RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e voi siete sicuri ke questo server ha GRANDISSIME protezioni al client? xd

ma cosa c'èntra ora? :I si parla di attacchi DDoS e mi tiri fuori il client bah, comunque fin ora sto scaricando file epk e eix che è il formato "standard" del client di metin non saprei, vedremo a client scaricato.

L'attacco ddos se è potente non lo fermi neanche con 10gb/s di banda , l'ideale sarebbe prendere firewall hardware o montare un Cisco nel caso non abbia protezioni, Poi ripeto i firewall servono per limitare il Ddos, non per Bloccarlo

Ah sisi ci credo tranquillo :) Si vede, ma intanto ti abbiamo già segnalato in 3, quindi avrai vita breve sul thread :D Anzi mi sa che se va tutto bene anche l'account avrà vita breve.

guarda e meglio giocare ad action man che a metin2 almeno non si diventa drogati
Allora stai spu**anando il tuo tempo,
Sai cosa sono le sezioni?
Questa è Metin2, Metin2ServerPrivati, Metin2ListaServerPrivatiItaliani...
Se non sai come aumentare il counter almeno evita di sparare str**zate. :oddio:

Se sei qui solo per aumentare i tuoi messaggi sappi che ti ho segnalato pure io. Non è un thread di spam, vai altrove.

ragazzi lasciamo stare i rosiconi e lasciamo lavorare in pace lo staff .. è inutile accalcarci , vogliamo giocare tutti quanti , entro domani sistemeranno tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom