RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà una bella sfida per la top 1, i tedeschi che hanno già tre postepay pronte da scaricare al day1, i turchi e i rumeni che stanno on 25 ore su 24 e il perfetto mix fra le categorie sopra citate , il napoletano che unisce al suo nerding continuo (causa o'stat c'ha da aiutà io nun pozz lavorà) la combo reddito di cittadinanza + 104 (+ reversibilità, ma quella solo per i più fortunelli), chi vincerà la sfida? I soliti crucchi? Il turco nerd / dosser? Il sinto che ti ruba la linea? O il figlio del vesuvio?
Si accettano scommesse.

sappiamo tutti che il vero vincitore è conte che usa i 600 euro dei bonus per shoppare e fa la top 1 in mezza giornata

Era un server dove servivano molti dropper?
E' un server dove i metin sono molto rewarding a causa delle pietre che droppano che hanno valore se vendute agli npc (cash liquido free e non solo quello), quindi più metin riesci a rompere più guadagni, questo si traduce nell'uso di più client per rompere più metin contemporaneamente su più pg. Se tu vuoi giocare in maniera rilassata puoi anche usare un solo personaggio. Se invece ti piace giocare perchè vuoi vederti sopra la media dei giocatori a livello di progress, è consigliabile giocare con più client possibile come dice 5 di cuori.

per giocare con più personaggi devi dividerti in 3, ma dubito che qualcuno sappia usare la tecnica della moltiplicazione, e comunque come sempre all'apertura e al buon stile vecchio metin privato, ci sono sempre quelli più fidati che si ritrovano già con gli item moddati, un esempio un player di mia conoscenza, qualcuno si ricorderà di Miushy degli Overdose, secondo me in quella gilda avevano tutti quanti gli item moddati... tipico degli staff agevolare a famigliari amici o conoscenti item già preparati, spero che con l'apertura non ci sia un begin con questi mezzucci squalidi.

In effetti con tutti i player che si prospettano è difficile individuare chi possiede determinati item o no

Certo che sarà un fail però ovviamente noi tutti lo proviamo lo stesso.. D'altronde quando mai un server che ha sponsorizzato Giubecco è andato bene?
Ci becchiamo il 22

Sarà una bella sfida per la top 1, i tedeschi che hanno già tre postepay pronte da scaricare al day1, i turchi e i rumeni che stanno on 25 ore su 24 e il perfetto mix fra le categorie sopra citate , il napoletano che unisce al suo nerding continuo (causa o'stat c'ha da aiutà io nun pozz lavorà) la combo reddito di cittadinanza + 104 (+ reversibilità, ma quella solo per i più fortunelli), chi vincerà la sfida? I soliti crucchi? Il turco nerd / dosser? Il sinto che ti ruba la linea? O il figlio del vesuvio?
Si accettano scommesse.
Il figlio del vesuvio senz'altro.

Grande sei una roccia!
Divertimento come avere gli emorroidi e stare seduto per 24h.

La presentazione è stata messa con i piedi copia e incolla senza usare gli URL, hai presente quei bimbi che scrivono "primoo!1!!" su Youtube?
Uguale, si è voluto togliere la soddisfazione di essere lui il creatore della presentazione.

saranno miei problemi ciò che faccio , di sicuro non vado ad insultare la gente a caso per scaricare la mia frustrazione

@XGIUBAX La tua gilda ha intenzione di restare dove è o farete un salto qui ?
In molti proveranno il server dallo start ,sia i promoters che lo staffer italiano sono solidi membri della Paladin Gaming Community per cui il nostro supporto per i ragazzi che vorranno dare una chance al server c'è e ci sarà sempre . Per quanto mi riguarda , mi limiterò ad osservare come procede (sè procede) per i primi giorni , visto che Origins2 è solido e in continuo miglioramento non ho intenzione di estirpare quello che abbiamo costruito in 4 mesi per qualcosa di incerto (per il momento).
Detto ciò ,come già accennato in precedenza , in molti dei nostri proveranno il server dallo start stremmandolo su Twitch/DLive/Discord per cui rimane sempre valido l'invito sul nostro DISCORD : https://discord.gg/sUcrza7 , la sezione Rubinum è già pronta .

Salve a tutti, vi informo che la gilda UniversaL si trovera a Chunjo, per chi volesse giocare con noi vi rimando al post della gilda! Buon game a tutti.

Solito server,nessuna novità..già preso di mira dalla gameforge,non capisco perche' ri-apre con lo stesso nome.

Ultima modifica:
Siete pronti ragazzi?
Io si, 40 client easy con un buon processore:
Non fateci caso alla postazione, è momentanea per giocare a rubinum xdxd

640e2262923e593d3edbd333dec7b9a0.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom