MissingMetin
Utente Gold
Ho problemi al login sul forum =( dovevate fare una registrazione a parte. perchè chi ha i vecchi account sul forum non risulta e quindi non può creare account. è un casino totale. help xd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi fatemi capire una cosa, ho smesso ora di scaricare il client ,non fatemi pentire di averlo fatto x delle piccolezze (x voi) ma importante x il player.
- - - Updated - - -
se lo proponi nel forum il tempo che lo prendiate in considerazione uno arriva al liv.50/60 senza equip bonussato .
Boh , vi auguro buona fortuna e buon game a chi gioca. Per me e stata una delusione assoluta .De gustibus Jettatore .Devi provarlo , almeno ti fai la tua di opinione .E giusto cosi .
E' giusto così.
te lo dico ...la gente può stare 24 ore incollata al pc a nerdare senza nemmeno ricordarsi di mangiare\bere e andare in bagno ma al tempo stesso è stufa di girare i bonus <.<......WTF!?!Ragazzi anche nel vecchio royal c'erano 4 variabili, cosa c'è che non va ora?
provar non nuoce...per chi sta ancora scaricando siete ancora in tempo per annullare perchè e rate sono quasi uguali a metin2 l ufficiale![]()

E che c'è di strano?![]()

perchè da sto errore ? prima non me lo dava, ho dovuto riavviare e ora da sto errore, ho provato anche a riscaricarlo e fa sempre così -.-
![]()