RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però guarda io prima che andasse off sono stato a giocare nel server avevo appena iniziato e tempo 20 min stavo già al 38 con qualche pezzo di equip girato....certo non sarà girato perfettamente ma mi permetteva di andare avanti in maniera ottimale....poi se uno pretende di fare subito un ferro \ luna con 40 medi tutto l'equip girato ad hoc...beh ovvio che ti ritrovi senza uno yang...poi fai le skill a g1 con 10 libri .....insomma puoi fare tutto tranquillamente bisogna solo capire di non strafare all'inizio

ma avete visto che cavolo di implementazioni ci sono? new style non significa subito al 250 con tutto +9 full tutto dai raga ma menomale che siete "player esperti" dai cavolo,new style è qualcosa di aggiornato con nuovi item ecc...non significa subito 200 in 1 giorno di nerd...per chi dice se devo nerdare qua a sto punto vado sull'italiano,ti sfido ad andare sull'italiano a fare il 70 in 7 ore di game,anzi pure in molti old (non quelli fatti a capocchia) il 70 si fa in 2 o 3 giorni...ora sis ta giocando a quale server fa più schifo e prende più soldi dalle "donazioni" poi si trova un server fatto PER BENE cioè min***** vedete le implementazioni che ci stanno ha superato molti altri server dal punto di vista aggiornativo,non vi piace come server ok ci sta,ma non dite che fa cagare perchè è solo una vostra opinione,non tutti la pensano cosi difatti stanno entrando player a motore,questo server merita di durare per 1 motivo...ha il gameplay lungo come pochi retroserver portanti di italiani,a giocarci mi sta venendo la voglia di nerda cosa che non posso fare poichè ho anche io una vita sociale!

però guarda io prima che andasse off sono stato a giocare nel server avevo appena iniziato e tempo 20 min stavo già al 38 con qualche pezzo di equip girato....certo non sarà girato perfettamente ma mi permetteva di andare avanti in maniera ottimale....poi se uno pretende di fare subito un ferro \ luna con 40 medi tutto l'equip girato ad hoc...beh ovvio che ti ritrovi senza uno yang...poi fai le skill a g1 con 10 libri .....insomma puoi fare tutto tranquillamente bisogna solo capire di non strafare all'inizio

Il problema è exp dura, se gia al 50 fatichi come nell'it, al 140, che poi diventerà 250, come caspita ci arrivi? exp dura + pochi soldi + 60 girabonus ogni 2 minuti + 4 variabili = mammamiacheschifo

Galatea non vorrai mica che si mettano a sborsare di tasca loro per pagare il server per far giocare noi? Ma che discorsi del pazzo fai scusa?

Io ho provato la beta (con exp identica a quella di adesso) e in poche ore, senza nerdare ho anche fatto il 71, spiegatemi dove sta tutta questa difficoltà -.-"

Ma scrivo io cosi male o non sapete leggere voi???? Ho semplicemente risposto a un altro utente che , secondo me , vive nel mondo delle favole , dicendo che un server si fa solo per fare divertire la gente .Ma per favore .....Non ho mai detto che uno deve pagare per tasca sua , ma mica idealizzare le persone in questo modo .Un gioco si fa per guadagnare ( ed e pure giusto ) , e per questa si , sono d"accordo che si deve fare bene , altrimenti utenza 0 -guadagno 0 , ma da qui a dire che si lavora solo per i players , e strada lunga .

Voglio solo dire la mia è un consiglio o meglio una mia opinione server davvero bello ma davvero e dico davvero "Soldi non se ne fanno", non si trova un pezzo dove expare valle e tempio è piena davvero piena implementate in ch 2 e una cosa l'exp aumentiamola un pochino xk cosi sembra di stare su AtlantisWorld2 anzi li si expava forse più velocemente la fatica iniziava dal 90 in su .

@metin 31 ti ripeto ho fatto in 7 ore totali di game il livello 71 con un ninja senza buff..e ora prima di essere offline per dDoss avevo 70kk..se sommo pure i soldi che ho sprecato avrò avuto 120kk...non so te ma io non vedo tutta questa difficoltà:)

L'exp va bene che sia dura fino al 75 dai ci sto, però quando si arriva al 100 110? starai 18 ore per fare 1 livello? In 18 ore ci fai 96-97 sull'ita. Asd

ma avete visto che cavolo di implementazioni ci sono? new style non significa subito al 250 con tutto +9 full tutto dai raga ma menomale che siete "player esperti" dai cavolo,new style è qualcosa di aggiornato con nuovi item ecc...non significa subito 200 in 1 giorno di nerd...per chi dice se devo nerdare qua a sto punto vado sull'italiano,ti sfido ad andare sull'italiano a fare il 70 in 7 ore di game,anzi pure in molti old (non quelli fatti a capocchia) il 70 si fa in 2 o 3 giorni...ora sis ta giocando a quale server fa più schifo e prende più soldi dalle "donazioni" poi si trova un server fatto PER BENE cioè min***** vedete le implementazioni che ci stanno ha superato molti altri server dal punto di vista aggiornativo,non vi piace come server ok ci sta,ma non dite che fa cagare perchè è solo una vostra opinione,non tutti la pensano cosi difatti stanno entrando player a motore,questo server merita di durare per 1 motivo...ha il gameplay lungo come pochi retroserver portanti di italiani,a giocarci mi sta venendo la voglia di nerda cosa che non posso fare poichè ho anche io una vita sociale!

Finalmente qualcuno che capisce :)

RufyPower, non dire oscenità

Il problema è exp dura, se gia al 50 fatichi come nell'it, al 140, che poi diventerà 250, come caspita ci arrivi? exp dura + pochi soldi + 60 girabonus ogni 2 minuti + 4 variabili = mammamiacheschifo
sei mai arrivato almeno al 40 sull'italiano? dai seriamente smettetela di paragonare il server all'ufficiale.

poi che io sappia da quando metin2 esiste più vai avanti più fai soldi in maniera più facile dunque....non vedo il problema

Voglio solo dire la mia è una consiglio o meglio una mia opinione server davvero bello ma davvero e dico davvero "Soldi non se ne fanno", non si trova un pezzo dove expare valle e tempio è piena davvero piena implementate in ch 2 e una cosa l'exp aumentiamola un pochino xk cosi sembra di stare su AtlantisWorld2 anzi li si expava forse più velocemente la fatica iniziava dal 90 in su .

Pensa che tu stai giocando con la percentuale di yang aumentata e i pezzi abbassati un po , rispetto a ieri :)

@metin 31 ti ripeto ho fatto in 7 ore totali di game il livello 71 con un ninja senza buff..e ora prima di essere offline per dDoss avevo 70kk..se sommo pure i soldi che ho sprecato avrò avuto 120kk...non so te ma io non vedo tutta questa difficoltà:)
in 7 ore totali il 71??????????????????????? io in 7 ore vado sull'it arrivo al 50 e mi ritrovo pure kkk
controllate la fine che hanno fatto i server con questo gameplay cosi duro, aeterna, atlantis . Sono 20 utenti a cui giustamente piace cosi, contro il resto del mondo.

in 7 ore totali il 71??????????????????????? io in 7 ore vado sull'it arrivo al 50 e mi ritrovo pure kkk
controllate la fine che hanno fatto i server con questo gameplay cosi duro, aeterna, atlantis . Sono 20 utenti a cui giustamente piace cosi, contro il resto del mondo.
Se mi fai un video in cui dimostri di fare il 50 in 7 ore ti do 100€ .

Ultima modifica:
L'exp va bene che sia dura fino al 75 dai ci sto, però quando si arriva al 100 110? starai 18 ore per fare 1 livello? In 18 ore ci fai 96-97 sull'ita. Asd

Ci sei arrivato già al 110 e sai già come sarà l'exp? Sei un grande allora! ... oppure sei un indovino.
Come ho detto prima, l'exp è tutta settata, quindi paradossalmente a livello 110 potrebbe e risottolineo il potrebbe, essere più semplice che a livello 75.

P.S. 96-97 sull'ita lo fai in 18 ore dopo che hai nerdato/shoppato per anni, od hai speso un patrimonio nell'equip e/o anelli, medagliette, e roba varia. Vorrei vederti a livello 96 nudo e senza soldi, come faresti ;) .

@metin31...non credo che tu possa cominciare da 0 completamente sull'ita e in 7 ore fare il 50 con kkk di yang :)..potrei anche sbagliarmi ma è improbabile :)...poi io sto dicendo il gameplay che tutti dite che l'exp difficile e fare soldi pure...io nn la vedo sta difficoltà e parlo da ninja eh..non da am..l'am + alto sta al 80 praticamente..e avrà sicuramente + di 100kk

Se mi fai un video in cui dimostri di fare il 50 in 7 ore ti do 100€ .

Qua l'impresa è un altra, sono io che ti do 100 euro se mi fai un video mentre ti diverti giocando su royal .. ma scherziamo? ripeto per la 100esima volta 4 variabili, pochi soldi, 60 gira ogni 2 minuti, il 71 in 7 ore? è cosi che un server fallisce, scusatemi ma se devo faticare , gioco sull'it che almeno nn lo ddossano

Qua l'impresa è un altra, sono io che ti do 100 euro se mi fai un video mentre ti diverti giocando su royal .. ma scherziamo? ripeto per la 100esima volta 4 variabili, pochi soldi, 60 gira ogni 2 minuti, il 71 in 7 ore? è cosi che un server fallisce, scusatemi ma se devo faticare , gioco sull'it che almeno nn lo ddossano

Concordo in pieno !!!

no ti sbagli hanno dossato pure quello.....cmq alla fine la risposta è sempre quella ma voi ve la prendete a morte se uno ve la da

se vi irrita così tanto e vi fa schifo da tutti i lati royal sword...ANDATEVENE E CERCATENE UN'ALTRO.

semplice , veloce e indolore.

metin31 è inutile continuare, chissà come mai trovi sempre persone a difenderli poi vedi che dopo un pò rimangono vuoti, Aeterna e Universal hanno fatto il vostro stesso errore e ora 1 è chiuso e l'altro è senza player <_<
Chi si ricorda Honor? o Imperia all'inizio? 250 livelli ma i primi non erano faticosi e infatti arrivarono a 500 player giornalieri.
Sono i fatti che parlano :)

Allora il game devo dire che è Non stupendo ma UNICO degno di un old stile con cose mai viste prima sugli ita (solo sui polacchi o tedeschi)
Strutturato bene diciamo pure meraviglioso l'unica pecca è exp. Io non dico di fare il 70 in 30 min sarebbe assurdo sprecare un sever cosi bello in questo modo.
Dico solo di aumentare un pochino drop yang magari del 30-40% anche per gli alti costi dei gira e delle tantissime variabili. Di certo aumentando un pò non ci saranno di certo gente 2k 15 15 15 15 che è quasi impossibile su un sever di questo tipo, anche perchè 60 bonus ogni 2 min a un prezzo impegnativo.
L'exp è settata bene l'unica cosa che mi chiedo e se a un certo liv che sia 90 95 si riesca ancora a expare ragionevolmente (non 1 liv in 15 min) ma 1 liv ogni 2 orette. ;)
Spero la pensiate come me. COmplimenti comunque al GF per il bellissimo sever :)

@metin31 SONO NINJAAAAAAAAAAAAAAAAA senza buff come cavolo devo dirtelo,e poi scusa tu sull'ita cominci a fare dai cani 8yang a cane? poi vai esempio bosco rosso e fai 1.2k yang a mob? è la stessa cosa qua,e poi dite se ore fatico l'exp + avanti come sarà? sicuramente + ardua....bene atlantis world2 (scusate lo spam) tutta la difficoltà era fino al 95,poi expavi liscio fino al top level...tanti server hanno fatto cosi,ripeto io ho dato le mie ore di game ma sono ninja e sono senza shamy se ero am in 4 ore scarse facevo il 70

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom