RUBINUM l DE LIKE/Oldschool l Start : 25.09.2015 !!! 500+ ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me non funziona faccio tutto giusto non capisco il perche bhaaa
ma sicuro non ce qualcosa di nuovo che hanno rilasciato ?

No, il client è sempre quello, anche perchè se lo hai riscaricato ora non hai altre alternative, è l'ultimo, se patcha e poi parte il client attento al messaggio di errore, sei sicuro che sia "Errore collegamento al server" e non altro?

è l'errore del collegamento al server ma non capisco a cosa sia dovuto, il server funziona, tu hai patchato il client e stai usando quello recente, provato con un altro account? Se non funziona manco così scarica il patcher e mettilo nella cartella del client, lo avvi e vedi se logga, dopo di ciò o aspetti altre risposte o mandi un ticket perchè non ho idea di cosa sia il problema :sisi:

PS: Scusate se sembra un dialogo che potremo benissimo fare in pvt, ma almeno chiunque più esperto può intervenire o magari qualcuno con lo stesso problema può trovare soluzione in quello che diciamo.

per chi non riuscisse a loggare , deve semplicemente aspettare poichè hanno avuto i soliti problemi al login. Tengo a precisare che gli aggiornamenti e gli eventi promessi , oltre che le migliorie , non sono stati rispettati e questo dà lo spessore della mancanza di serietà ed esperienza dello staff.
5xuaew.jpg
[/IMG]
5xuaew.jpg

Ciò che rimane dei 9000 player online giornalieri è questo, peccato perche il server valeva.

Non ci sono più i mercatini offline e quindi non vedi più i 2000 fagotti, ció non significa che non gioca più nessuno, ha riaperto ieri, dagli il tempo, se vedi dal sito i player on sono molti... Le migliorie le avrai con i nuovi aggiornamenti, fin ora hanno solo fatto patch per risolvere bug.

non hanno risolto niente caro mio, appena hanno aperto il server ha continuato ad andare periodicamente offline e il bug login è + presente che mai, inoltre un sacco di players hanno perso o in alcuni casi hanno duplicato quello che avevano,oltre che non sono riusciti a fixare neanche il bug di azreal .
NOn hanno fatto proprio nulla se non aspettare che si stancassero di dossarli .

Si, sono nel ch1, non ho problemi a loggare, prova altri ch e poi switcha al ch1. IL server non può andare giù con 1500 player on... Shoppano in molti, non ha senso chiuderlo.

Mi sa che non sai leggere bene @CaneDaCaccia quando c'erano ancora i mercatini offilne nel coso che conta i player era ben visibile il numero di player giocanti e il numero di fagotti offline, i player erano circa 1500, se avessi giocato realmente in questo server non diresti che ha massimo 600 player giornalieri, quindi evita di commentare senza aver giocato per più di 5 minuti.

Mi sa che non sai leggere bene @CaneDaCaccia quando c'erano ancora i mercatini offilne nel coso che conta i player era ben visibile il numero di player giocanti e il numero di fagotti offline, i player erano circa 1500, se avessi giocato realmente in questo server non diresti che ha massimo 600 player giornalieri, quindi evita di commentare senza aver giocato per più di 5 minuti.
ci ho giocato allo start e c'ho giocato in seguito, ti dico che non ci stanno tutti quei player, ho fatto il livello 80

Poi vi chiedete perchè i server italiani fanno pena e ci giocano sempre i soliti 4 gatti, io ho fatto il 91 e ti posso garantire che c'erano e ci sono... Poi fate quel che credete meglio, ciao

era ora che sto server chiudesse. non ci sono 9000 player giornalieri, ce ne saranno massimo massimo 600-650. i mercatini offline vi appannano gli occhi

Uno che ha capito... finalmente. Dove li vedono sti 9000 players online non lo so. E' oggettivo il fatto che non ci siano...Il counter ONESTO, lo ha solo WorldOfMetin2, con i suoi 1000 players online nello stesso momento e 5400 nele 24h. E la differenza si nota, basta fare un login in piazza o girare per i villi.

Io ho ripreso su wom2.. sto al 25 con lama M3 , mi sto facendo i DC per i gira e comprare una buona luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom