RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vbb manco il forum me carica, ma che è sto schifo!!!! il client 3 ore per scaricarlo e poi manco logga che crasha il client alla scelta del pg e per finire manco il forum mi carica vbbè... -.-'''

Ultima modifica:
a me il patcher sta fermo a 0% da 40 minuti, il download del client mi dice "Download token expired. Please try again." il supporto sul sito non funziona
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
come vi contatto?

Ma fino a poco fa io stavo giocando ho fatto anche il 48 (Merovingio) Poi all'improvviso crash e inizia a dare errore il server non risponde ecc... :(

Scusate qualcuno sa come aiutarmi? Ho scaricato il client e ho sostituito il file patcher , ho avviato l'aggiornamento ma alla fine dei 103 file non parte nulla ..
Non c'è un modo x risolvere?

Io ancora non capisco come pazzo si fa a fare una rete dedicata senza usare protezioni. I tedeschi hanno server aperti da 4 anni e noi al massimo i server nuovi durano 1-2giorni massimo 1 settimana? Spaventoso :megaomg:

primo giorno tutto è concesso, secondo giorno vediamo come va e il terzo giorno serve per decidere se rimanere o meno. Solo PAZIENZA,Cristo.

Io ancora non capisco come pazzo si fa a fare una rete dedicata senza usare protezioni. I tedeschi hanno server aperti da 4 anni e noi al massimo i server nuovi durano 1-2giorni massimo 1 settimana? Spaventoso :megaomg:

E io non capisco ancora come fanno due persone a fare sesso senza usare protezioni... se nascono ragazzi come te è meglio evitare...

Bravo Sonic, lo hai detto.... inforge è piena di mocciosi invidiosi che si mettono a piangere non appena vedono nuovi server fatti bene...

vuoi aumentare le rate exp? spiega allora i 10 minuti dal 50 al 56 cosa diventeranno,e in un giorno ci saranno sicuro liv 70+.Le rate vanno bene, perché se ti basi solo su quelle della valle o del tempio.... se messo male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom