Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non va il sito Gala xD mi rimanda poi al forum.http://www.royalsword.org/index.php?page=download ecco il link per download .
Già i doss stanno facendo furore!non va il sito Gala xD mi rimanda poi al forum.
i tedeschi però non hanno mocciosi come da noi.Io ancora non capisco come pazzo si fa a fare una rete dedicata senza usare protezioni. I tedeschi hanno server aperti da 4 anni e noi al massimo i server nuovi durano 1-2giorni massimo 1 settimana? Spaventoso![]()
Io ancora non capisco come pazzo si fa a fare una rete dedicata senza usare protezioni. I tedeschi hanno server aperti da 4 anni e noi al massimo i server nuovi durano 1-2giorni massimo 1 settimana? Spaventoso![]()
E io non capisco ancora come fanno due persone a fare sesso senza usare protezioni... se nascono ragazzi come te è meglio evitare...
Ahahahahahahaahah grandissimoE io non capisco ancora come fanno due persone a fare sesso senza usare protezioni... se nascono ragazzi come te è meglio evitare...
stai scherzand vero?![]()