Reset a un giorno dall'apertura?Speriamo che quando si riaprirà tutto verrà resettato.Così da non creare squilibri a chi si è registrato oggi a chi si registrerà successivamente.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reset a un giorno dall'apertura?Speriamo che quando si riaprirà tutto verrà resettato.Così da non creare squilibri a chi si è registrato oggi a chi si registrerà successivamente.

,tanto i livelli si fanno in poche ore di gioco
e poi se resettano cosa impossibile quindi nn crederci con tutto te stesso xD perdono la maggiorparte dei player,il reset si ha quando cè un bug persistente abbastanza grosso che provoca problemi al gameplay ma fin'ora il gioco ha un gameplay a dirchè stupendo,non cè motivo di fare reset per i livelli e per fare il "top in classifica" ? fidati chi expa velocemente ora fino al 100 perde più tempo di chi si ferma per un pò tipo all'80 e dopo expa
..poichè per andare avanti servono item droppabili solamente in una fascia di livelli 
ma se sarebbero illegali questi attacchi perche non si fa intervenire la legge?

Sälvädör Möntäñä scusa ma questa non l'ho capita, in ogni caso i vecchi player hanno già subito 2 reset, 1 per il vecchio royal e 1 per la beta, non vedo perchè dobbiamo fare un reset per alcune ore di gioco perse da TUTTI voi, un conto è se i player registrati potessero entrare e quelli nuovi che non riescono no, è un controsenso ciò che dici.
Quale squilibrio dovrebbe esserci per poche ore di gioco che ci sono state?
Cioè fai finta che il gioco sia avviato da mesi, se si registra nuova gente ci sono squilibri perchè c'è già gente registrata?
Non è assolutamente possibile far intervenire la legge, e dovresti anche sapere il perchè.
Non è possibile farlo mi spiace, domani chiederò se sarà possibile rendere la wiki visibile a tutti![]()
ahuhahauhauhuah sotto doss

per me voi siete stati imprudenti ve lo dovevate aspettare che vi avrebbero ddossato a sto' punto dovevate aprire tipo lunedi' e non durante le vacanze pasquali in cui non puoi' fare niente nè con la macchina ne con i filtri o in un altro modo in pratica se volevate aprire in questi giorni dovevate avere ottime difese.in pratica vi siete dati in pasto ai predatori senza fare niente.
Non ho potuto loggare ma dalla presentazione mi sembra buono come server.