RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più fastidiosa è che dopo mesi e mesi di duro lavoro, i bimbi invidiosi fanno queste cose, peggio dei pupi di 1 anno (anzi neanche i bimbi di 1 anno fanno questi dispetti) :|

Non ci sono altre motivazioni del perchè sia offline. Purtroppo non possiamo farci nulla, finchè esistono questi elementi abbiamo ben poco da fare, colpa non ne abbiamo :|
Da martedì le cose cambieranno comunque, bisogna solo aspettare che questa festività passi.

Comunque ti consiglio di fare un topic sul forum in news dove dici ciò che sta succedendo e come state provvedendo.
Non tutti sono su Inforge e fanno solamente nuovi thread.

ehi ciao ragazzi io sto scaricando il client pero nn riesco a registrarmi e nn capisco il motivo (perche sto seguendo la guida sul sito ufficiale) mi potete aiutare grazie in anticipo

PENSO CHE LO VEDONO PURE SE HANNO ATTACCHI <.<"

- - - Updated - - -

ehi ciao ragazzi io sto scaricando il client pero nn riesco a registrarmi e nn capisco il motivo (perche sto seguendo la guida sul sito ufficiale) mi potete aiutare grazie in anticipo
AL MOMENTO sia il sito che il gioco sono sotto attacco quindi non è possibile fare niente....se vuoi incazzarti prenditela non con lo staff ma con la gente indegna che c'è nella merdosa Italia del pazzo dove mi vergogno di viverci.

Ultima modifica:
Sälvädör Möntäñä scusa ma questa non l'ho capita, in ogni caso i vecchi player hanno già subito 2 reset, 1 per il vecchio royal e 1 per la beta, non vedo perchè dobbiamo fare un reset per alcune ore di gioco perse da TUTTI voi, un conto è se i player registrati potessero entrare e quelli nuovi che non riescono no, è un controsenso ciò che dici.
Quale squilibrio dovrebbe esserci per poche ore di gioco che ci sono state?
Cioè fai finta che il gioco sia avviato da mesi, se si registra nuova gente ci sono squilibri perchè c'è già gente registrata? O_O

Non è assolutamente possibile far intervenire la legge, e dovresti anche sapere il perchè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom