scarica il secondo autopatcherScusate io ho fatto patchare, ma poi quando premo avvia il gioco non fa nulla
- - - Updated - - -
oooo qualcuno sa qualcosaa su come far andare il download? Download token expired. Please try again. ekko il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scarica il secondo autopatcherScusate io ho fatto patchare, ma poi quando premo avvia il gioco non fa nulla
scarica il secondo autopatcher
- - - Updated - - -
oooo qualcuno sa qualcosaa su come far andare il download? Download token expired. Please try again. ekko il problema
Prova a riscaricarlo ad antivirus spento alloraGuarda che li oho provati tutti e due gli autopatcher...Ma poi questo client è strano sembra manchi qualcosa...

Bravi ,i players si ascoltano ora lo riproverò sicuramente .Si ricorda che il drop yang è stato aumentato del 50% dal liv 1 al 39 (cosi da avere più soldi per fare l'equipaggiamento) e che i rinforza oggetto ora costano 100k anzichè 150k (inoltre si droppano da tutte le metin over 25).
Se volete supporto dovete andare nel forum o mandare un tiket, questo thread è di sola pubblicità.
omg perchè mi dice il tuo account è bloccato se su royal non ho loggato neanche una volta? lol mi sono appena registrato
non è possibile... 15min per fare il liv 30. Aumentate l' exp!!!

Considera che il livello massimo è bloccato al 140 per ora, quindi l'exp è adeguata![]()
come mai avete tolto punti status illimitati?? era il vostro marchio di fabbrica...