E invece non è tutta.Invece ti sbagli, volendo potete mettere tutta la presentazione del server:
Visualizza allegato 42945
KEK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece non è tutta.Invece ti sbagli, volendo potete mettere tutta la presentazione del server:
Visualizza allegato 42945
Non l'ho messa tutta a posta, lo deve fare il creatore della discussione se è capaceE invece non è tutta.
KEK

Se non giochi con 4 client aperti non fai nulla, è questo ormai lo stile estero.Era un server dove servivano molti dropper?
E' un server dove i metin sono molto rewarding a causa delle pietre che droppano che hanno valore se vendute agli npc (cash liquido free e non solo quello), quindi più metin riesci a rompere più guadagni, questo si traduce nell'uso di più client per rompere più metin contemporaneamente su più pg. Se tu vuoi giocare in maniera rilassata puoi anche usare un solo personaggio. Se invece ti piace giocare perchè vuoi vederti sopra la media dei giocatori a livello di progress, è consigliabile giocare con più client possibile come dice 5 di cuori.Era un server dove servivano molti dropper?
Il figlio del vesuvio senz'altro.Sarà una bella sfida per la top 1, i tedeschi che hanno già tre postepay pronte da scaricare al day1, i turchi e i rumeni che stanno on 25 ore su 24 e il perfetto mix fra le categorie sopra citate , il napoletano che unisce al suo nerding continuo (causa o'stat c'ha da aiutà io nun pozz lavorà) la combo reddito di cittadinanza + 104 (+ reversibilità, ma quella solo per i più fortunelli), chi vincerà la sfida? I soliti crucchi? Il turco nerd / dosser? Il sinto che ti ruba la linea? O il figlio del vesuvio?
Si accettano scommesse.
Grande sei una roccia!
Divertimento come avere gli emorroidi e stare seduto per 24h.
La presentazione è stata messa con i piedi copia e incolla senza usare gli URL, hai presente quei bimbi che scrivono "primoo!1!!" su Youtube?
Uguale, si è voluto togliere la soddisfazione di essere lui il creatore della presentazione.
In molti proveranno il server dallo start ,sia i promoters che lo staffer italiano sono solidi membri della Paladin Gaming Community per cui il nostro supporto per i ragazzi che vorranno dare una chance al server c'è e ci sarà sempre . Per quanto mi riguarda , mi limiterò ad osservare come procede (sè procede) per i primi giorni , visto che Origins2 è solido e in continuo miglioramento non ho intenzione di estirpare quello che abbiamo costruito in 4 mesi per qualcosa di incerto (per il momento).@XGIUBAX La tua gilda ha intenzione di restare dove è o farete un salto qui ?