RUBINUM l DE LIKE/Oldschool l Start : 25.09.2015 !!! 500+ ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho precisiamo bugg inizio server dove la gente a fatto le skill a p subito ......
se no le stole nel voteshopp :) dove quasi tutti si sono fatte stole gogog o ilo bugg yang non parliamo del bugg item 105 uppavi senza fallire :)

@fabio6999 la prossima volta fai 1 solo post, non 3 a distanza di 2 minuti uno dall'altro, i bug ci sono sempre dappertutto, li hanno risolti subito, quindi non vi è un grosso problema. La tanto amata concorrenza tedesca invece ha avuto un bug per anni e ancora non lo hanno ben risolto, non faccio nomi sennò mi assale qualche bambino che crede di giocare nel miglior server. A titolo informativo, tanto ora lo risolvono e ciao, il bug degli shop offline come funzionava?

http://board.rubinum.to/index.php?thread/3253-statement-02-04-2016/&postID=24805#post24805
Dear community,

To inform you with news, we have finished the most important stuff so we do not make any false promises!
We nearly finished the move on our new root we just need to wait for our extra hardwae firewall (but this firewall is maybe delayed by 7 days, if this is the case we will start without it! )
Mean while we will fix the irritating bugs and as soon as Lee will wake up i will check the shopsystem with him.
We want to finish everything smooth so nothing is released incomplete.
Of course there will be unexpected bugs after the release but we will try to minimize them.
The easterevent should be finished at the ReRelease as well, but i dont want to promise that!
We will renew every item that expires permanantly for 5 days (120h) to reduce the damage of the last days! (the time is added now so we will add another 48h because we dont know how mutch time everything needs).
That should clear up the main questions and i hope you are happy about the news. We really do our best and especially Arus invest his hole time in this project!
At this point a huge thank you to Arus without him everything would break down!
Also a big tanks to all the users that defend us and strengthen us!
You are the reason why we keep doing this and i guarantee your patience will be rewarded!

Limitiamoci alle informazioni sullo stato del server, non spammate per cortesia.
In sintesi hanno preso tutto nuovo e hanno quasi risolto tutti i bug , aspettano delle protezioni ed in un tempo massimo di 7 gg torneranno on senza nessun problema.
XxPaladinIT Shinsoo

Ultima modifica:
Questo non è un server di metin2, è un bug di Metin2
@MentalRhapsody riguardo te, inutile che mandi frecciatine. Statti pure sul tuo server in cui per via di un bug a inizio server si aveva subito le skills a P, yang buggati per via dei negozi offline e dell'upp senza fallire di cui parla il tizio sopra..Cosa hai da dire in difesa... Divertiti.

wow ora si che mi hai fregato!! un metoduccio da persone isteriche e senza vita sociale che ti fa fare qualche monetina in più che poi hanno risolto. Questo sì che rovina il server, infatti mica è primo in classifica a livello internazionale...
Rubinum ora sta avendo il boom, e poi esattamente come shiro non reggerà...

Certo che tempo da perdere ne hai, secondo me quello senza vita sociale sei te, se sei di palermo possiamo uscire insieme, ti va? ti presento quattro amici e ti fai una vita :asd:. É un bug che è stato usato da tutti gli italiani, gli altri boh. Ho solo mandato una frecciatina perchè delle tue risposte da frustrato ne ho i testicoli pieni, stai quà solo a spalare cacca e a sponsorizzare un altro server. Poi i bug citati da te sono piuttosto senza senso, le skill a p subito? Io le ho avute dopo ben 1 giorno, t'assicuro che gran differenza...Il bug almeno è stato risolto. L'up senza fallire è una cavolata, in gilda eravamo tutti dal 90 a salire e i 105 faticavano a uppare gli item, non erano infallibili, quindi informati prima di dare ragione a un tizio che spala cacca sul server come te. Poi ripeto, i bug li risolvono e li stanno risolvendo, i player ci sono e in 6 mesi nella top list sta sotto il tuo amato server che è aperto da anni, fatti 4 conti e vedi che il tuo amato server non avrà lunga vita nella top, anche perchè già su toplist l'hanno sorclassato... Ora gentilmente, te lo chiedo per l'ultima volta, poi ti segnalo per OT, smettila di rispondere con questi post inutili. Ciao.

PS: Per gli utenti che giocano a rubinum il voteshop funziona sempre, quindi per ora potete continuare a votare per ricevere coins. Il server dovrebbe tornare on in questi giorni, hanno detto che il nuovo firewall ha un ritardo di 7 giorni, ma con o senza esso riapriranno, quindi non dobbiamo aspettare altri 4-5 giorni. Correggetemi se ho capito male :sisi:

Certo che tempo da perdere ne hai, secondo me quello senza vita sociale sei te, se sei di palermo possiamo uscire insieme, ti va? ti presento quattro amici e ti fai una vita :asd:. É un bug che è stato usato da tutti gli italiani, gli altri boh. Ho solo mandato una frecciatina perchè delle tue risposte da frustrato ne ho i testicoli pieni, stai quà solo a spalare cacca e a sponsorizzare un altro server. Poi i bug citati da te sono piuttosto senza senso, le skill a p subito? Io le ho avute dopo ben 1 giorno, t'assicuro che gran differenza...Il bug almeno è stato risolto. L'up senza fallire è una cavolata, in gilda eravamo tutti dal 90 a salire e i 105 faticavano a uppare gli item, non erano infallibili, quindi informati prima di dare ragione a un tizio che spala cacca sul server come te. Poi ripeto, i bug li risolvono e li stanno risolvendo, i player ci sono e in 6 mesi nella top list sta sotto il tuo amato server che è aperto da anni, fatti 4 conti e vedi che il tuo amato server non avrà lunga vita nella top, anche perchè già su toplist l'hanno sorclassato... Ora gentilmente, te lo chiedo per l'ultima volta, poi ti segnalo per OT, smettila di rispondere con questi post inutili. Ciao.

PS: Per gli utenti che giocano a rubinum il voteshop funziona sempre, quindi per ora potete continuare a votare per ricevere coins. Il server dovrebbe tornare on in questi giorni, hanno detto che il nuovo firewall ha un ritardo di 7 giorni, ma con o senza esso riapriranno, quindi non dobbiamo aspettare altri 4-5 giorni. Correggetemi se ho capito male :sisi:
Stanno effettuando i test in game in quanto dal sito riporta che ci sono 2 online

Sei sicuro che ti dia un errore di collegamento? Anche perchè per ora hanno rimosso l'italiano dalle lingue, credo le stiano rifacendo più sistemate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom