RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sarebbe logico farlo:matto:,tanto i livelli si fanno in poche ore di gioco :) e poi se resettano cosa impossibile quindi nn crederci con tutto te stesso xD perdono la maggiorparte dei player,il reset si ha quando cè un bug persistente abbastanza grosso che provoca problemi al gameplay ma fin'ora il gioco ha un gameplay a dirchè stupendo,non cè motivo di fare reset per i livelli e per fare il "top in classifica" ? fidati chi expa velocemente ora fino al 100 perde più tempo di chi si ferma per un pò tipo all'80 e dopo expa :)..poichè per andare avanti servono item droppabili solamente in una fascia di livelli :)

Sälvädör Möntäñä scusa ma questa non l'ho capita, in ogni caso i vecchi player hanno già subito 2 reset, 1 per il vecchio royal e 1 per la beta, non vedo perchè dobbiamo fare un reset per alcune ore di gioco perse da TUTTI voi, un conto è se i player registrati potessero entrare e quelli nuovi che non riescono no, è un controsenso ciò che dici.
Quale squilibrio dovrebbe esserci per poche ore di gioco che ci sono state?
Cioè fai finta che il gioco sia avviato da mesi, se si registra nuova gente ci sono squilibri perchè c'è già gente registrata? O_O

Non è assolutamente possibile far intervenire la legge, e dovresti anche sapere il perchè.

Molti non sono nemmeno registrati perchè anche il sito è down.Se il sito riuscisse ad ritornare on molte persone si potrebbero registrare. Se per qualunque motivo il server tornasse on è il sito no è inutile far giocare ai "fortunati" che si sono potuti registrare qualche ora prima che il server andasse off.In quel momento è meglio resettare tanto non penso che se la prendeno per un pò di ore di gioco.

cmq ragazzi volevo sottolineare la sfiga che sta avendo lo staff : non ha mai , e dico mai annunciato la data della riapertura del suo server per non far aumentare la suspance tra nuovi e vecchi player e intanto ha curato in ogni minimo dettaglio ogni particolare del server , il progetto riapertura è nato proprio dal nulla generando quasi un nuovo tipo di gioco che di metin 2 ormai ha solo la base.. ore ed ore di lavoro per curare ogni cosa.. potevano aprire un qualunque giorno , ed è capitato proprio nelle festività pasquali.. sosteniamo i membri dello staff e cerchiamo di non intasare il forum .
è il frutto del loro lavoro questo non bisogna gridarli addosso , sosteniamoli perchè in fondo se possiamo giocare a questo fantastico server e solo grazie al loro impegno.

Perchè non va a "thread" come nel forum, o meglio si, però non è come pensi tu che devi visualizzarla, c'è un menù rosso che devi esplorare.

per me voi siete stati imprudenti ve lo dovevate aspettare che vi avrebbero ddossato a sto' punto dovevate aprire tipo lunedi' e non durante le vacanze pasquali in cui non puoi' fare niente nè con la macchina ne con i filtri o in un altro modo in pratica se volevate aprire in questi giorni dovevate avere ottime difese.in pratica vi siete dati in pasto ai predatori senza fare niente.
Non ho potuto loggare ma dalla presentazione mi sembra buono come server.

per me voi siete stati imprudenti ve lo dovevate aspettare che vi avrebbero ddossato a sto' punto dovevate aprire tipo lunedi' e non durante le vacanze pasquali in cui non puoi' fare niente nè con la macchina ne con i filtri o in un altro modo in pratica se volevate aprire in questi giorni dovevate avere ottime difese.in pratica vi siete dati in pasto ai predatori senza fare niente.
Non ho potuto loggare ma dalla presentazione mi sembra buono come server.

Leva il sembra.

E' spettacolare, ora che sono al 75 già ho molte cose da poter fare, immagina al 120-130.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom