RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nono nn si puo, allo staff piace cosi, chissene frega dei player .

Dai, non iniziamo a dire cazzate... Il server è strutturato in base alle preferenze dello staff, è vero, ma se vedono che qualcosa non va, credo siano i primi a fare delle proposte per migliorare il tuttto. Il drop yang era troppo basso ? hanno aumentato la % da liv. 1 al 39, gli incanta costavano troppo ? hanno diminuito il prezzo da 150k a 100k. Magari, se dai un po' di tempo allo staff per ragionarci su, modificano un poco anche l'exp, ovviamente non troppo poichè stravolgerebbe il tutto e, chi si è fatto il mazzo per livellare fino all'80 inizierebbe a dire : Non è giusto qua, non è giusto la. Ora, come tutti sanno, hanno altri problemi da risolvere. Comunque consiglio a tutti di accanirsi meno con tutte queste critiche poco costruttive in quanto saranno considerate Spam/ Rosik; " Server di merd* " andatelo a dire da qualche altra parte. Questo è un New Style è vero, ma non è che se ha la sigla New vuol dire che DEVE essere come altri già usciti, cioè dove sta scritto che da liv. 1 a liv. 100 DEVE essere facile e poi, mano a mano, aumentare la difficoltà ? Ogni server ha le sue caratteristiche, quindi è inutile continuare a paragonare Royal con altri server che non c'entrano NULLA. Vedete che c'è qualcosa che non va e che vorreste venisse modificata ? Proponetelo sul forum. Non vi piace il server e non verrete mai a giocarci ? Ditelo UNA volta e basta, senza continuare ad imporre la vostra opinione alla Comunity, in quanto ogni persona ragiona con il proprio cervello e non con i commenti negativi altrui ( Forse sto sopravvalutando troppo questa Comunity ).

P.S.: Non userò più il solito " Saluti, Lyoxas " e abbandono il mio amato Times New Roman D: Ma il colore verde lasciatemelo v.v

Dai, non iniziamo a dire cazzate... Il server è strutturato in base alle preferenze dello staff, è vero, ma se vedono che qualcosa non va, credo siano i primi a fare delle proposte per migliorare il tuttto. Il drop yang era troppo basso ? hanno aumentato la % da liv. 1 al 39, gli incanta costavano troppo ? hanno diminuito il prezzo da 150k a 100k. Magari, se dai un po' di tempo allo staff per ragionarci su, modificano un poco anche l'exp, ovviamente non troppo poichè stravolgerebbe il tutto e, chi si è fatto il mazzo per livellare fino all'80 inizierebbe a dire : Non è giusto qua, non è giusto la. Ora, come tutti sanno, hanno altri problemi da risolvere. Comunque consiglio a tutti di accanirsi meno con tutte queste critiche poco costruttive in quanto saranno considerate Spam/ Rosik; " Server di merd* " andatelo a dire da qualche altra parte. Questo è un New Style è vero, ma non è che se ha la sigla New vuol dire che DEVE essere come altri già usciti, cioè dove sta scritto che da liv. 1 a liv. 100 DEVE essere facile e poi, mano a mano, aumentare la difficoltà ? Ogni server ha le sue caratteristiche, quindi è inutile continuare a paragonare Royal con altri server che non c'entrano NULLA. Vedete che c'è qualcosa che non va e che vorreste venisse modificata ? Proponetelo sul forum. Non vi piace il server e non verrete mai a giocarci ? Ditelo UNA volta e basta, senza continuare ad imporre la vostra opinione alla Comunity, in quanto ogni persona ragiona con il proprio cervello e non con i commenti negativi altrui ( Forse sto sopravvalutando troppo questa Comunity ).
:quoto: Ottimo ragionamento ma se cambi font saresti d'aiuto a chi vuole leggere i tuoi post :lol:

Ma vogliamo parlare delle pozze viola e verdi, che senza quelle, mia nonna è più veloce? a pezzi da 1 dalla bottegaia a 100k.. poi non venitemi a parlare di serietà

Ma vogliamo parlare delle pozze viola e verdi, che senza quelle, mia nonna è più veloce? a pezzi da 1 dalla bottegaia a 100k.. poi non venitemi a parlare di serietà

Devi proporlo nel forum ufficiale, non qui.
Finchè dirai cosa non va qui, qualsiasi tua proposta/lamentela verrà ignorata.
Impara ad usare il materiale che il team di gioco ha messo a disposizione, e probabilmente le tue idee verranno prese in considerazione.

Devi proporlo nel forum ufficiale, non qui.
Finchè dirai cosa non va qui, qualsiasi tua proposta/lamentela verrà ignorata.
Impara ad usare il materiale che il team di gioco ha messo a disposizione, e probabilmente le tue idee verranno prese in considerazione.

E tua rimetti on visto che lo hai messo off te, non il ddos che è finito.

Raga scusate ma non ho letto le pagine precedenti, mi sapete dire perchè quando clicco sul tasto "Collegare" non succede niente? XD

il fatto del codice,bè forse potrei sbagliare ma questo codice a me è stato chiesto 1 volta sola quando mi sono registrato e poi nn l'ho più immesso,sbaglio o si registra con l'ip dell'account appena creato e loggato?

Ah questo non lo so' ma se è cosi' allora avro' un po' di problemi perchè ho ip variabile(non vi dico i motivi) quindi è un problema in più per me

perfetto, se andate sul forum hanno messo il client anche su mega
vi consiglio di scaricarlo da li
cosi almeno quando sistemano i problemi per registrarsi almeno siamo pronti

Ultima modifica:
Il client prima quando era ddosato laggava ammala-pena si apriva la schermata. adesso non lagga piu il forum va perfettamente ed il server non si connette al database O_o perché qualcuno lo ha scollegato ovviamente ..

Capisco, ottima intuizione watson

Allora dovremmo fare fotocopie di altri server così l'utenza sarà quella del server copiato (?). Questo server è bello appunto perché è innovativo Cristo santo. Io invece credo che questo server sta facendo colpo, come si vuol dimostrare ci sono così tanti player che in molte mappe da exp è addirittura difficile trovare un posto per exp.
Li ho citati solo per far capire che l'exp lenta i primi livelli è controproducente in un Newstyle, per carità non scopiazzate Honor.

Comunque noto gente che si lamenta in gioco per stupidaggini, e quando chiedo se hanno letto la presentazione dicono "no", ora onde evitare, dato che il server è ancora off, invito coloro che non si sono degnati di leggere un minimo, di leggere almeno le cose fondamentali (quali i nuovi sistemi, ad esempio il karma), consiglio anche di dare un'occhiata alla wiki.

Ma ci possono essere tutti i sistemi innovativi del mondo ma ai player non piace la struttura Old (exp e yang sono da old) su un Newstyle (saranno ben 250 livelli)

Senza contare che ancora ci sono un sacco di problemi col client D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom