Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posso dire che non è proprio comodo il sistema delle pietre che avete inserito. Già il fatto di portare una pietra a +3 (stiamo parlando di +3 e non +5/+6) servono 2 pietre +2 è abbastanza macchinoso. L'upp non è al 100%... Dopo aver droppato 2 pietre della difesa e portate a +2, il grande carrigan, fallendo, mi ha distrutto una pietra, in questo modo mi blocca la possibilità di procurarmi pietre forti che mi serviranno in futuro, che tu metti al 100% l'incastonamento non mi serve a nulla se poi non ho possibilità di procurarle, se a +3 ce ne vogliono 2 +2 per il +6 quante gliene devo portare? Vogliamo fare un piccolo calcolo? Facciamolo brò:Non è possibile mettere le pietre +0 dalle metin, perchè se hai capito bene non dovete puntarvi a farle da subito +6, in quanto diventano elitarie, non si rompono durante il fallimento dell'up e si inseriscono al 100%.
Spero che il procedimento non sia questo, ah vorrei aggiungere che l'up da +3 a +6 non è 100%IL CLIENT DI GIOCO
Il nostro client vanta di caratteristiche eccellenti e all'avanguardia nel mondo dei retro-server:
- protezioni altissime, non vi sarà possibile aprirlo con launcher diversi dal nostro;
- sistema patch perfettamente funzionante: se rilevati, vi scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili;
- controllo versione: viene effettuato direttamente in game. Se non avviate il gioco dall'autopatcher verrete comunque avvisati in game della presenza di una nuova. In tal caso verrete scollegati dal server.

Nono nn si puo, allo staff piace cosi, chissene frega dei player .

Se non lo sai... Bhè chi ha fatto la presentazione forse non ha argomentato come dovevaSe non lo sai le pietre le dropperai anche +2 e +3 dai boss, una volta che saranno a +5, da +5 a +6 se l'up fallisce non retrocede, rimane sempre +5 finchè non uppi con successo
Ah il drop dei boss non è il classico forziere, bensì si droppano svariati oggetti, un po' come la strega di ghiaccio dell'ufficiale![]()

Comunque il codice del login è una cosa innovativa ma metterli una volta ogni 5 ore sconcertante perchè non mettere ogni 12 ore cosi' per chi non ha niente da fare(come me' sono impossibilitato a muovermi') puo' giocare senza intoppi invece di andare a vedere sempre nell'e-mail il nuovo codice

Se non lo sai... Bhè chi ha fatto la presentazione forse non ha argomentato come doveva
Una volta che saranno a +5... Quel "una volta che saranno a +5" mi preoccupa molto
Secondo me sbagli...il fatto del codice,bè forse potrei sbagliare ma questo codice a me è stato chiesto 1 volta sola quando mi sono registrato e poi nn l'ho più immesso,sbaglio o si registra con l'ip dell'account appena creato e loggato?
Non è il problema a farle +6 allora non mi sono spiegato <.<Una volta che saranno +5 non verranno degradate d'up, quindi se fallisci il miglioramento rimane +5![]()
In ogni caso, stiamo già cercando di adottare delle soluzioni.

Purtroppo si..scusate ma anche il sito hanno dossato? io non riesco ad entrarci...
Quando risolveranno i problemi di Ddos sarà " agibile ".:/ ci volevo giocare, è proprio il server che a me piace ç_ç