Ahahahhah c'hanno la caghettasarà possibile shoppare solo con i btc... elamadò!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahhah c'hanno la caghettasarà possibile shoppare solo con i btc... elamadò!
Quando è prevista l apertura?
Ci sono sindromi che descrivono chi ripete le stesse cose all infinito. Magari un controllino lo farei.Siete pronti ragazzi?
Io si, 40 client easy con un buon processore:
Non fateci caso alla postazione, è momentanea per giocare a rubinum xdxd
Visualizza allegato 43110
Ahaha ma seri? Non ci sono paroleApertura spostata domani alle ore 15.00 causa Ramadan.
Sapete cosa fare una volta aperto.
Vale sia per le parole che per le azioni, anche rompere metin all'infinito cambiando server come fossero mutande non è che sia il massimo, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, ergo non giudicare qualcuno se poi tu stesso sei uguale al giudicato (in tal caso si parla di ripetere frasi o azioni) , è quasi se come tu giudicassi te stesso.Ci sono sindromi che descrivono chi ripete le stesse cose all infinito. Magari un controllino lo farei.
Che significa...Ahaha ma seri? Non ci sono parole
Mi sa che non sai l'ingleseApertura spostata domani alle ore 15.00 causa Ramadan.
Sapete cosa fare una volta aperto.

Mi sa che non sai l'inglese
"I want to announce that some unexpected hardware issues have occurred yesterday and we will have to take some extra time in order for this to not happen again."
Hanno avuto alcuni problemi hardware e quindi hanno posticipato domani alle 15:00, non per il ramadam![]()
Infatti metin non è fare metin boss dungeon e russare dai boss generali... no e altro illuminami ahahahVale sia per le parole che per le azioni, anche rompere metin all'infinito cambiando server come fossero mutande non è che sia il massimo, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, ergo non giudicare qualcuno se poi tu stesso sei uguale al giudicato (in tal caso si parla di ripetere frasi o azioni) , è quasi se come tu giudicassi te stesso.
Ora non uscirtene con "Resto su Origins" o simili, sono capace di leggere.
Comunque sia poco hype da parte degli italiani, mi aspettavo di più.
Il mio lavoro qua è finito.
ILLUMInami*Infatti metin non è fare metin boss dungeon e russare dai boss generali... no e altro illuminami ahahah
Maestro non se ne vada per favore!Vale sia per le parole che per le azioni, anche rompere metin all'infinito cambiando server come fossero mutande non è che sia il massimo, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, ergo non giudicare qualcuno se poi tu stesso sei uguale al giudicato (in tal caso si parla di ripetere frasi o azioni) , è quasi se come tu giudicassi te stesso.
Ora non uscirtene con "Resto su Origins" o simili, sono capace di leggere.
Comunque sia poco hype da parte degli italiani, mi aspettavo di più.
Il mio lavoro qua è finito.
Per le poche cose che ho visto,hanno gli stessi prezzi che aveva sul S2.comunque ItemShop troppo caro...
Hai provato a scaricare il launcher e non il full client?ma il download sul sito mi dice che non e disponibile come mai