RUBINUM l DE LIKE/Oldschool l Start : 25.09.2015 !!! 500+ ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei il solito utente medio che parla parla e cammina con il paraocchi, su rubinum ci sono sempre staffer on in giro e l'utenza forse è pure maggiore su rubinum, se ti informassi sui fatti di rubinum sapresti che con il prossimo update aggiungeranno maggiori protezioni visti i recenti ddos.
Per chiudere: https://www.inforge.net/xi/threads/come-fare-coins-su-metin2-co-nz.400922/ :bye:

Ps: Se incassi il colpo e non rispondi più, risparmiando figuracce, mi fai un favore perchè la cosa sta andando off topic
wow ora si che mi hai fregato!! un metoduccio da persone isteriche e senza vita sociale che ti fa fare qualche monetina in più che poi hanno risolto. Questo sì che rovina il server, infatti mica è primo in classifica a livello internazionale...
Rubinum ora sta avendo il boom, e poi esattamente come shiro non reggerà... mentre World OF Metin2 rimarrà in piedi =) perché a gestirlo c'è gente competente

wow ora si che mi hai fregato!! un metoduccio da persone isteriche e senza vita sociale che ti fa fare qualche monetina in più che poi hanno risolto. Questo sì che rovina il server, infatti mica è primo in classifica a livello internazionale...
Rubinum ora sta avendo il boom, e poi esattamente come shiro non reggerà... mentre World OF Metin2 rimarrà in piedi =) perché a gestirlo c'è gente competente
Vai a giocare su wom arriva al 100 full P , full equip pvp/pvm e poi mi fai sapere. Io l'ho fatto e poi venduto a 100€ :D
Ps tutto in 1 mese e mezzo

Vai a giocare su wom arriva al 100 full P , full equip pvp/pvm e poi mi fai sapere. Io l'ho fatto e poi venduto a 100€ :D
Ps tutto in 1 mese e mezzo
Contando che uno puo leggere al massimo 2 pda al giorno, quindi in 45 giorni ne leggi 90, non vedo come tu possa aver tutte le skill a p.
Ps: Non dire stronzate

Vabbè avevo full a P e fatto in poco tempo poi ho venduto il pg.. ero nella gilda con Pochador non so se conosci ;) Lui sa.

Io e altri miei compagni abbiamo intenzione di cominciare a giocare su Rubinum, nel regno Shinsoo.
Qualcuno ha una Gilda e si è stabilito dai Rossi?

A me il client si chiudeva al login ieri sera, ma il sito segnava 1600 on, prima di chiudere il client mi funzionava, ci tocca aspettare un fix, di chiusura non credo proprio sia il caso di sospettare, è come chiudere un negozio nel periodo dei saldi con tutta la gente dentro.

Ragazzi il server sarà off per un periodo di tempo che può andare da 1 a 5 giorni per manutenzione, hanno subito pesanti attacchi ddos da server tedeschi e stranieri oltre che hanno rilevato un bug Yang che non permetteva una sana competizione.
Per chi voglia aspettare e dare fiducia, il server è strutturato bene e popolatissimo quindi non credo sia nei loro interessi chiuderlo.
http://board.rubinum.to/index.php?thread/3232-statement-01-04-2016/&postID=24480#post24480 questo è il link dove spiegamo motivazioni e i lavori che sono avvenuti e che avverranno in questi giorni.
Terrò informati i player che continueranno a dare fiducia al server.
XxPaladinIT Shinsoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom