RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr.Weses ovviamente chi giocava nel vecchio royal ha anche partecipato alla closed beta, e cosi per chi aveva account con pg al 190 ha ricevuto un "pacchetto fedeltà", che consiste in un account premium, il quale contiene doppio yang (30 giorni), doppio drop (30 giorni) e oggetti del matrimonio, dovete pensare ovviamente che dopo 1 reset di tutto e dopo che molte persone hanno shoppato, è anche giusto che un piccolo premio venga dato.
Il pacchetto NON CONTIENE doppio exp!

EH CI CREDO CON DOPPIO EXP E DOPPIO DROPP si possono fa l equip come vogliono ecco perche non hanno problemi ad expare e arrivano al liv 70 e 80, caso risolto
invece quelli che non hanno nulla poveri cristi come cazz fanno a fa ne equip decente per reggere?
ovviamente quelli che difendono hanno l account premium no?

EH CI CREDO CON DOPPIO EXP E DOPPIO DROPP si possono fa l equip come vogliono ecco perche non hanno problemi ad expare e arrivano al liv 70 e 80, caso risolto
invece quelli che non hanno nulla poveri cristi come cazz fanno a fa ne equip decente per reggere?

Sei pregato di piantarla di scrivere stronzate.

Gli account premium prevedono il bonus matrimonio e yang per un mese.
Precisiamo che il bonus yang lo han tutti indipendentemente quindi, non vedo perchè lamentarsi.
Gli utenti che hanno ricevuto tale oggetto sono giocatori che hanno supportato il vecchio server per ben 10 mesi, quindi evitate queste paranoie che non stanno ne in cielo ne in terra. A parte che è tutto spiegato nel forum, mi chiedo con quale coraggio possiate affermare "che sono avvantaggiati" e menate simili.
Per mr.bartoski o quel che è, non dire scempiaggini. L'anello exp è droppabile unicamente nei metin, quindi evita di dare false informazioni al fine di far allontanare gli utenti.
Per quanto riguarda il drop yang a cui tanti fan riferimento: http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&postID=2254
Cominciate ad esprimere il vostro parere in quel thread, e non qui.
I panni sporchi si lavano in famiglia, non in pubblico. Grazie.

DEVIX, NON C'E' IL DOPPIO EXP, LO VUOI CAPIRE?!!?!?!?!?!?! Oltretutto, tutti quanti hanno 7 giorni di doppio drop yang, TUTTI! E' un bonus che stiamo dando a tutti per 7 giorni, lo hanno da 30 giorni coloro che hanno l'account premium come premio, stop.

Devix ti hanno detto dieci volte che non c'è doppio exp è tu lo metti pure in caps lock? :oddio:
Non credo sia questo che renda il server squilibrato..

Imparando a non lamentarsi.
Ci son stati dei players che han giocato a royal pure quando era diventato di una noia mortale, come c'è stata gente che ha shoppato, cosa non capisci in questo?

Vuoi avere i loro stessi vantaggi? Shoppa, loro lo han fatto, è una cosa normalissima che esiste in ogni gioco.
-->Chi gioca da tanto tempo o paga per mantenere il server, riceve delle agevolazioni, è così in ogni mmo, come mai ti sorprendi?
(e tra l'altro, da come dicono, non han dato nessun doppio drop/exp in più :\ )

no io che difendo ancora nemmeno mi sono registrato in gioco....ma conosco bene IlContabile e in passato mi ha dato modo di dargli la massima fiducia...appunto come scrivevano sopra molta gente ha dato il si al reset completo per accontentare tutti ma chi glielo faceva fare? un piccolo ringraziamento direi che gli è dovuto dunque ora evita queste lagne piagnistee da bambino e gioca normale...vedrai che prima o poi anche te farei il livello come tutti detto questo buon gioco e ti prego di non continuare a spammare cose inutili.

Non è neanche giusto il reset che si è fatto apposta per voi bambini che piangete, ehh già gente over 200 tutti con equip bla bla bla, con il reset ( tempo e soldi buttati nel cesso) hanno voluto accontentare voi pecori!
Tanto per chiarirtelo te non sei nessuno per dare del pecorone a nessuno..Se ci tenevate tanto invece di reset e di ripostare ve lo tenevate stretto..

Aumentare drop yang di una piccola percentuale.
Capisco che gestire i soldi eccetera, ma ricordiamoci sempre che siamo su un Privato/Shard.
Non possiamo paragonare il fatto di yang management dei servet ufficiali.
Un aumento di una leggera percentuale di yang del 25/50% massimo, per aiutare early stage del gameplay.
Unico problema a parer mio.

A me sembra anche giusto ....

DEVIX, NON C'E' IL DOPPIO EXP, LO VUOI CAPIRE?!!?!?!?!?!?! Oltretutto, tutti quanti hanno 7 giorni di doppio drop yang, TUTTI! E' un bonus che stiamo dando a tutti per 7 giorni, lo hanno da 30 giorni coloro che hanno l'account premium come premio, stop.

scusate ho sbagliato a scriver,sto parlando del dropp yang dell account premium!!!! favorisce di brutto perche chi ha account premium ha dropp YANG RADDOPPIATO= piu disponibili di yang per comprare incanta = equip bello da exp, chi non ha un cazz si attacca al tram con un equip senza bonus non regge manco dai selvaggi
la differenza fra yang normali e yang raddoppiati e una grande differenza in un oldstyle ( oh scusatemi questo e un New style :oddio:)

P.S ah e tanto per la cronaca me ne frego altamente dei player che ci avevano giocato prima perche il game deve esssere uguale per tutti

Complimenti al primo 70 xD

- - - Updated - - -

scusate ho sbagliato a scriver,sto parlando del dropp yang dell account premium!!!! favorisce di brutto perche chi ha account premium ha dropp YANG RADDOPPIATO= piu disponibili di yang per comprare incanta = equip bello da exp, chi non ha un cazz si attacca al tram con un equip senza bonus non regge manco dai selvaggi
la differenza fra yang normali e yang raddoppiati e una grande differenza in un oldstyle ( oh scusatemi questo e un New style :oddio:)

P.S ah e tanto per la cronaca me ne frego altamente dei player che ci avevano giocato prima perche il game deve esssere uguale per tutti
pensa potevano fare lo stesso anche loro fregandosene di te.......

fai del bene....e te la pigli nel culo è proprio vero.

ma infatti il game è uguale per tutti, sei tu che non leggi AVETE TUTTI 7 GIORNI DI DOPPIO DROP YANG, il quale è identico per quelli dell'account premium, solo che loro lo hanno per 30 giorni, cosa non ti è chiaro ora? o nemmeno con quei 7 giorni di drop yang riesci ad avere buona parte dell'equipaggiamento?

chi non ha un cazz si attacca al tram con un equip senza bonus non regge manco dai selvaggi

Senza bonus e con equip lvl 1 si regge al villo2 senza nessun problema :\
Mi sembra giusto che i player vecchi che hanno passato molto tempo in game prima del reset abbiano dei vantaggi.

Non ho ben capito se hai problemi con lo staff o il server in generale, ma cerca almeno di dire cose con un po' di senso.

Mr.Weses ovviamente chi giocava nel vecchio royal ha anche partecipato alla closed beta, e cosi per chi aveva account con pg al 190 ha ricevuto un "pacchetto fedeltà", che consiste in un account premium, il quale contiene doppio yang (30 giorni), doppio drop (30 giorni) e oggetti del matrimonio, dovete pensare ovviamente che dopo 1 reset di tutto e dopo che molte persone hanno shoppato, è anche giusto che un piccolo premio venga dato.
Il pacchetto NON CONTIENE doppio exp!

Cioè ma mi prendi per il culo? La gente qua sta dicendo che il drop va alzato e quelli hanno il doppio drop? Si va bene che hanno shoppato e si meritano qualcosa, ma cavolo sistemate il drop o almeno i prezzi perchè i livelli iniziali sono i più importani.. e da questi livelli che la gente decide se rimanere o lasciare un server.

Cioè ma mi prendi per il culo? La gente qua sta dicendo che il drop va alzato e quelli hanno il doppio drop? Si va bene che hanno shoppato e si meritano qualcosa, ma cavolo sistemate il drop o almeno i prezzi perchè i livelli iniziali sono i più importani.. e da questi livelli che la gente decide se rimanere o lasciare un server.
quoto

Invece di rivolgerti in così malomodo partecipa nelle discussioni del forum.
Per l'ennesima volta.
Intanto ti segnalo per flame.

- - - Updated - - -

RYOSAKU UPPA IL CLIENT SU https://mega.co.nz/

Ho capito, un upload di 1gb non lo faccio in 5 minuti lol

lo hanno tutti IL DOPPIO YANG c'è gente solo che lo ha per 30 giorni....in ogni caso lo staff è pronto a sistemare se create qualcosa di "civile" sul forum quindi anzi che scrivere qui andate li

A quanto pare oltre il 70% delle persone non considera minimamente il forum, spero che non vi farete influenzare dal numero di persone che dicono la loro nella discussione sul Forum.
Se è possibile chiederei di creare un sondaggio da parte di un membro dello staff e che il sondaggio in questione sia un sondaggio "ufficiale" di cui tutti i player ne sarebbero al corrente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom