RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il sito non va... comunque non logga....
il codice lo trovi sulla mail con cui ti 6 registrato

ragazzi vi do un consiglio: scaricate l'autopatcher, create una cartella e inseritecelo, dopodiché avviatelo e vi scaricherà tutti i file (almeno io ho fatto cosi xkè il download era troppo lento)

R: RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi di Casa d'aste, Karma, pietre, Pet, Indici di rarità e molto altro! ~ Nuovi mob e dungeons! ~ Sistema di autenticazione!

Sì ho letto hanno fatto la richiesta un minuto prima di me

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Beh.. sono stato il primo a provare la beta 2 anni fa. E da lì ho detto che era fantastico.

Beh che dire.. buona fortuna nicola, buona fortuna ichigo ;)

Avrei due INFO importanti da chiedere allo STAFF:

- Primo , vorrei sapere quanto può durare al massimo questo riavvio delle 0:00 (mezza notte) ?
(per sapere se riaprirete ormai domattina)

-Non ho ben capito questa informazione del codice , non ho capito di cosa.

Alcantara

Dato che siamo sotto dos, stiamo decidendo di anticipare il piccolo riavvio con i vari fix , qui le novità [RIAVVIO] 29/03/13 ore 00.00 - News dal gioco - RoyalSword.org - Forum Ufficiale

- - - Updated - - -

TehDan se tu leggessi bene, capiresti che i bonus forte contro razza che vedi non sono come i bonus 6 e 7, sono una fortuna che pochi avranno, in quanto saranno solo in alcuni item droppati e non potranno essere girati, vai sulla wiki e leggi bene tutto ciò che riguarda il sistema rarità http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&postID=1619#post1619

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom