RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco come facciate a dire che si expa poco ad inizio server.
Se mi dite che si expa male all'inizio sono d'accordo ( 30 o più persone che expano al villo 2, stessa situazione in valle, così ovviamente ci si mette 5 volte il tempo necessario).
Certo che se andate a livello 35 dagli esoterici livello 52(e ne ho visti purtroppo) e vi lamentate per la poca exp ricevuta, mentre dagli orchi del vostro stesso livello se ne riceve il doppio... beh, non serve nemmeno una risposta.
Detto ciò, vi ricordo che anelli exp, medaglie e compagnia bella si dropperanno tutti a livello alto (e se se ne droppassero almeno la metà del vecchio royal, state certi che ne avrete in quantità industriali).
Sinceramente preferisco un server dove l'exp è regolare da livello 1 in poi, piuttosto di altri server dove fai il 75 o 90 in 3 ore, per poi fare 1 livello ogni ora da li in su.
Non sapete ancora come sarà l'exp a livello alto, magari sarà uguale a quella di livello basso, quindi inutile lamentarsi per adesso. Continuate a provare (se funziona :D) se dopo qualche giorno non vi soddisfa amen, almeno avrete accurato il vostro pensiero iniziale.
Non tutti hanno tempo da buttare, spesso la prima impressione è quello che conta...
 
Italiano prego D:
Tanto qui l'equip full difese non lo hai neanche fra due anni quindi ò_ò
Vorrei tanto giocare per provarlo ma aspetto che fixino il problema del client che si chiude e del pg che si bugga con 900kk min di gioco [E' capitato a me e ad un'altro utente e abbiamo Vista 32Bit Service Pack2 <_>]
 
Italiano prego D:
Tanto qui l'equip full difese non lo hai neanche fra due anni quindi ò_ò
Vorrei tanto giocare per provarlo ma aspetto che fixino il problema del client che si chiude e del pg che si bugga con 900kk min di gioco [E' capitato a me e ad un'altro utente e abbiamo Vista 32Bit Service Pack2 <_>]
Capita anche a me il bug dei minuti di gioco, ma non è di certo questo il problema del server..
 
Non tutti hanno tempo da buttare, spesso la prima impressione è quello che conta...
non sempre, per capire al meglio il valore di un server ci devi buttare diverse ore per scoprirlo tutto la descrizione non è avvolte 100% veritiera e non soddisfa sempre le nostre aspettative ;)
 
Se vi puntate a fare il livello 100 da subito allora avete sbagliato, dovete anche avere il tempo di fare l'equipaggiamento, il gameplay è strutturato in un modo, c'è chi si lamenta che al 30 non regge dai neri *ma mi faccia il piacere* è normale! Neanche sull'ufficiale dal 30 si regge dai neri...
Solo perchè gli altri server sono tutti uguali tra loro in fatto di exp, non significa che anche questo deve esserlo, c'è gente che è quasi all'80, non capisco come faccia molta gente a lamentarsi del livello 10-20 o 30 se si superano in pochissimi minuti :|
 
Se vi puntate a fare il livello 100 da subito allora avete sbagliato, dovete anche avere il tempo di fare l'equipaggiamento, il gameplay è strutturato in un modo, c'è chi si lamenta che al 30 non regge dai neri *ma mi faccia il piacere* è normale! Neanche sull'ufficiale dal 30 si regge dai neri...
Solo perchè gli altri server sono tutti uguali tra loro in fatto di exp, non significa che anche questo deve esserlo, c'è gente che è quasi all'80, non capisco come faccia molta gente a lamentarsi del livello 10-20 o 30 se si superano in pochissimi minuti :|
emh. senti è un NEW LO CAPISCI? in un NEW si fa il 100 non con molta difficoltà ma qua si! ed è sbagliato punto se dite osi non conoscete metin ne i new quindi stateve zitti e basta,e non paragonare l'it con un privato xkè è una cosa RIDICOLA e dico RIDICOLA! specie se paragoni un dedicato NEW all'IT!!!!
 
mi sa che qui tanti "utenti" si credono player esperti con anni e anni di gioco ma appena vedono 1 server fatto per bene buttano la spugna perchè gli rompe nn salire subito e nn avere tutto a p:matto:
 
Sono rimasto totalmente DELUSO dall'exp e dal tempo che ci voglia per raggiungere anche solo il lvl 54 per poi andare in covo2... voglio dire, fai un server con 250 livelli e mi fai nerdare per fare il 50?
Guarda se avevo voglia di sprecare sto tempo ad expare me ne stavo sull'ita... server che non fa per me, buon proseguimento e buona fortuna.
 
Almeno se fossero intelligenti le critiche.
Ma come si può criticare in base all'exp?
Se vuoi qualcosa di veloce scaricati un fun pvp così appena logghi sei già al 250.

Un server è criticabile quando è pieno di bug, lo staff è assente (oppure ti ignora) , lagga mentre expi, prezzi troppo molti,troppi item shoppabili ecc...(adesso mi vengono questi in mente)
No perchè si expa poco:matto:

Se è un accorgimento lo prenderei pure per buono ma non può essere una critica :\
 
Sono rimasto totalmente DELUSO dall'exp e dal tempo che ci voglia per raggiungere anche solo il lvl 54 per poi andare in covo2... voglio dire, fai un server con 250 livelli e mi fai nerdare per fare il 50?
Guarda se avevo voglia di sprecare sto tempo ad expare me ne stavo sull'ita... server che non fa per me, buon proseguimento e buona fortuna.

quoto Valentine.
 
emh. senti è un NEW LO CAPISCI? in un NEW si fa il 100 non con molta difficoltà ma qua si! ed è sbagliato punto se dite osi non conoscete metin ne i new quindi stateve zitti e basta,e non paragonare l'it con un privato xkè è una cosa RIDICOLA e dico RIDICOLA! specie se paragoni un dedicato NEW all'IT!!!!
tu eri quello che giocava su bamboo e ti lamenti di questo?
 
Sono rimasto totalmente DELUSO dall'exp e dal tempo che ci voglia per raggiungere anche solo il lvl 54 per poi andare in covo2... voglio dire, fai un server con 250 livelli e mi fai nerdare per fare il 50?
Guarda se avevo voglia di sprecare sto tempo ad expare me ne stavo sull'ita... server che non fa per me, buon proseguimento e buona fortuna.
un altro che si arrende subito :bye:
 
Sono rimasto totalmente DELUSO dall'exp e dal tempo che ci voglia per raggiungere anche solo il lvl 54 per poi andare in covo2... voglio dire, fai un server con 250 livelli e mi fai nerdare per fare il 50?
Guarda se avevo voglia di sprecare sto tempo ad expare me ne stavo sull'ita... server che non fa per me, buon proseguimento e buona fortuna.
nooo non dire queste cose poi dicono che ti lamenti troppo e vuoi tutto facile con subito tutto a P!!!! ma stai scherzando???
 
Esatto, ci sono talmente tanti server ultrafacili che non appena vedete la minima difficoltà vi lamentate. Però vi lamentate poi se i server sono tutti uguali o troppo facili, è un controsenso.
E comunque voi fate tantissimi paragoni con l'ufficiale, ora che ne facciamo uno noi dite "non si può fare" e perchè?
Essere un retroserver, che sia old o new, non significa exp facile, new significa con novità, con cose nuove, nuovi sistemi e altro, ma non EXP facilissima come pensate voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom