che bello sono stato segnalato farò carieracucciolo segnalo pure te va.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bello sono stato segnalato farò carieracucciolo segnalo pure te va.

Con questo passo superiamo i post di infinity metin in 3-4 giorni![]()
QUALCUNO CHE AIUTI UN POVERO PLAYER CHE NON RIESCE MANCO A VEDE LA SCRITTA 'ERRORE COLLEGAMENTO CON IL SERVER' PERCHE GLI DICE 'NON RISPONDE'!?!![]()
were are you ****ing kidding me?
infatti si sta segnalando...a quanto pare qualche server evidentemente spaventato da royal ha mandato qualche cavia qui a fare lo stupido e dossando.....che pena che mi fanno sti cucciolidio santo ma cosa spammate a fare segnalate la gente che lo fa' è basta, è inutile creare caos.
e tu devi andare a farti una tisana pk sei uno schizzofrenico ._. quanti anni hai 5? sono pure troppi per tesimixon da come scrivi sembri un bel bm... è ora che vai a letto pero'... invece di scrivere cavolate e intasare la chat dove si "tenta" di parlare di cose serie
infatti si sta segnalando...a quanto pare qualche server evidentemente spaventato da royal ha mandato qualche cavia qui a fare lo stupido e dossando.....che pena che mi fanno sti cuccioli

Prosciuttino aspettiamo anche il tuo serverEvita di sparare delle 'ate' del genere senza uno straccio di prova. Sarà il lamer di turno che si diverte. Non creiamo disguidi con altra gente.
Comunque bel server, like.
Bravo Nicolino, non deludi mai.![]()

vi sto parlando da ninja senza buff
...questo server è stato 1 grande in passato e spero che riprenda il titolo di ottimo server che aveva poichè è stato uno dei pochi che mi ha fatto veramente divertire e nerdare...per chi si lamenta delle variabili ben 4,bè e allora? nn pensate ke sia un server che arrivi in 2 o 3 giorni al top con tutto full max hp e 15 difese..se cercate un server su cui stabilizzarvi e nn girare a caso server dopo server credetemi fa per voi
...a perchè hai i *******i? woooo allora non sei gay buon per tesai almeno cosa vuol dire schizzofrenico? dai ripeto è tardi non rompere i *******I

Prosciuttino ma che vuoi? apparte che sono convinto di quello che dico poi cmq non ho mica fatto l'elenco dei server spaventati o infangato qualche server ma di certo se dossano e perchè sta avendo successo royal <.<" quindi la tua reazione mi sembra alquanto esagerata xDEvita di sparare delle 'ate' del genere senza uno straccio di prova. Sarà il lamer di turno che si diverte. Non creiamo disguidi con altra gente.
Comunque bel server, like.
Bravo Nicolino, non deludi mai.![]()
per tutti i player che dicono che fa schifo comincia già male ecc...ogni server comincia male,per colpa di problemi vari ma la maggiorparte x colpa di chi dDossa,il gameplay è settato alla grande rapporto exp yang è praticamente perfetta,per chi dice che non si expa..bè arrivate al 50 e poi vedete come si volavi sto parlando da ninja senza buff
...questo server è stato 1 grande in passato e spero che riprenda il titolo di ottimo server che aveva poichè è stato uno dei pochi che mi ha fatto veramente divertire e nerdare...per chi si lamenta delle variabili ben 4,bè e allora? nn pensate ke sia un server che arrivi in 2 o 3 giorni al top con tutto full max hp e 15 difese..se cercate un server su cui stabilizzarvi e nn girare a caso server dopo server credetemi fa per voi
...

quando sarà tutto sistemato penso che lo dira lo staff .A voi logga , il sito e On però in game non logga D: