RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero per coloro che ci hanno lavorato su che torni on, alla fine chissà forse potrebbe avere successo in qualche modo

Come faccio a registrarmi sul forum se il sito non è disponibile? Comnque ha ragione hachi sul forum non c'è scritto niente

Se mi piace o meno un server , non importa , tanto ci sta a chi piace, ma vedere che ci sono delle persone cosi infame da non lasciare altri in santa pace in un semplice e banale gioco , mi da nervi e disprezzo per gli esseri umani come loro .La dignità e la onesta competizione ormai non esistono più.Stiamo degenerando cosi veloce e in questo modo ???Mi stupisco ogni giorno di più. Vergogna a chi non rispetta i lavori altrui .Vuol dire che non rispetta se stesso .

Se mi piace o meno un server , non importa , tanto ci sta a chi piace, ma vedere che ci sono delle persone cosi infame da non lasciare altri in santa pace in un semplice e banale gioco , mi da nervi e disprezzo per gli esseri umani come loro .La dignità e la onesta competizione ormai non esistono più.Stiamo degenerando cosi veloce e in questo modo ???Mi stupisco ogni giorno di più. Vergogna a chi non rispetta i lavori altrui .Vuol dire che non rispetta se stesso .

Questa è l'italia ;)

@zio cuffietta appena andrà online il sito potrai registrarti :)...comunque per chi nn è registrato al forum non può fare altro che seguire qua,chi invece è registrato nel forum può navigare tra la wiki per conoscere per bene il gameplay e farsi svanire ogni dubbio come ho fatto io :)..nell'attesa di aggiornamenti

Invito gli utenti che possono navigare nel forum, a esplorare la wiki, in modo da avere le idee più chiare quando il gioco sarà di nuovo online :)

Cosi si impara anche a navigare nella nostra particolarissima wiki, e quando vi servirà qualcosa la troverete subito ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom