Non puoi tenere on un server sotto attacco xD
L'ho detto non me ne intendo, cerco solo di essere positiva

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi tenere on un server sotto attacco xD

Io dico di resettare è riproporlo come nuovo server![]()
ma fate cosi dite server off sistemate tutto e riaprite domani.. ke senso a fare off on off on... si perde solo gente...
Piuttosto che aspettare, meglio trovare altri dedicati penso

Si ma non puoi cambiare dedicato solo perchè questo ha problemi a stare on (adesso), ha aperto solo ieri devi pazientare...
Ps: come faccio a giocare se non mi apre il sito per le registrazioni ?![]()
Spero si stufino presto, altrimenti qua facciamo la muffa.Andatelo a dire a quelle puttanelle di merd* che ddossano... Oddio, quanto fa schifo l'italiaSpero si stufino presto, altrimenti qua facciamo la muffa.

![]()
3 ore rimanenti![]()

Fai con comodo, fino a quando non smettono i dos è inutile avere il client.
Posso elencarvi 22940743709702432567 server che hanno detto di prendere protezioni, totalmente inutili.
Come si ripete ormai da anni, i dos si possono limitare, fermare, contrastare fino a quando non smettono, ma non si potranno mai eliminare.
L'unico modo sarebbe infilare un boing 777 nel di dietro dei dossatori, senza vasellina ovviamente... ma purtroppo questo non è possibile.

Non avere fretta![]()
3 ore rimanenti![]()

Purtroppo esiste gente del genere non ci possiamo fare niente <.<Ma c'è davvero qualcuno che il sabato sera non ha nulla di meglio da fare che dossare?
A questo punto non mi fanno più incazzare, mi fanno solo pena.