RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno prima mi prendeva sul serio in gioco, quando parlai di probabili attacchi o tentativi di attacco ddos. Mi sono pure beccato un "non dire boiate mouse" da un gm. :sisi:
L'avevo detto io che pubblicizzare server su inforge attira solo bimbogigi e problemi.

C.V.D.

Spero che noi tutti ci stiamo sbagliando, e che non sia un attacco ddos. Aspetterò e continuerò a dare fiducia allo staff, anche se mi tratta male :boh:

C.V.D. = Come Volevasi Dimostrare.

Ragazzi comunque vi invito a evitare spam inutile grazie, sapete benissimo che questa volta lo SMOD prenderà provvedimenti, vi ha già avvisati. Evitate di creare post inutili, in quanto questo è un thread di pubblicità, non di spam e/o flame.

simixon da come scrivi sembri un bel bm... è ora che vai a letto pero'... invece di scrivere cavolate e intasare la chat dove si "tenta" di parlare di cose serie

Però qualcuno dello staff potrebbe darci degli aggiornamenti per come stanno andando le cose , più o meno il tempo che ci vorrà, qui ce gente che spamma solo, almeno evitiamo tutto ciò !!

infatti si sta segnalando...a quanto pare qualche server evidentemente spaventato da royal ha mandato qualche cavia qui a fare lo stupido e dossando.....che pena che mi fanno sti cuccioli

Evita di sparare delle 'ate' del genere senza uno straccio di prova. Sarà il lamer di turno che si diverte. Non creiamo disguidi con altra gente.
Comunque bel server, like.
Bravo Nicolino, non deludi mai. :)

per tutti i player che dicono che fa schifo comincia già male ecc...ogni server comincia male,per colpa di problemi vari ma la maggiorparte x colpa di chi dDossa,il gameplay è settato alla grande rapporto exp yang è praticamente perfetta,per chi dice che non si expa..bè arrivate al 50 e poi vedete come si vola :) vi sto parlando da ninja senza buff :)...questo server è stato 1 grande in passato e spero che riprenda il titolo di ottimo server che aveva poichè è stato uno dei pochi che mi ha fatto veramente divertire e nerdare...per chi si lamenta delle variabili ben 4,bè e allora? nn pensate ke sia un server che arrivi in 2 o 3 giorni al top con tutto full max hp e 15 difese..se cercate un server su cui stabilizzarvi e nn girare a caso server dopo server credetemi fa per voi :)...

Ultima modifica:
Ragazzi,ragazzi...se non sapete non parlate... :|

Il DDoS è un attacco che anche spendendo 20.000€ in firewall non si può fermare,può essere limitato se la banda di uplink è ottima,ma se anche quella non regge c'è poco da fare.
Purtroppo serve pazienza e i server con un uplink buono sufficientemente da reggere un attacco di questo tipo costano molto e di certo non abbiamo soldi che fioccano dalle tasche.
Portate pazienza,stiamo lavorando su qualche metodo limitatorio ecc...ecc...
Comunque evitate lo spam,di certo non ci aiuterà a risolvere questo problema.

In genere comunque si DDoSsa un server quando tale server può risultare una minaccia per il proprio business (quindi troppo successo).
Sinceramente può risultare anche un complimento...

Evita di sparare delle 'ate' del genere senza uno straccio di prova. Sarà il lamer di turno che si diverte. Non creiamo disguidi con altra gente.
Comunque bel server, like.
Bravo Nicolino, non deludi mai. :)
Prosciuttino ma che vuoi? apparte che sono convinto di quello che dico poi cmq non ho mica fatto l'elenco dei server spaventati o infangato qualche server ma di certo se dossano e perchè sta avendo successo royal <.<" quindi la tua reazione mi sembra alquanto esagerata xD

poi per il resto muovi ad aprire il tuo <.<

per tutti i player che dicono che fa schifo comincia già male ecc...ogni server comincia male,per colpa di problemi vari ma la maggiorparte x colpa di chi dDossa,il gameplay è settato alla grande rapporto exp yang è praticamente perfetta,per chi dice che non si expa..bè arrivate al 50 e poi vedete come si vola :) vi sto parlando da ninja senza buff :)...questo server è stato 1 grande in passato e spero che riprenda il titolo di ottimo server che aveva poichè è stato uno dei pochi che mi ha fatto veramente divertire e nerdare...per chi si lamenta delle variabili ben 4,bè e allora? nn pensate ke sia un server che arrivi in 2 o 3 giorni al top con tutto full max hp e 15 difese..se cercate un server su cui stabilizzarvi e nn girare a caso server dopo server credetemi fa per voi :)...

Un commento che finalmente ha spina dorsale.
Ti ringrazio per l'appoggio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom