Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu giochi?
gildate da qualsiasi lv?Si dai rossi gilda NoStress
Anche io come te ho cercato italiani in chiama e oltre a quelli della gilda NoStress, ho trovato tanti altri italiani blu e gialli che giocavano soli e neanche sapevano dell'esistenza del gruppo dai rossi. Quando dici che "non è così facile come sembra" cosa intendi? Non è uno dei nostri semi-old top1 in 2 giorni, ma manco un ufficiale da scartavetramento genitale. Comunque, se cercate italiani in game, io mi chiamo Fruyo (Si come lo yogurtQualche tempo fà ci sono venuta con un amico,abbiamo cercato italiani in chiama nessuna traccia -_-
Poi non ti fare ingannare da quello che vedi in quel video non è cosi facile come sembra!

) e sono spesso on.
Comunque se hai pet e cavalcatura con mob dillo che sennò ora tutti vanno a fare morte con il liv 55, non killano la morte e sclerano
. Io ho pure la cintura che da 15 mob e dal 50 faccio metin 90, bastano questi 3 item e se avete un am avete il dropper per eccellenza, solo che questi 3 item insieme costano 2kkk
Consiglio il server, se siete scettici per via delle lingue non vi spaventate, i tedeschi e i rumeni parlano inglese meglio di noi
All'inizio non sapevo manco dire ciao in tedesco, ora sto imparando e sinceramente è pure utile. 
e quindi? comunque non è vero che è copia incolla di shiro sono simili ma qualche differenza c'è.... avresti potuto provare meglioCHE SERVER PENOSO ODDIO COPIA INCOLLA SHIRO2 UGUALE
Apparte che non è vero, ho provato entrambi e su shiro già al livello 15 mi ero rotto, se c'è un vaga somiglianza è perchè il gioco è quello, hai mai visto lamentare qualcuno dicendo sul sito dell'sg: QUESTO SERVER FA SCHIFO è UGUALE AGLI UFFICIALI EUROPEI !! Ma poi con quale coraggio noi italiani possiamo dare ai server esteri dei "copia e incolla" quando da noi vanno avanti solo quelli e ne abbiamo centinaia e giornalmente ne aprono di nuovi e noi come "genitali maschili" li scarichiamo e ci giochiamo sapendo che dopo 1 settimana sarà chiuso e abbiamo sprecato tempo inutile. Almeno gli esteri danno affidabilità...CHE SERVER PENOSO ODDIO COPIA INCOLLA SHIRO2 UGUALE
come mai non giochi piu?Io ho giocato allo start ufficiale sin da subito.. c'erano vari bug e ho fatto il 75 e skill a P in niente.. ma ora non ci gioco piu