RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora ancora off purtroppo.. speriamo che la smettano di fare i pargoli della situazione.

TehDan se tu leggessi bene, capiresti che i bonus forte contro razza che vedi non sono come i bonus 6 e 7, sono una fortuna che pochi avranno, in quanto saranno solo in alcuni item droppati e non potranno essere girati, vai sulla wiki e leggi bene tutto ciò che riguarda il sistema rarità http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&postID=1619#post1619
Si lo so ho letto, ma secondo me comporterà un numero troppo elevato di armi da pvp, perche contro war dovrai usare quella con quel bonus, ninja un'altra ecct..

Ultima modifica:
Ripeto: il riavvio verrà anticipato, ma durerà poco e niente :)

TehDan non pensare che sia facile droppare certi oggetti, è una vera e propria fortuna, è sistemato tutto in modo che sia equilibrato e inoltre porta a una certa personalizzazione del pg, leggi bene quella guida per capire meglio, in ogni caso ne abbiamo parlato un sacco di volte con i vecchi utenti sulla pagina ufficiale di facebook e, anche loro inizialmente pensavano ciò che pensi tu, ma poi hanno capito :)
Oltretutto non dovrete basarvi su quei piccoli bonus, proprio perchè è una fortuna, se vi capita bene, sennò pazienza.

Spero che sia veramente come dici tu, inoltre non ti sembra un po esagerato uno status di 200 punti? .__. Verrebbe fuori troppa int per i miei gusti, vedere buff a 200% non mi è mai piaciuto

Spero che sia veramente come dici tu, inoltre non ti sembra un po esagerato uno status di 200 punti? .__. Verrebbe fuori troppa int per i miei gusti, vedere buff a 200% non mi è mai piaciuto
come ci arriva int ci arriva anche forza, destrezza e vita....anche il primo royal aveva così tanti punti e aveva anche il sesto e settimo bonus cosa che adesso non ha eppure divertiva ed era bello come non mai.

Il server è aperto, semplicemente è sotto dos, quindi offline, dovete aspettare un po', attualmente potete accedere al sito e al forum.

anche se sono uno staffer di un altro server devo ammettere che è un bel server un giro per curiosità lo faccio volentieri appena si ristabilisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom