RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
omg perchè mi dice il tuo account è bloccato se su royal non ho loggato neanche una volta? lol mi sono appena registrato
devi andare sulla email dove hai registrato il tuo account e attivarlo.....

- - - Updated - - -

Perchè a me si blocca quando inserisco il codice per il login?
se hai scaricato il primo autopatcher forse ti da problemi scarica il secondo che dovrebbe andare bene
 
raga ho un problema, praticamente dopo aver scaricato il client con il patcher dopo averlo avviamo mi da questo errore: Traceback error: no module named traceback, come posso risolvere, ho windows 8
 
Ichigo ma io quando inserisco il codice mi si blocca proprio non va avanti e lo devo chiudere e anche se riprovo a riaprirlo si blocca lo stesso...
 
@Mistogun: apri un thread nel forum in sezione "Problemi tecnici" o invia un ticket al supporto, qui non è il luogo migliore per risolvere questi problemi.

@callofdiutiano: sicuramente sbagli qualcosa nella procedura, posta nel forum il tuo problema e vediamo di risolverlo.
 
Sonic Aka Eden mi ha detto di scaricare il secondo autopacher ma dove lo trovo?
nella sezione download ...

cmq ho un problema finalmente ho il client metto i dati ma mi chiedete un codice che trovo nelle mia email ma quando lo metto mi dice codice errato e poi si chiude il client mi arrivano altri email con altri codice ma me lo da sempre sbagliato come diavolo loggo in gioco?
 
Gioco al server da ieri quando ha aperto.. posso dire che si okk è fatto bene pero è troppo noioso la gente si stufa di dover sudare per un livello 50!!! voi direte cosi scoprite bene il game giocate in tranquillità ma sinceramente tutti i server fino all 80/90 sono tutti uguali apparte le missioni aggiunte e altra roba.. fate il calcola ci sono 250 livelli uno non puo faticare per un cavolo di 50 ma manco per un 90 nei server con 250 livelli!! il dropp yang per me va anche bene il prezzo degli item npc okk! ma l exp scusate tanto è vergognosa.. peccato per il server sembra davvero ben strutturato ma fidatevi inizierete a perdere tutti i player apparte quelli che dicono è un server per quelli con le palle... il server privato deve essere un divertimento certo un po di fatica ci deve essere sono il primo che si annoia se ha sempre tutto gia fatto!
 
Aggiornato primo post, inserito paragrafo:

INFORMAZIONI UTILI PRELIMINARI
Leggete con attenzione queste informazioni, possono essere di grande aiuto all'inizio.

- Libri skill: i libri che acquistate nei negozi per allenare le skill non richiedono exp, non hanno tempo d'attesa e ne bastano 10 per portare le skill da M1 a G1 (e non 55). Pertanto, non avete bisogno di usare i papiri dell'esorcismo (-> yang risparmiati).
- Le PDA non richiedono Karma ma falliscono. Le Pietre degli Spiriti (PDS), al contrario, si droppano dai metin (per sapere quali leggete la wiki) e hanno il 100% di successo.

- - - Updated - - -

PER CHI HA PROBLEMI CON IL CODICE DI LOGIN:

http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&postID=2449#post2449
 
Gioco al server da ieri quando ha aperto.. posso dire che si okk è fatto bene pero è troppo noioso la gente si stufa di dover sudare per un livello 50!!! voi direte cosi scoprite bene il game giocate in tranquillità ma sinceramente tutti i server fino all 80/90 sono tutti uguali apparte le missioni aggiunte e altra roba.. fate il calcola ci sono 250 livelli uno non puo faticare per un cavolo di 50 ma manco per un 90 nei server con 250 livelli!! il dropp yang per me va anche bene il prezzo degli item npc okk! ma l exp scusate tanto è vergognosa.. peccato per il server sembra davvero ben strutturato ma fidatevi inizierete a perdere tutti i player apparte quelli che dicono è un server per quelli con le palle... il server privato deve essere un divertimento certo un po di fatica ci deve essere sono il primo che si annoia se ha sempre tutto gia fatto!

Ahahah l'ultimo server che aveva quei personaggi: "che dicono è un server per quelli con le palle" è rimasto con 25 player... (Non cito il nome per evitare spam) comunque se il server è davvero così stoppo il download. 250 livelli al massimo si potrà faticare dal 150 in su ma faticare poco.. Perché 250 livelli non sono pochi... Non dico che ci si deve mettere 3 giorni per fare il 250 ma almeno 1/2 settimane...
 
Ahahah l'ultimo server che aveva quei personaggi: "che dicono è un server per quelli con le palle" è rimasto con 25 player... (Non cito il nome per evitare spam) comunque se il server è davvero così stoppo il download. 250 livelli al massimo si potrà faticare dal 150 in su ma faticare poco.. Perché 250 livelli non sono pochi... Non dico che ci si deve mettere 3 giorni per fare il 250 ma almeno 1/2 settimane...

1/2 Settimane? Cambia proprio gioco non server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom