Ansiano007
Bannato
Ma è in inglese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wow ora si che mi hai fregato!! un metoduccio da persone isteriche e senza vita sociale che ti fa fare qualche monetina in più che poi hanno risolto. Questo sì che rovina il server, infatti mica è primo in classifica a livello internazionale...Sei il solito utente medio che parla parla e cammina con il paraocchi, su rubinum ci sono sempre staffer on in giro e l'utenza forse è pure maggiore su rubinum, se ti informassi sui fatti di rubinum sapresti che con il prossimo update aggiungeranno maggiori protezioni visti i recenti ddos.
Per chiudere: https://www.inforge.net/xi/threads/come-fare-coins-su-metin2-co-nz.400922/
Ps: Se incassi il colpo e non rispondi più, risparmiando figuracce, mi fai un favore perchè la cosa sta andando off topic
Vai a giocare su wom arriva al 100 full P , full equip pvp/pvm e poi mi fai sapere. Io l'ho fatto e poi venduto a 100€wow ora si che mi hai fregato!! un metoduccio da persone isteriche e senza vita sociale che ti fa fare qualche monetina in più che poi hanno risolto. Questo sì che rovina il server, infatti mica è primo in classifica a livello internazionale...
Rubinum ora sta avendo il boom, e poi esattamente come shiro non reggerà... mentre World OF Metin2 rimarrà in piedi =) perché a gestirlo c'è gente competente
Contando che uno puo leggere al massimo 2 pda al giorno, quindi in 45 giorni ne leggi 90, non vedo come tu possa aver tutte le skill a p.Vai a giocare su wom arriva al 100 full P , full equip pvp/pvm e poi mi fai sapere. Io l'ho fatto e poi venduto a 100€
Ps tutto in 1 mese e mezzo
Contando che uno puo leggere al massimo 2 pda al giorno, quindi in 45 giorni ne leggi 90, non vedo come tu possa aver tutte le skill a p.
Ps: Non dire stronzate
Contando che uno puo leggere al massimo 2 pda al giorno, quindi in 45 giorni ne leggi 90, non vedo come tu possa aver tutte le skill a p.
E da quanto ci giochi? Io ci ho giocato molto tempo faContando che uno puo leggere al massimo 2 pda al giorno, quindi in 45 giorni ne leggi 90, non vedo come tu possa aver tutte le skill a p.
Ps: Non dire stronzate
Da quando è aperto è cosìE da quanto ci giochi? Io ci ho giocato molto tempo fa
In gilda con quel ladro di Thiwiki ( superbio/ Ojmj4kon) bravoVabbè avevo full a P e fatto in poco tempo poi ho venduto il pg.. ero nella gilda con Pochador non so se conosciLui sa.

Abbiamo gilda dai rossi, aggiungimi skype cay.catielloIo e altri miei compagni abbiamo intenzione di cominciare a giocare su Rubinum, nel regno Shinsoo.
Qualcuno ha una Gilda e si è stabilito dai Rossi?