RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete pronti ragazzi?
Io si, 40 client easy con un buon processore:
Non fateci caso alla postazione, è momentanea per giocare a rubinum xdxd

Visualizza allegato 43110
Ci sono sindromi che descrivono chi ripete le stesse cose all infinito. Magari un controllino lo farei.
Ma poi tra le altre cose cosa te ne frega che fa la gente. Personalmente se 4 miliardi di persone prendono e si suicidano non mi cambia niente. A te importa di dove la gente gioca.... sei buffo.

Scusate ma quindi mi sembra di capire che qui sarà presente il tempio dello zodiaco come sull' ufficiale giusto?
Non hanno messo altri daungeon a cavolo come il vecchio server al posto di quello

Ultima modifica:
Ci sono sindromi che descrivono chi ripete le stesse cose all infinito. Magari un controllino lo farei.
Vale sia per le parole che per le azioni, anche rompere metin all'infinito cambiando server come fossero mutande non è che sia il massimo, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, ergo non giudicare qualcuno se poi tu stesso sei uguale al giudicato (in tal caso si parla di ripetere frasi o azioni) , è quasi se come tu giudicassi te stesso.
Ora non uscirtene con "Resto su Origins" o simili, sono capace di leggere.
Comunque sia poco hype da parte degli italiani, mi aspettavo di più.

Il mio lavoro qua è finito.

Apertura spostata domani alle ore 15.00 causa Ramadan.

Sapete cosa fare una volta aperto.
Mi sa che non sai l'inglese :asd:
"I want to announce that some unexpected hardware issues have occurred yesterday and we will have to take some extra time in order for this to not happen again."
Hanno avuto alcuni problemi hardware e quindi hanno posticipato domani alle 15:00, non per il ramadam :confused:

Mi sa che non sai l'inglese :asd:
"I want to announce that some unexpected hardware issues have occurred yesterday and we will have to take some extra time in order for this to not happen again."
Hanno avuto alcuni problemi hardware e quindi hanno posticipato domani alle 15:00, non per il ramadam :confused:

Mi sa che ti sei perso altro oltre quell'annuncio.

Vale sia per le parole che per le azioni, anche rompere metin all'infinito cambiando server come fossero mutande non è che sia il massimo, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, ergo non giudicare qualcuno se poi tu stesso sei uguale al giudicato (in tal caso si parla di ripetere frasi o azioni) , è quasi se come tu giudicassi te stesso.

Infatti metin non è fare metin boss dungeon e russare dai boss generali... no e altro illuminami ahahah

Maestro non se ne vada per favore!
Mi piace vederti dormire in live!
Comunque aggiungo che le mie frasi ripetitive sono state fatte per strappare un sorriso ai malati, chi gioca con 4+ client ha la sindrome di Goblinaggine ed è greve la situazione soprattutto nelle zone rosse campane e in zone gialle dell'Italia e anche in Turchia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom