Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono altre motivazioni del perchè sia offline. Purtroppo non possiamo farci nulla, finchè esistono questi elementi abbiamo ben poco da fare, colpa non ne abbiamo
Da martedì le cose cambieranno comunque, bisogna solo aspettare che questa festività passi.
permettimi di correggerti.Comunque ti consiglio di fare un topic sul forum in news dove dici ciò che sta succedendo e come state provvedendo.
Non tutti sono su Inforge e fanno solamente nuovi thread.
Anche.permettimi di correggerti.
Non tutti hanno un cervello sveglio e attivo da poter capire le cose.
I BM tornano a scuolaNon ci sono altre motivazioni del perchè sia offline. Purtroppo non possiamo farci nulla, finchè esistono questi elementi abbiamo ben poco da fare, colpa non ne abbiamo
Da martedì le cose cambieranno comunque, bisogna solo aspettare che questa festività passi.

Riaprirà dopo Pasquama riapre? nn ho cpt... (sn nuovo scusate)
Plis non dire cacazzate D:Le protezioni per i DDoS esistono e che costano troppo![]()
AL MOMENTO sia il sito che il gioco sono sotto attacco quindi non è possibile fare niente....se vuoi incazzarti prenditela non con lo staff ma con la gente indegna che c'è nella merdosa Italia del pazzo dove mi vergogno di viverci.ehi ciao ragazzi io sto scaricando il client pero nn riesco a registrarmi e nn capisco il motivo (perche sto seguendo la guida sul sito ufficiale) mi potete aiutare grazie in anticipo
Chi ha nerdato?Speriamo che quando si riaprirà tutto verrà resettato.Così da non creare squilibri a chi si è registrato oggi a chi si registrerà successivamente.