Dedicated-Cracked [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] >>>LeluCraft<<< - Moneta €! - Chat chiama e locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;&amp;amp;gt;LeluCraft&amp;amp;lt;&amp;amp;lt;&amp;amp;lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

Pago mensilmente una somma a chi mi affitta il dedicato. Euro veri

- - - Updated - - -

upppppp

- - - Updated - - -

upppp

pure io starei facendo una serie su minecraft sul vostro server dove stiamo costruendo xD che caricheremo su youtube una volta a testa =D spero che per voi sia buono visto che volete che vi faccino pubblicità vero? :sisi:
cmq io sul server sono tutto di diamante e già sono arrivato con i miei amici all'episodio 97 :D

pure io starei facendo una serie su minecraft sul vostro server dove stiamo costruendo xD che caricheremo su youtube una volta a testa =D spero che per voi sia buono visto che volete che vi faccino pubblicità vero? :sisi:
cmq io sul server sono tutto di diamante e già sono arrivato con i miei amici all'episodio 97 :D

episodio 97 su lelucraft?!!?!!? o in altri server pure? dammi canale!

Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;&amp;amp;gt;LeluCraft&amp;amp;lt;&amp;amp;lt;&amp;amp;lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

dario mi fai un piacere?
posso comparire nel video?
ho idee ottime x il server
se è un video di faz mi fai entrare nella tua?
sn un buon giocatore anke se principalmente mi prendo cura della base della faz
nn sn un giocatore cm queli ke vanno in una faz x prendergli tutto
spero solo di trovarmi una buona armor enchant o di farmela
poi sn a posto
sn un costruttore + ke un griefer xo do una mano ankio(e poi x youtube posso diventare quello ke volete lol)
se posso comparire ankio x 2 o 3 episodi
sn fedele al popolo di youtube quindi se nn è kiedere troppo venire anke in 9 o 10 puntate
ovviamente lascio decidere a voi
cmq ripeto sn fedele e conosco i trucchi del mestiere(so cm si gioca in multiplayer)

- - - Updated - - -

contate anke su di me nel caso cambiaste server spero in una possibilità

- - - Updated - - -

ernesto 6 on?

- - - Updated - - -

pero nn mi fraintendete con la frase "so i trucchi del mestiere" nn vuol dire ke uso i trukki di minecraft nei server

ero on ora ho da fare al pc.. Comunque se dipendessa da me ti fazionerei subito ma comunque i miei utenti sono spesso gentili e in cerca di membri. Non mi è piaciuta però la frase sul cambiare server XD perchè mai se vi piace? LeluCraft non chiuderà mai fin che continua così... Dario risp dammi il cancale..non ci credo che hai fatto 97 video su lelucraft

Ultima modifica:
Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &gt;&gt;&gt;LeluCraft&lt;&lt;&lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

ahahah chissà come muori lo staff non killa scemo

- - - Updated - - -

Abbiamo ufficialmente raggiunto oltre i 2300 account su LeluCraft dall'apertura del mese scoro! Fantastici, GRAZIE

Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &amp;amp;amp;gt;&amp;amp;amp;gt;&amp;amp;amp;gt;LeluCraft&amp;amp;amp;lt;&amp;amp;amp;lt;&amp;amp;amp;lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

hunter se percaso vedi daio (youtuber) digli ke sn disposto a comparire con loro

- - - Updated - - -

hunter se percaso vedi daio (youtuber) digli ke sn disposto a comparire con loro

- - - Updated - - -

cm va hunter?
riesci a farmi comparire in uno o 2 di quei video?

- - - Updated - - -

nn mi sn accorto di aver scritto cosi tanto

Complimenti per il server, davvero ben curato.
Ottima la traduzione in italiano e la chat stile Metin.
Gentile e sempre disponibile lo staff.

Uno dei migliori server su cui abbia mai giocato :)))

-JustDan

Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &gt;&gt;&gt;LeluCraft&lt;&lt;&lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

Grazie dan, lieti di servirvi. La nostra è passione, no come molti che fanno i server sperando solo in donazioni. E sarà così sempre finchè avremo utenti come te che ci supportano con i pareri e consigli.

- - - Updated - - -

Ecco un altra volta che mi hanno killato (lo staff) Grazie :(
Hey ho trovato il problema..Erano i vip che si trasformavano i nomi dello staff :\ Ho risolto ho tolto questa possibilita.

ehi hunter mi fai un piacere??????
intanto mi disp x la storia della suite nn volevo cmq settare la home
deve essere stato mio fratello
cmq
posso darti delle idee x migliorare il server?
è?
rispondimi presto

ehi hunter mi fai un piacere??????
intanto mi disp x la storia della suite nn volevo cmq settare la home
deve essere stato mio fratello
cmq
posso darti delle idee x migliorare il server?
è?
rispondimi presto

Scusa il ritardo, non c'ero. Comunque certo che puoi c'è la sezione apposita sul forum di LeluCraft! Ancora nessuno ha postato consigli, spero perchè piace così com'è, ma per me e gli altri dello staff i consigli sono FONDAMENTALI! Vai!

mettimi l'url
ne avrai cenrto(a giorno)

Re: [RPG/MMO/FACTIONS+NoPVP/Disguise/TREEASSIST] &amp;gt;&amp;gt;&amp;gt;LeluCraft&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt; - Moneta €! - Chat chiama e locale

ok lo farò
dove sn finiti i youtuber???

- - - Updated - - -

ATTENZIONE
AGGIORNARE IL SERVER
NUOVA VERSIONE DI MINECRAFT
1.4.2
http://minecraft.net/

hunter!
xk ci avete messo cosi tanto???
cmq bella mappa sl ke nn riesco + ad accedere XD
il mio accaunt è sempre quello
ma nn riescvo ad accederci

- - - Updated - - -

finalmente ricomincia la pakkia
pensavo ke vi eravate dimentikati di me XD
ade sn tornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.