Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo so ho letto, ma secondo me comporterà un numero troppo elevato di armi da pvp, perche contro war dovrai usare quella con quel bonus, ninja un'altra ecct..TehDan se tu leggessi bene, capiresti che i bonus forte contro razza che vedi non sono come i bonus 6 e 7, sono una fortuna che pochi avranno, in quanto saranno solo in alcuni item droppati e non potranno essere girati, vai sulla wiki e leggi bene tutto ciò che riguarda il sistema rarità http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&postID=1619#post1619

Pensa che nel vecchio royal era infinito!come ci arriva int ci arriva anche forza, destrezza e vita....anche il primo royal aveva così tanti punti e aveva anche il sesto e settimo bonus cosa che adesso non ha eppure divertiva ed era bello come non mai.Spero che sia veramente come dici tu, inoltre non ti sembra un po esagerato uno status di 200 punti? .__. Verrebbe fuori troppa int per i miei gusti, vedere buff a 200% non mi è mai piaciuto
Non sono scarpe del vento + ma scarpe normali.Ddos a parte, mi spiegate perche le scarpe del vento danno 15 anziche 60 di velox movimento?
Ho applicato alcune modifiche: [Riavvio] 29/03/13 - News dal gioco - RoyalSword.org - Forum UfficialeOMG abbiamo un server protettissimo!!!!!! Sotto attacco Ddos

OMG abbiamo un server protettissimo!!!!!! Sotto attacco Ddos