RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile mettere le pietre +0 dalle metin, perchè se hai capito bene non dovete puntarvi a farle da subito +6, in quanto diventano elitarie, non si rompono durante il fallimento dell'up e si inseriscono al 100%.
Ti posso dire che non è proprio comodo il sistema delle pietre che avete inserito. Già il fatto di portare una pietra a +3 (stiamo parlando di +3 e non +5/+6) servono 2 pietre +2 è abbastanza macchinoso. L'upp non è al 100%... Dopo aver droppato 2 pietre della difesa e portate a +2, il grande carrigan, fallendo, mi ha distrutto una pietra, in questo modo mi blocca la possibilità di procurarmi pietre forti che mi serviranno in futuro, che tu metti al 100% l'incastonamento non mi serve a nulla se poi non ho possibilità di procurarle, se a +3 ce ne vogliono 2 +2 per il +6 quante gliene devo portare? Vogliamo fare un piccolo calcolo? Facciamolo brò:
+3 = 2 pietre +2
... Seguendo il ragionamento (dato che nella presentazione non avete rilasciato informazioni)...
+4 = 2 pietre +3, ma per fare una pietra +3 mi servono 2 pietre +2
+5 = 2 pietre +4, ma per fare una pietra +4, mi servono 2 pietre +3, ma solo per fare una pietra +3 mi servono 2 pietre +2
+6 = 2 pietre +5, ma per fare una pietra +5, mi servono 2 pietre pietre +4, ma per fare 1 pietra +4 mi servono 2 pietre +3 ma per fare 1 pietra +3 mi servono 2 pietre +2
:matto: Spero che il procedimento non sia questo, ah vorrei aggiungere che l'up da +3 a +6 non è 100%

IL CLIENT DI GIOCO
Il nostro client vanta di caratteristiche eccellenti e all'avanguardia nel mondo dei retro-server:
- protezioni altissime, non vi sarà possibile aprirlo con launcher diversi dal nostro;
- sistema patch perfettamente funzionante: se rilevati, vi scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili;
- controllo versione: viene effettuato direttamente in game. Se non avviate il gioco dall'autopatcher verrete comunque avvisati in game della presenza di una nuova. In tal caso verrete scollegati dal server.

Maaa ?

Se non lo sai le pietre le dropperai anche +2 e +3 dai boss, una volta che saranno a +5, da +5 a +6 se l'up fallisce non retrocede, rimane sempre +5 finchè non uppi con successo ;)
Ah il drop dei boss non è il classico forziere, bensì si droppano svariati oggetti, un po' come la strega di ghiaccio dell'ufficiale :)

Questo non lo so, dovete attendere risposta da parte del GF, che è indaffarato proprio per cercare di far tornare online il server, io sono qui che tento di tenere a bada voi ragazzuoli :D

Comunque il codice del login è una cosa innovativa ma metterli una volta ogni 5 ore sconcertante perchè non mettere ogni 12 ore cosi' per chi non ha niente da fare(come me' sono impossibilitato a muovermi') puo' giocare senza intoppi invece di andare a vedere sempre nell'e-mail il nuovo codice

Se non lo sai le pietre le dropperai anche +2 e +3 dai boss, una volta che saranno a +5, da +5 a +6 se l'up fallisce non retrocede, rimane sempre +5 finchè non uppi con successo ;)
Ah il drop dei boss non è il classico forziere, bensì si droppano svariati oggetti, un po' come la strega di ghiaccio dell'ufficiale :)
Se non lo sai... Bhè chi ha fatto la presentazione forse non ha argomentato come doveva ;)
Una volta che saranno a +5... Quel "una volta che saranno a +5" mi preoccupa molto

Comunque il codice del login è una cosa innovativa ma metterli una volta ogni 5 ore sconcertante perchè non mettere ogni 12 ore cosi' per chi non ha niente da fare(come me' sono impossibilitato a muovermi') puo' giocare senza intoppi invece di andare a vedere sempre nell'e-mail il nuovo codice

Proponi nel forum, il GF valuterà ;)

raskin credo non lo abbia scritto per non dilungarsi molto, però posso chiedere di scriverlo (sta scritto nella wiki eh), solo che nessuno legge.

il fatto del codice,bè forse potrei sbagliare ma questo codice a me è stato chiesto 1 volta sola quando mi sono registrato e poi nn l'ho più immesso,sbaglio o si registra con l'ip dell'account appena creato e loggato?

Se non lo sai... Bhè chi ha fatto la presentazione forse non ha argomentato come doveva ;)
Una volta che saranno a +5... Quel "una volta che saranno a +5" mi preoccupa molto

Una volta che saranno +5 non verranno degradate d'up, quindi se fallisci il miglioramento rimane +5 :oddio:
In ogni caso, stiamo già cercando di adottare delle soluzioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom