Allora, dalla presentazione che ho letto il livello massimo che verrà implementato sarà il 250 giusto?
Ecco, come in tutti i server in cui abbia giocato dove il livello massimo era appunto il 225-250 i primi 100 livelli diciamo che si facevano in scarse 2 orette senza neanche impegnarti perchè è anche una cosa logica, poi andando avanti con i livelli è ovvio che diventa più difficile.
Mentre su Royal ho notato che è diverso, è vero che ora il massimo livello è 140 e bla bla bla bla però pensandoci bene se ci fosse il 250 sarebbe un disastro. Io ora sarò lv 37 eppure ho iniziato da ieri eh, e non cominciate con i soliti discorsi tu non sai giocare, non sai come costruire bene l'equip perchè non è questo il problema, anche mio fratello di 10 anni potrebbe costruirsi un equip decente expare e in poco fare anche il 90 (parlando sempre di server in cui il lv massimo è 250), il problema principale è che il server non gira come dovrebbe girare. Un server dove il livello massimo è il 140 (e questo riduce il problema perchè se fosse 250 sarebbe anche peggio) i livelli iniziali devono essere semplici, deve esserci un gameplay dinamico e veloce, un gameplay che in quasi tutti i server io ho trovato, mentre su royal no. Potremmo partire dall'exp che si ottiene dai mob, ragazzi è poca, l'exp dei mob è poca. E' giusto che sia poca ai livelli 120-130-150 ect, ma non al 35. Un altro piccolo appunto è l'equip. Una cosa ottima di questo server è appunto l'equip che si può trovare dagli npc, item importanti già +9, perfetto; ma non mi serve a niente un equip buono +9 se non ho bonus, non si fanno così tanti soldi dai mob, il massimo che ho raggruppato è stato 5kk, ma sinceramente con i prezzi dei gira non è che 5kk mi consentano di costruire un buon equip per reggere un'intera mobbata di orchi neri, per non pensare poi al covo 2 che lì proprio per reggere bene devi avere un minimo di 800 di difesa se non di più. Io non dico che al 42, faccio un esempio, ho la possibilità di comprare un migliaio di gira per costruirmi un equip perfetto così reggo ogni mob ed expo fino alla morte, però almeno un minimo deve pur esserci non posso comprarmi al massimo 30 gira che mi permettono si e no di farmi uscire una luna con 25 medi và. Anche le pietre penso che sia una cassata renderle disponibili solamente dai metin sarebbe sicuramente meglio se si vendessero dalla botte non ovviamente +6 ma +0 rendendo poi, a gusto degli sviluppatori, difficile o facile l'up, ovviamente inserendo le pietre dalla botte eliminerei il 100% di incastonamento perchè poi sarebbe, ecco, troppo facile. Diciamo questi sono per me i punti più critici di questo server, per il resto sorvoliamo