RUBINUM l DE LIKE/Oldschool l Start : 25.09.2015 !!! 500+ ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se si gioca da soli e si parla solo l'italiano o l'inglese è normale che si ci annoia , ma abbiamo un gruppo proprio per questo motivo, io quando giocavo solo ho smesso subito, ora con il gruppo il server mi piace e non mi annoio.

Molto carino il server, ho iniziato un paio di minuti fa, mi chiamo Lupaccio e sono del regno jinno.
Ragazzi se avete una gilda nel regno jinno, per favore contattatemi perchè ho voglia di giocare in compagnia :)
Una cosa vorrei sapere, le missioni sono importanti?
Attendo una risposta.

Molto carino il server, ho iniziato un paio di minuti fa, mi chiamo Lupaccio e sono del regno jinno.
Ragazzi se avete una gilda nel regno jinno, per favore contattatemi perchè ho voglia di giocare in compagnia :)
Una cosa vorrei sapere, le missioni sono importanti?
Attendo una risposta.
la gilda di italiani è a shinso dai rossi se vuoi puoi venire

Per ora è gran parte in tedesco, puoi scegliere l'italiano ma traduce solo i bonus e qualche altra cosa, ci stanno lavorando e dal prossimo update aggiungono altro, ma comunque la lingua non è un grosso problema, non c'è molto da leggere di basilare e le missioni sono quelle di tutti gli altri server, basta mettere una scheda con google translate e risolvi quello che non capisci e poi se parli in inglese ti capiscono tutti.
PS: Io sapevo solo dire si, no e ciao in tedesco.

Ho ripreso a giocare con la mia vecchia gilda di Shiro2 "XxPaladinIT" siamo dai rossi se volete addami skype cay.catiello

Potevate giocare insieme nella nostra gilda, non ve lo vietiamo:asd:, vabbè si vede che ci sarà competizione tra italiani rossi :patt: , per chi cerca la gilda NoStress puó cercarmi in game, sono Fruyo

Riavvio o ddos credo, sul sito avevano annunciato che avrebbero messo in settimana degli aggiornamento per l'evento pasquale, traduzioni e nuove protezioni ddos, quindi in ogni caso credo non sia nulla di preoccupante.

Riavvio o ddos credo, sul sito avevano annunciato che avrebbero messo in settimana degli aggiornamento per l'evento pasquale, traduzioni e nuove protezioni ddos, quindi in ogni caso credo non sia nulla di preoccupante.
Ok io ho iniziato a giocare ieri e pensavo già avesse chiuso xD quindi tornerà on per domani?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom