ma avete visto che cavolo di implementazioni ci sono? new style non significa subito al 250 con tutto +9 full tutto dai raga ma menomale che siete "player esperti" dai cavolo,new style è qualcosa di aggiornato con nuovi item ecc...non significa subito 200 in 1 giorno di nerd...per chi dice se devo nerdare qua a sto punto vado sull'italiano,ti sfido ad andare sull'italiano a fare il 70 in 7 ore di game,anzi pure in molti old (non quelli fatti a capocchia) il 70 si fa in 2 o 3 giorni...ora sis ta giocando a quale server fa più schifo e prende più soldi dalle "donazioni" poi si trova un server fatto PER BENE cioè min***** vedete le implementazioni che ci stanno ha superato molti altri server dal punto di vista aggiornativo,non vi piace come server ok ci sta,ma non dite che fa cagare perchè è solo una vostra opinione,non tutti la pensano cosi difatti stanno entrando player a motore,questo server merita di durare per 1 motivo...ha il gameplay lungo come pochi retroserver portanti di italiani,a giocarci mi sta venendo la voglia di nerda cosa che non posso fare poichè ho anche io una vita sociale!