RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso il client è penoso. è lentissimo nemmeno io avrei fatto un lavoro così brutto. Ok che è impossibile anzi difficile usare damage hack e roba varia, però..

NN ME LO FA SCARICARE SU BAYFILE METTO REGULAR DOWNLOAD E MI MANDA IL LINK DI VLIND BHOO CHE DEVO FA?

io ho usato l'autopatcher per fare il download e ci ho messo 7 minuti cn una velocitá di 2.4mb/s, tutto dipende dalla velocitá della propria linea. Invece con bayfile ecc.. mi scaricava a 60/kb/s, sono veramente orrendi quei hosters, piuttosto direi di postarlo su mega il client che attualemente assieme putlocker é uno dei piu veloci in circolazione.

- - - Updated - - -

errore collegamento server non è sotto doss :S

trust me, they r ****ing ddosing :D

R: RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi di Casa d'aste, Karma, pietre, Pet, Indici di rarità e molto altro! ~ Nuovi mob e dungeons! ~ Sistema di autenticazione!

cosa sei un indovino? :|

No,ma non tutti sono nerd come voi a stare ad aspettare fino alle 03:00 per un server.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Siamo sotto ddos, c'è proprio poco da fare. Riuscendo a saturare la nostra "poca" banda, non c'è proprio soluzione al momento. Ci stiamo comunque ingegnando, stay tuned :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom