RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io ho fatto patchare, ma poi quando premo avvia il gioco non fa nulla
scarica il secondo autopatcher

- - - Updated - - -

oooo qualcuno sa qualcosaa su come far andare il download? Download token expired. Please try again. ekko il problema

scarica il secondo autopatcher

- - - Updated - - -

oooo qualcuno sa qualcosaa su come far andare il download? Download token expired. Please try again. ekko il problema

Guarda che li oho provati tutti e due gli autopatcher...Ma poi questo client è strano sembra manchi qualcosa...

Ultima modifica:
E' inutile commentare o altro, sconsiglio il server poichè prima era settato meglio ora è il solito Newstyle che già dal 20 ti rompi le balle.
(Poi quelle variabili, mamma mia che emozione!)

Prima di tutto il server è on?poi erix se leggi hanno scritto che hanno aumentato yang e diminuito dei costi

Vi ricordo che il team di RoyalSword è composto da gente seria che frequenta università di informatica, ed è sicuramente superiore di Aeterna in tutti gli aspetti. <3 Bel lavoro d3v1l.

Che centra Aeterna mo?

PS:
2qB3i

Caricatelo da un alrta parte D:

Si ricorda che il drop yang è stato aumentato del 50% dal liv 1 al 39 (cosi da avere più soldi per fare l'equipaggiamento) e che i rinforza oggetto ora costano 100k anzichè 150k (inoltre si droppano da tutte le metin over 25).

Se volete supporto dovete andare nel forum o mandare un tiket, questo thread è di sola pubblicità.
​Bravi ,i players si ascoltano ora lo riproverò sicuramente .

Ce la state mettendo tutta per farlo diventare una schifezza? Avete preso l'ita, gli avete tolto le cose più belle , aggiunto le cose più brutte di un new ( armature da far paura , e non in senso buono) , e lasciato le cose più brutte dell'it, la lentezza di movimento ..

omg perchè mi dice il tuo account è bloccato se su royal non ho loggato neanche una volta? lol mi sono appena registrato

Perchè lo status infinito crea troppi problemi, ed avendo un gameplay completamente nuovo, i mob, boss etc.. sono stati settati in base al nuovo status, equipaggiamento e nuovi sistemi...

come mai avete tolto punti status illimitati?? era il vostro marchio di fabbrica...

Perchè provocava veramente troppi problemi. La gestione di uno status free richiede MOLTE, TROPPE probabilmente, modifiche a tutte le skill e ciò che ne segue.
E dato che molti fix proposti non andavano a genio a chi poter usufruire alla grande di tale cosa (shamani con benedizione), abbiamo preferito rimuoverlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom