Italiano prego D:
Tanto qui l'equip full difese non lo hai neanche fra due anni quindi ò_ò
Vorrei tanto giocare per provarlo ma aspetto che fixino il problema del client che si chiude e del pg che si bugga con 900kk min di gioco [E' capitato a me e ad un'altro utente e abbiamo Vista 32Bit Service Pack2 <_>]
Il client che si chiude, con tanto di finestrelle "invia un report" non è altro che il solito, vecchio, caro Runtime error "camuffato", che aimè nei newstyle abbonda ancor di più.
Io ho smesso di sperare in una soluzione del runtime error già da anni, e non credo si troverà mai una soluzione. Speravo in windows 8, ma a quanto pare peggiora solo la situazione. Se non volete errori di nessun tipo montate XP, che sembra davvero essere il più stabile in assoluto. D'altronde, metin2 è stato sviluppato proprio durante il boom di windows xp, e sicuramente per piattaforme 32bit.
Rassegnatevi, se avete un pc 64 bit, con vista,7,o 8, nel 90% dei casi avrete(chi più chi meno) problemi con metin.
Io devo pregare per trovare un buco con 4 mob per expare un po', il che è un poco snervante, ma tutto il resto va benissimo, non vedo dove siano tutti questi problemi
Se siete abituati alla pappa pronta andate nei No-Ip !