RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me va ricontrollato il rate yang, perche prima del ddos, cioe dopo che é stato aumentato al 50% dal lvl si prendevano molti yang, mo che ho fatto quasi 10 lvl ho sempre gli stessi dindini O_o
 
Il rate yang è stato risettato a +50% per tutta la fascia 1-39. Inoltre i prezzi degli incanta son scesi a 100k (non più 150k quindi).
Vi consiglio di riprovare :D
 
Il rate yang è stato risettato a +50% per tutta la fascia 1-39. Inoltre i prezzi degli incanta son scesi a 100k (non più 150k quindi).
Vi consiglio di riprovare :D

lo so, ma dopo il lunghissimo ddos non droppo quais niente. Prima dal lvl 10 al 14 ho droppato tipo 27kk, mo dal 14 al 40 ho droppato solo 10kk. Non so se é un problema solo mio, prima droppavo decisamente meglio, intendo dopo che avete messo +50% sul drop yang
 
beh 4 ore dal 1-41 mi sembra troppo, senza contare che non riesco nemmeno a farmi equip vs orchi visto che i gira costano un occhio della testa, non è il massimo per chi non ha molto tempo a disposizione.
 
Scusate ho scaricato l'autopatcher v1.0 ed l'ho inserito in una cartella,quando ha finito di caricarsi sono entrato e mi ha chiesto il codice mandato sulla email,lo impostata correttamente ma dopo mi fa errore di collegamento. E chiuso il server oppure c'e qualcosa che non va sul mio?
 
Se non erro nel vecchio Royal, se qualcuno shoppava 10-15 euro, gli potevano dare un massimo di 55 medi o 25 abilità nell'arma.. Sta cosa squilibrava moltissimo il game.. Spero che ora non sia lo stesso!
 
Scusate ho scaricato l'autopatcher v1.0 ed l'ho inserito in una cartella,quando ha finito di caricarsi sono entrato e mi ha chiesto il codice mandato sulla email,lo impostata correttamente ma dopo mi fa errore di collegamento. E chiuso il server oppure c'e qualcosa che non va sul mio?

Prova ad avviarlo come amministratore!

Bho, Io non riesco a registrarmi ....... , Mi resta paggina bianca
Riprova, il sito funziona bene!

il sito non funge

Funziona funziona.

Lo avranno dossato????

Non ancora!

Se non erro nel vecchio Royal, se qualcuno shoppava 10-15 euro, gli potevano dare un massimo di 55 medi o 25 abilità nell'arma.. Sta cosa squilibrava moltissimo il game.. Spero che ora non sia lo stesso!
Ma dove? Su imperia fanno ste cose non qua!
 
Si ricorda che il drop yang è stato aumentato del 50% dal liv 1 al 39 (cosi da avere più soldi per fare l'equipaggiamento) e che i rinforza oggetto ora costano 100k anzichè 150k (inoltre si droppano da tutte le metin over 25).

Se volete supporto dovete andare nel forum o mandare un tiket, questo thread è di sola pubblicità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom