RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italiano prego D:
Tanto qui l'equip full difese non lo hai neanche fra due anni quindi ò_ò
Vorrei tanto giocare per provarlo ma aspetto che fixino il problema del client che si chiude e del pg che si bugga con 900kk min di gioco [E' capitato a me e ad un'altro utente e abbiamo Vista 32Bit Service Pack2 <_>]

Il client che si chiude, con tanto di finestrelle "invia un report" non è altro che il solito, vecchio, caro Runtime error "camuffato", che aimè nei newstyle abbonda ancor di più.
Io ho smesso di sperare in una soluzione del runtime error già da anni, e non credo si troverà mai una soluzione. Speravo in windows 8, ma a quanto pare peggiora solo la situazione. Se non volete errori di nessun tipo montate XP, che sembra davvero essere il più stabile in assoluto. D'altronde, metin2 è stato sviluppato proprio durante il boom di windows xp, e sicuramente per piattaforme 32bit.
Rassegnatevi, se avete un pc 64 bit, con vista,7,o 8, nel 90% dei casi avrete(chi più chi meno) problemi con metin.

Se vi puntate a fare il livello 100 da subito allora avete sbagliato, dovete anche avere il tempo di fare l'equipaggiamento, il gameplay è strutturato in un modo, c'è chi si lamenta che al 30 non regge dai neri *ma mi faccia il piacere* è normale! Neanche sull'ufficiale dal 30 si regge dai neri...
Solo perchè gli altri server sono tutti uguali tra loro in fatto di exp, non significa che anche questo deve esserlo, c'è gente che è quasi all'80, non capisco come faccia molta gente a lamentarsi del livello 10-20 o 30 se si superano in pochissimi minuti :|

Ma smettete , voi dello staff di un NEW , paragonare il vostro server con l"ufficiale ????Allora e vero, al inizio e come un old , inutile girare intorno .Lo dite pure voi .Poi , sinceramente e un altra cosa che mi ha sconvolto un po : il regalino per i vecchi players .Non e vero che ogni server che ha fatto reset , ha regalato qualcosa ,, come gratitudine ,, ai vecchi players ( che hanno donnato o meno) xche , il reset non avrebbe nessun senso in questo caso .O mi sbaglio ?
Io ho provato il server , proprio al apertura e ho deciso di non giocare più, però non posso non rispondere quando vedo incoerenza da parte vostra .

Esatto, ci sono talmente tanti server ultrafacili che non appena vedete la minima difficoltà vi lamentate. Però vi lamentate poi se i server sono tutti uguali o troppo facili, è un controsenso.
E comunque voi fate tantissimi paragoni con l'ufficiale, ora che ne facciamo uno noi dite "non si può fare" e perchè?
Essere un retroserver, che sia old o new, non significa exp facile, new significa con novità, con cose nuove, nuovi sistemi e altro, ma non EXP facilissima come pensate voi.
lascia perdere, tanto sei de coccio, io in un server di 250 liv che x fare il 100 devo nerdare lo lascio volentieri a voi, per me il gameplay x essere un new fa cagare

Il problema non è l'exp o il drop yang, il problema è che non ci sono posti in cui expare :lol: Io devo pregare per trovare un buco con 4 mob per expare un po', il che è un poco snervante, ma tutto il resto va benissimo, non vedo dove siano tutti questi problemi :\ Se siete abituati alla pappa pronta andate nei No-Ip !

Esatto, ci sono talmente tanti server ultrafacili che non appena vedete la minima difficoltà vi lamentate. Però vi lamentate poi se i server sono tutti uguali o troppo facili, è un controsenso.
E comunque voi fate tantissimi paragoni con l'ufficiale, ora che ne facciamo uno noi dite "non si può fare" e perchè?
Essere un retroserver, che sia old o new, non significa exp facile, new significa con novità, con cose nuove, nuovi sistemi e altro, ma non EXP facilissima come pensate voi.
Pero si chiamano SHARD e già questo dovrebbe parlare da solo..

Gente che non ha mai visto server dove in un giorno non si è al 100.
Se vi informereste un po(anche solo sulla wiki) capirete che questo non è un server qualunque, è IL server . Informatevi di più, cercate di capire cosa hanno voluto fare gli amministratori per voi, e cosa volete voi veramente .

se il problema sia un'altro ch basta aprire un sondaggio sul forum sul fatto che per ora non ci sia uno spazio dove expare il discorso è logico aprendo da poco sarebbe successa la stessa cosa ovunque...

io sono contentissimo di avere fatto il 51 dopo 2 orette con la buff,almeno in questo server perdi tempo però sarai contento del pg che hai costruito
PS: buon appetito a tutti ^-^

Io sono pronto a scommettere la mia vita, più quella di tutti i miei familiari, che a parti invertite ( io staffer, tu player ) ti saresti lamentato, e io ti avrei detto, "oooh ma sei un bambino che non sa giocare che vuole tutto subito mamma mia " .. Sono discorsi che si fanno in tutti i trhead di tutti i server di inforge, vedi aeterna vedi gli old chiusi, sono quei 20 SuPeR PrOh che vogliono fare il 20 in 7 ore , contro i restanti 4.000 giocatori, che nei privati vorrebbero giocare senza aspettare 8 anni per diventare qualcuno . Capivo se il livello massimo era il 120, ( detto a caso ) ma il 140, che poi diventa 250 ... forse avete fatto male i conti .

Se il problema è il secondo ch è un conto, se il problema è che l'exp è bassa è un altro, se voi salite subito di livello, come fate a fare certe parti di equip? non potete... perchè per come abbiamo strutturato il gameplay certe cose le potete droppare solo da un certo livello, ma se salite troppo poi restate completamente bloccati perchè siete senza.

ESEMPIO: per una certa fascia di livello dovrete utilizzare il set scout, il quale potrete dropparlo in covo (dungeon) fino al livello 100, come fate se si decide di mettere il livello 100 in un giorno? vi attaccate? vi fate un secondo pg di drop? è questo che non capite.

sto commentando il server come fanno tutti ma dato che non dico cose che a voi piacciono devo andare via? amore sto dove voglio mi dispiace :)
tu stai commentando soltanto con critiche senza voglia di contribuire a rendere un server migliore....dunque se vuoi continuare a commentare così non sei semplicemente d'aiuto a nessuno .....poi continui a dire che ci sono 250 livelli quando è stato detto svariate volte che l'exp al momento sarà bloccata al 150...ma aimè soffrirai di cecità quindi ti è difficile leggere forse.

qualcuno puo postare il link al download su bayfile o su qualche altro sito?
il sito va a tratti ma la sezione download è proprio chiusa quindi non posso prendere il link da li ne tantomeno l'autopatcher..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom