Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

QuotoNon logga, si blocca il client e da anche dati errati![]()
Ma sei tu a non saper giocare se per fare il 20 ci metti 10 minuti...lo avrò provato per poco non so, ma un new che per fare il liv 20 ci metto 10 min e che a liv 20 nn arrivi manco a 1kk bah.....di solito in un new fino 80-90 è fluida l'exp, vabbè a me nn piace tanto settato così..buon game![]()
salutiE volete andare avanti cosi??Nuovo attacco ddos, per questo non logga.
questo è 1 server coi controc***i io non nerdo ripeto ho giocato solo 7 ore e gioco per divertimento,basta solo saper giocare e basta,il gameplay è lungo ma è questo il bello poichè non finisce subito come con tutti gli altri server,se volete cercare server fare top in 1 settimana e cambiare sempre per tutta la vostra "voglia di giocare" allora andate in 1 altro server
qua te lo sudi il pg
..l'exp fino al 250 sarà ardua? ok ma almeno sapete di giocare e divertirvi e migliorare sempre...io ho espresso la mia poi fate come volete 
no beh diamola vinta ai dosser allora....perché non dire il nome del server che è rimasto nella storia..ovvero Aeterna che tutti belli e bravi fanno armi mappe corazze e poi il gameplay da schifo...beh appena entrato riscontrato non poche cose che trovai in quel server citato prima....poi se volevate proprio rendere l'exp cosi lenta bastava togliere le pozze verdi con velox attacco e non quelle con 60% movimento.saluti
- - - Updated - - -
E volete andare avanti cosi??
7 ore per fare il 70 ed è un ninja pensate che un sura bianco o un mentale ce ne mettono almeno 3 asd quindi di cosa vi lamentate?per chi dice che si expa di *****...parlo da ninja senza buff ho fatto il 70 in si e no 7 ore di gioco facendo le skill pure a p e facendo metin x fare soldi,attuamente ho 70kk e ho sprecato na 50ina di kk x girare equip e fare skill...poi per la velocità di movimento x me va bene tanto droppi pozze viola,la fretta la devi mettere nella corazza e passo di piuma nn diventa inutile come tutti gli altri server,se pensate che questo server ci venite a giocare per 1 settimana e ve ne andate pensando di diventare top level e equip con 2k hp 15 15 15 15 sbagliato tuttoquesto è 1 server coi controc***i io non nerdo ripeto ho giocato solo 7 ore e gioco per divertimento,basta solo saper giocare e basta,il gameplay è lungo ma è questo il bello poichè non finisce subito come con tutti gli altri server,se volete cercare server fare top in 1 settimana e cambiare sempre per tutta la vostra "voglia di giocare" allora andate in 1 altro server
qua te lo sudi il pg
..l'exp fino al 250 sarà ardua? ok ma almeno sapete di giocare e divertirvi e migliorare sempre...io ho espresso la mia poi fate come volete
![]()
ho 21 anni, gioco a metin da qnd ne avevo 14, non so giocare? ok se lo dici teMa sei tu a non saper giocare se per fare il 20 ci metti 10 minuti...
Io dopo 10 minuti l'apertura ero quasi al 40 con 15kk circa. Poi 1 ora neanche ci ho messo a fare dal 40 al 50 in tempio, neanche dai neri e infine sono andato al covo2 fino al 75. Adesso mi fermo a dropparmi l'arma del 75 nella torre FACILITATA e l'armatura e successivamente me le farò +9 visto che si droppano molte ostriche in bosco rosso. Cosa c'è di difficile?
Non avete voglia al massimo, no che è difficile.
dopo 10 min eri al 40? NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO! non sparare cazzate per favore
avevi 15kk? bè io 700-800k quasi al 20 fa un pò te, si vede sei speciale che te devo di, e cmq non rispondere sempre con qst aria da superiore dicendo all'altri che non sanno giocare, perchè sinceramente tu x me non 6 nessuno e non conti un beato pazzo, il server l'ho provato e ho visto com'è la % di exp/yang e x essere un new fa ALTAMENTE CAGARE!per chi dice che si expa di *****...parlo da ninja senza buff ho fatto il 70 in si e no 7 ore di gioco facendo le skill pure a p e facendo metin x fare soldi,attuamente ho 70kk e ho sprecato na 50ina di kk x girare equip e fare skill...poi per la velocità di movimento x me va bene tanto droppi pozze viola,la fretta la devi mettere nella corazza e passo di piuma nn diventa inutile come tutti gli altri server,se pensate che questo server ci venite a giocare per 1 settimana e ve ne andate pensando di diventare top level e equip con 2k hp 15 15 15 15 sbagliato tuttoquesto è 1 server coi controc***i io non nerdo ripeto ho giocato solo 7 ore e gioco per divertimento,basta solo saper giocare e basta,il gameplay è lungo ma è questo il bello poichè non finisce subito come con tutti gli altri server,se volete cercare server fare top in 1 settimana e cambiare sempre per tutta la vostra "voglia di giocare" allora andate in 1 altro server
qua te lo sudi il pg
![]()
,io ho fatto il 51 a due pg in gruppo senza libro capo in 2 - 3 orette quindi l'exp non è dfficile ovviamente non è facile come in alcuni server dove il 50 lo fai con 1 cane.per chi dice che si expa di *****...parlo da ninja senza buff ho fatto il 70 in si e no 7 ore di gioco facendo le skill pure a p e facendo metin x fare soldi,attuamente ho 70kk e ho sprecato na 50ina di kk x girare equip e fare skill...poi per la velocità di movimento x me va bene tanto droppi pozze viola,la fretta la devi mettere nella corazza e passo di piuma nn diventa inutile come tutti gli altri server,se pensate che questo server ci venite a giocare per 1 settimana e ve ne andate pensando di diventare top level e equip con 2k hp 15 15 15 15 sbagliato tuttoquesto è 1 server coi controc***i io non nerdo ripeto ho giocato solo 7 ore e gioco per divertimento,basta solo saper giocare e basta,il gameplay è lungo ma è questo il bello poichè non finisce subito come con tutti gli altri server,se volete cercare server fare top in 1 settimana e cambiare sempre per tutta la vostra "voglia di giocare" allora andate in 1 altro server
qua te lo sudi il pg
![]()

:quoto:7 ore di exp non è nerding?![]()
Ahahah l'ultimo server che aveva quei personaggi: "che dicono è un server per quelli con le palle" è rimasto con 25 player... (Non cito il nome per evitare spam) comunque se il server è davvero così stoppo il download. 250 livelli al massimo si potrà faticare dal 150 in su ma faticare poco.. Perché 250 livelli non sono pochi... Non dico che ci si deve mettere 3 giorni per fare il 250 ma almeno 1/2 settimane...
) se dopo qualche giorno non vi soddisfa amen, almeno avrete accurato il vostro pensiero iniziale.
Si chiamano CRITICHE!QUalunque cosa vi lamentate ma che palle :tafazzi: