Dedicated-Cracked [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] >>>LeluCraft<<< - Moneta €! - Chat chiama e locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunterZeno

Utente Silver
30 Ottobre 2011
44
2
1
57
Ultima modifica:
[ LELUCRAFT ] DEDICATO 24/7 - Chat radius, consigliato per le serie minecrat su youtube

IP: 158.58.172.28:25567 (occhio alla porta)
forum: lelucraft.forumfree.it (a breve sito)
>facebook<

Completamente in italiano - Sistema Euro - Mondi separati per PVP o NoPVP - Chat locale e pubblica come metin2 - Plugin che permette la caduta istantanea degli alberi - /repair per tutti - rpg/mcmmo skill per armi -
possibile mappare strutture da voi segnalate o direttamente da file .schematics - MobArena e molto altro!

Nome Server: LeluCraft
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 40
Bukkit? : Si
Plugin utilizzati? (aggiornamento continuo)
Richiede gioco orginiale?: No
Alcuni screen:
14j9erl.png

16blopv.png

if8iro.png

Scusatemi per i commenti da persona poco matura dell'altra descrizione, questo è un server che merita, è fatto bene e lo staff è disponibile consiglio vivamente :)

Ultima modifica:
E' un server dimmerda.
MI sono rotto i *******i, e lo dico, mi sono rotto I *******I.
Quei nabbi del cazz0 che perchè si sono comprati il vip adesso sono professionisti vero?
Che dicono nabbo ad uno perchè non vuole uscire dallo spawn... questo è Andrex: "Esci dallo spawn che ti uccido", nabbo nerdone con armor in diamante che mi killava da 1 ora, da quando sono entrato praticamente... insieme ad altra gente...
Se volete ho fatto pure uno screen dove mi insultava (ammetto di averlo fatto anche io, ma il massimo come "scurrile" che ho detto è stato "Nabbo", direi che è passabile...).

Il server in sè ha un Hardware buono, la città ha un buon negozio con prezzi ragionevoli e potrei continuare 1 ora dicendo che è il server migliore che abbia mai trovato, ma non come community, mi dispiace!
Che devo sentirmi dire "Dai esci che ti killo! O ti caghi?" da uno con armor in diamante enchantato non lo accetto... che fra parentesi campera all'uscita del mondo, aspettando l'uscita dei nuovi player, ma se si tratta di gente con armor anche solamente in ferro figuriamoci se esce...
Volendo penso che proverò il NoPVP, anche se il PVP mi sarebbe piaciuto di più!

Con questo dico che è un server favoloso, ma ha una Community di merd*, che fra parentesi è quello che conta, detto tutto. :bye:

EDIT:

Fa cagare anche il server in sè.
Raccontiamo un paio di vicende "DIVERTENTI".
Cominciamo dal primo login di oggi!
Vi sentite furbi a far spawnare i PG del mondo NoPVP nel portale, vero?
Grazie, grazie, per colpa vostra mi sono ritrovato bloccato in un blocco di pietraluce e continuavo a soffocare, e quando ho perso la roba non la potevo prendere... se volete ho lo screen anche di questo! -.-
Altra favolosa vicenda.
Metto a cuocere ben 25 blocchi di ferro nella fornace.
Fin qui tutto bene.
Regolarmente prelevo i lingotti in ferro e creo un pezzo d'armatura alla volta quando posso... risultato?

"Sei stato kickato dal server per essere stato AFK più di 3.3 Minuti".... WTF???? MA SE ERO LA'!
Infine, visto che avete fatto la genialata di far re-spawnare ogni volta allo spawn di default quando si riloggA, ho perso ben 20 lingotti.
In tutto questo non c'è un fottutissimo moderatore disponibile.
Finalmente avevo trovato un server senza lag e poi è fatto a caz** in tutto il resto.
Ma che poi cavolo, mettete una tassa pure per fare i privati/la chat totale?
Cavolo, Monti sta trovando validissimi concorrenti!
Posso darvi un consiglio? CHIUDETE.

Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &gt;&gt;&gt;LeluCraft&lt;&lt;&lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

uppppppp

- - - Updated - - -

Ashura hai ragione su molte cose, ma non so quanti anni tu abbia ma ne dimostri 10. LAmentarsi per piccolezze che gli altri non vedono è da bambini. Sono cose che posso sistemare ma ripeto, sono PICCOLEZZE. La qualità di un server ha alla base 0 LAG, assistenza continua e 0 BUG. Questo è LeluCraft, e tu sei uno dei pochi che vuole la perfezione sulla perfezione. Io comunque farò in modo che lo staff sia ancora più presente, risolverò il problema del mondo nopvp e inserirò i mob anche nelle zone protette. Per il resto buon game in qualsiasi server tu voglia andare.

Ultima modifica:
Purtroppo dopo 3 giorni dentro al server ed essere andato contro la fazione piu shoppata del server mi ritrovo bannato senza prove per hack da AlexHang. peccato che i server piu belli siano sempre un tuttuno con admin venduti e incapaci

Tomahawk

Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &gt;&gt;&gt;LeluCraft&lt;&lt;&lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

uppppppp

- - - Updated - - -

Ashura hai ragione su molte cose, ma non so quanti anni tu abbia ma ne dimostri 10. LAmentarsi per piccolezze che gli altri non vedono è da bambini. Sono cose che posso sistemare ma ripeto, sono PICCOLEZZE. La qualità di un server ha alla base 0 LAG, assistenza continua e 0 BUG. Questo è LeluCraft, e tu sei uno dei pochi che vuole la perfezione sulla perfezione. Io comunque farò in modo che lo staff sia ancora più presente, risolverò il problema del mondo nopvp e inserirò i mob anche nelle zone protette. Per il resto buon game in qualsiasi server tu voglia andare.

Dimostro 10 anni solamente perchè sono l'unico che si lamenta?
La gente si accontenta ma io di perdere 20 lingotti per niente non me lo tengo...

Comunque tanto non ci metto più piede, bye.

io ade voglio proprio vedere cm è sto server
L'annuncio mi sembra convincente
ma questo server è sulla buona strada
Ernesto tu 6 il founder del server se si mi dici qualke nome di giocatori ke ci sn?

- - - Updated - - -

bello bello il server

Grazie, ma mi è difficile dirti qualche nome, ce ne sono tanti xD Mi fa piacere che ti piaccia, spero possa restare a lungo con noi. Aggiorniamo ogni giorno senza riavviare e senza LAG!

Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &amp;gt;&amp;gt;&amp;gt;LeluCraft&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

mi piace il tuo server ma vorrei farti una domanda
c'è un modo in minecraft x costruire + veloce nei server
io ne ho uno mio e mi piacerebbe averti come admin o founder ke ne dici?
rispondimi presto
ho molte idee ke andrebbero bn al mio e al tuo server
se nn le hai già belle ke usate
ok?
rispondimi

- - - Updated - - -

tu sai mettre le protezioni ai server? xk io no
una mano mi andrebbe bn
risp presto

Hey :D purttroppo ho già tanto lavoro col mio che spesso non arrivo a finire prima che i giocatori stessi se ne accorgano. Che server hai? dedicato o hamachi? se è hamachi vieni da me perchè io pago mensilmente. :\

in ke senso paghi
denaro vero o gli euro del gioco?

- - - Updated - - -

cmq no nn è hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.