Sonic AkA Eden
Utente Silver
la sfiga mi attanaglia ora che avevo finito e potevo iniziare a giocare....accadono ste cose xD ce ne vuole oh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non va il sito Gala xD mi rimanda poi al forum.
dove sei stato negli ultimi 2 anni? <.<Evvaiiiiiii. ma questi sono fantastici xD manco il tempo di aprire. Già vanno all'attacco auhsauahsaus
sono messo come manco a fa un client sanno ç_ç!Quando apro il client dice che non risponde, che devo fa? Sono ormai 20 min che provo a riloggare!
Ok ma ora è impossibile loggare vero?Un po' di pazienza e le cose si risolveranno![]()
eh?????sono messo come manco a fa un client sanno ç_ç!
e calmatevi, lo stanno semplicemente attaccando. Abbitate pazineza, non dipende da loro![]()

Scusa ma era da firma assolutamenteE io non capisco ancora come fanno due persone a fare sesso senza usare protezioni... se nascono ragazzi come te è meglio evitare...

Io ho scaricato solo il primo autopatcher e ho patchato,devo pure il secondo?ok adesso ho scaricato anche io il secondo autopatcher il sito sembra andare ^^
lol beh a me il primo autopatcher non mi andava quindi ho scaricato il secondo ...se a te va no xDIo ho scaricato solo il primo autopatcher e ho patchato,devo pure il secondo?