Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda... Se la gente ddossa è perchè sa che può avere successo... I ddos sono frutto di paura e invidia dei bimbi![]()

Rysaku quindi per oggi posso mollare sta discussione perchè tanto rimane off o va on?

Se non me lo dicevi tu, guarda, aggiornavo la pagina del sito finchè non mi cadeva il ditoScaricato ,
ragazzi il sito è off a causa di Ddoss inutile continuare a chiedere.

Se mi piace o meno un server , non importa , tanto ci sta a chi piace, ma vedere che ci sono delle persone cosi infame da non lasciare altri in santa pace in un semplice e banale gioco , mi da nervi e disprezzo per gli esseri umani come loro .La dignità e la onesta competizione ormai non esistono più.Stiamo degenerando cosi veloce e in questo modo ???Mi stupisco ogni giorno di più. Vergogna a chi non rispetta i lavori altrui .Vuol dire che non rispetta se stesso .

ma per registrarmi?
ho scaricato il client 0.0
...comunque per chi nn è registrato al forum non può fare altro che seguire qua,chi invece è registrato nel forum può navigare tra la wiki per conoscere per bene il gameplay e farsi svanire ogni dubbio come ho fatto io
..nell'attesa di aggiornamentima per quanto dovremmo aspettare??