Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ho mandato richiestaaggiungetemi skype cay.catiello vedo di giocarci un po

la gilda di italiani è a shinso dai rossi se vuoi puoi venireMolto carino il server, ho iniziato un paio di minuti fa, mi chiamo Lupaccio e sono del regno jinno.
Ragazzi se avete una gilda nel regno jinno, per favore contattatemi perchè ho voglia di giocare in compagnia
Una cosa vorrei sapere, le missioni sono importanti?
Attendo una risposta.
Capito, più avanti cambierò regno se qualche cosa.la gilda di italiani è a shinso dai rossi se vuoi puoi venire
le missioni biologo si ovvioCapito, più avanti cambierò regno se qualche cosa.
Comunque le missioni sono importanti?
Conviene farli o lasciarli?
Quelle del biologo è obbligatorio, dicevo le missioni normali.le missioni biologo si ovvio
ma chi siete?Ho ripreso a giocare con la mia vecchia gilda di Shiro2 "XxPaladinIT" siamo dai rossi se volete addami skype cay.catiello
Una gilda dai rossi lolma chi siete?

Questa è la nostra gilda di shiro2.. giochiamo sempre insieme :xNon ho capito il senso di un altra gilda italiana dai rossi quando già ne abbiamo una liv 20 e con molti player![]()
, vabbè si vede che ci sarà competizione tra italiani rossi
, per chi cerca la gilda NoStress puó cercarmi in game, sono FruyoOk io ho iniziato a giocare ieri e pensavo già avesse chiuso xD quindi tornerà on per domani?Riavvio o ddos credo, sul sito avevano annunciato che avrebbero messo in settimana degli aggiornamento per l'evento pasquale, traduzioni e nuove protezioni ddos, quindi in ogni caso credo non sia nulla di preoccupante.