissimo, si scarica prima e non da errori .Prova.Pazienza .

Sei tu a non ragionare a quanto pare. La doppia exp non la ha nessuno :oddio:
L'account premium ha valore 5€, cambiava tanto tra darlo in monete o diretto vero?
Evita tu di ragionare alla cdc grazie.
Stavo giocando normalmente e poi mi ha crash la finestra,
ho provato a loggare e mi diceva che royal.exe aveva smesso di funzionare.
Ora ho patchato starta è in alto da il classico errore di windows " nome programma " + " ha smesso di funzionare " e mi da una serie di stringe errore LOG,
Soluzione?

Cioe' davvero sono rimasto scandalizzato....mio fratello ha loggato in ch1 gli ho detto slogga e proviamo ch2 non partiva gli ho detto vabbe riandiamo ch1 e gli è uscito scritto
il tuo account è bloccato ho chiesto al gm hacking ma davvero state dicendo -.-?

- - - Updated - - -

IL pg in questione è coco ....voglio spiegazioni -.-

Ryo rispondimi -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom