Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL CLIENT DI GIOCO
Il nostro client vanta di caratteristiche eccellenti e all'avanguardia nel mondo dei retro-server:
- protezioni altissime, non vi sarà possibile aprirlo con launcher diversi dal nostro;
- sistema patch perfettamente funzionante: se rilevati, vi scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili;
- controllo versione: viene effettuato direttamente in game. Se non avviate il gioco dall'autopatcher verrete comunque avvisati in game della presenza di una nuova. In tal caso verrete scollegati dal server.

intanto si erano rimessi on....dimmi la verità ti pagano per fare il co******?ahahah si vede che protezioni wow,mmh ma ci sono almeno ? xd
uno conto è esprimere delle critiche ok,ma tu cerchi di screditare il server -.-,comunque ti informo che ogni serve ha problemi di doss dobbiamo solo aspettareahahah si vede che protezioni wow,mmh ma ci sono almeno ?![]()
Le protezioni sono al client non al serverahahah si vede che protezioni wow,mmh ma ci sono almeno ?![]()

sai che client e server sono due cose separate?ahahah si vede che protezioni wow,mmh ma ci sono almeno ?![]()

Credo proprio che non avrete vita facilePurtroppo non hanno niente di meglio da fare
Devix, li si parla di protezioni client... non server.

uno conto è esprimere delle critiche ok,ma tu cerchi di screditare il server -.-,comunque ti informo che ogni serve ha problemi di doss dobbiamo solo aspettare
sei quello che lo sta dossando? allora è vero che ti pagano per fare il co******...e voi siete sicuri ke questo server ha GRANDISSIME protezioni al client? xd
ahahah si vede che protezioni wow,mmh ma ci sono almeno ?![]()
nn risponde pk sta cagando non ci arriva a prendere il cellulare...Coooomunque,io quando loggo mi fa 'non risponde' non credo sia per via dei doss,mi facesse almeno errore collegamento con il server,chi mi puo aiutare?
ahahahahahandicappati![]()
edobear: