RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema come tanti pensano nn è l'exp (l'80 in neanche 1 giorno ed hanno bloccato i liv fino al 140 per dar spazio ai player di salire tutti)...se non dDossassero il 140 si farebbe in 3 giorni max di gameplay di emdia sulle 8 ore al giorno e i nerd lo farebbero anche in meno...il problema è vabbè che è off per via dei dDoss e i troppi player che stanno entrando un ch non basta,ma il gameplay è molto equilibrato secondo i miei gusti

Gente che non ha mai visto server dove in un giorno non si è al 100.
Se vi informereste un po(anche solo sulla wiki) capirete che questo non è un server qualunque, è IL server . Informatevi di più, cercate di capire cosa hanno voluto fare gli amministratori per voi, e cosa volete voi veramente .

Io so cosa voglio puoi esserne certo , e non dirmi che ancora ci credi nelle favole che qualcuno fa qualcosa per puro interessi nei confronti di altri , altrimenti non esisteva un item shop in nessun server :) Non esiste altruismo in metin :)

Il problema è un'altro poichè non esce la finestra invia report ma si chiude e basta senza motivo ;) Il runtime ti permette di giocare e ogni tanto crasha ma questo problema non ti fa neanche loggare.

Se il problema è il secondo ch è un conto, se il problema è che l'exp è bassa è un altro, se voi salite subito di livello, come fate a fare certe parti di equip? non potete... perchè per come abbiamo strutturato il gameplay certe cose le potete droppare solo da un certo livello, ma se salite troppo poi restate completamente bloccati perchè siete senza.

ESEMPIO: per una certa fascia di livello dovrete utilizzare il set scout, il quale potrete dropparlo in covo (dungeon) fino al livello 100, come fate se si decide di mettere il livello 100 in un giorno? vi attaccate? vi fate un secondo pg di drop? è questo che non capite.
io infatti ho sempre parlato solo di un secondo CH.

Ma smettete , voi dello staff di un NEW , paragonare il vostro server con l"ufficiale ????Allora e vero, al inizio e come un old , inutile girare intorno .Lo dite pure voi .Poi , sinceramente e un altra cosa che mi ha sconvolto un po : il regalino per i vecchi players .Non e vero che ogni server che ha fatto reset , ha regalato qualcosa ,, come gratitudine ,, ai vecchi players ( che hanno donnato o meno) xche , il reset non avrebbe nessun senso in questo caso .O mi sbaglio ?
Io ho provato il server , proprio al apertura e ho deciso di non giocare più, però non posso non rispondere quando vedo incoerenza da parte vostra .

Se devo essere sincero, avevo 2 account con pg al 190, ma non ho ancora cagato il "regalino" , di fatti ho pure giocato con un account senza di esso.
Che gran regalino poi... qualcosa che vale meno di 5 euro nell'itemshop. A me questo più che premio, sembra un qualcosa per incentivare i vecchi, accaniti giocatori a tornare anche dopo la grande delusione dell'anno scorso,non era dovuto ma è stato un bel gesto a mio avviso (conta che su 100 premium che hanno regalato, avranno perso almeno 100-200 possibili euro di donazioni).Non confondiamoci con gli altri reset dei server, questo non è stato solamente un semplice reset.

Ricordati che senza item shop il server non sta in piedi! Cosi come l'ufficiale, cosi come tutti i retroserver di metin2.

[/B]

Io so cosa voglio puoi esserne certo , e non dirmi che ancora ci credi nelle favole che qualcuno fa qualcosa per puro interessi nei confronti di altri , altrimenti non esisteva un item shop in nessun server :) Non esiste altruismo in metin :)

Parlo della struttura del gameplay di Royal, non di server ideali immaginari.

Galatea non vorrai mica che si mettano a sborsare di tasca loro per pagare il server per far giocare noi? Ma che discorsi del pazzo fai scusa?

Io ho provato la beta (con exp identica a quella di adesso) e in poche ore, senza nerdare ho anche fatto il 71, spiegatemi dove sta tutta questa difficoltà -.-"

Se devo essere sincero, avevo 2 account con pg al 190, ma non ho ancora cagato il "regalino" , di fatti ho pure giocato con un account senza di esso.
Che gran regalino poi... qualcosa che vale meno di 5 euro nell'itemshop. A me questo più che premio, sembra un qualcosa per incentivare i vecchi, accaniti giocatori a tornare anche dopo la grande delusione dell'anno scorso,non era dovuto ma è stato un bel gesto a mio avviso (conta che su 100 premium che hanno regalato, avranno perso almeno 100-200 possibili euro di donazioni).Non confondiamoci con gli altri reset dei server, questo non è stato solamente un semplice reset.
:quoto:

tu stai commentando soltanto con critiche senza voglia di contribuire a rendere un server migliore....dunque se vuoi continuare a commentare così non sei semplicemente d'aiuto a nessuno .....poi continui a dire che ci sono 250 livelli quando è stato detto svariate volte che l'exp al momento sarà bloccata al 150...ma aimè soffrirai di cecità quindi ti è difficile leggere forse.
contribuire? + che dirti che come avete settato exp e drop yang è una merd* che ti devo dire? è il mio parere e a quanto pare non sono l'unico a pensarla così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom