RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è funzionante o non ancora? hanno risolto i problemi iniziali ? dal sito risulato 10k online

Problemi di lag ci sono ancora, però è giocabile ora, dipende dove vai insomma, spero con questa manutenzione riescano a risolvere i problemi di lag, al momento ci sono solo quest'ultimi, comprensibili perchè comunque c'è davvero una marea di gente, sinceramente mai vista così tanta affluenza in 10 anni di metin. assurdo seriamente.

:frog-monkas::frog-monkas::frog-monkas::frog-monkas::frog-monkas::frog-monkas::frog-monkas:

POG.webp

@A l e s s a n d r o intanto sto co****** che vedendo le sue foto avrà massimo 22/23 anni sta cappottandk un intero server e si dice che ha anche chiesto 5k per smetterla pensa tu.
E poi ieri era in chiamata con vyper e vlad quindi é sempre lo staff di origins che paga a questo per dossare dato che sul loro fanatico server hanno perso i loro player, a quanto pare intascare soldi in quel periodo d'oro era piu importante di fare aggiornamenti e attirare ancora piu gente.

@A l e s s a n d r o intanto sto co****** che vedendo le sue foto avrà massimo 22/23 anni sta cappottandk un intero server e si dice che ha anche chiesto 5k per smetterla pensa tu.
E poi ieri era in chiamata con vyper e vlad quindi é sempre lo staff di origins che paga a questo per dossare dato che sul loro fanatico server hanno perso i loro player, a quanto pare intascare soldi in quel periodo d'oro era piu importante di fare aggiornamenti e attirare ancora piu gente.
Non penso proprio che non abbiano fatto aggiornamenti, anzi li su origins si sono mossi molto bene, ma semplicemente rubinum è rubinum e tutti vogliono provarlo. Per quanto riguarda i ddos penso sia normale che prendano di mira questo server, dato che conterebbe 15k on circa se funzionasse.

Non penso proprio che non abbiano fatto aggiornamenti, anzi li su origins si sono mossi molto bene, ma semplicemente rubinum è rubinum e tutti vogliono provarlo. Per quanto riguarda i ddos penso sia normale che prendano di mira questo server, dato che conterebbe 15k on circa se funzionasse.
E normale abbia quell affluenza e il secondo giorno.

@Hisuteri e @nipote avete provato a cliccare su “CLICK TO DOWNLOAD PATCHER (CLIENT DOWNLOADER” nella sezione download? Perché così facendo scaricherete il launcher che aprendolo vi scarica tutto il client

a me scarica benone, spero solo porti a compimento il download, per curiosità, c'è la lingua italiana? e sopratutto quantitativo di utenza on?

Ragazzi io mi lamento si, ma con stupore, ci sono 36k online in 24h, cosa che non ho mai visto. Non riesco a loggare da ieri sera perché appena entra in villo mi crasha talmente tanta gente c'è, semplicemente non si aspettavano tutta sta gran gente.

Io riesco a giocare un po a singhiozzi per colpa dei crash e lag però tutto regolare, solito rubinum!

Ultima modifica:
Questi turchi mi devono spiegare come fanno ad essere efficacemente produttivi con tutti questi client, impieghi più tempo per muoverti tra i client che a fare il metin.
GG
#BOTS

20200525_133430.jpg
WhatsApp_Image_2020-05-25_at_13.22.44.jpeg

Perché fanno poco danno,quindi ci stanno tanto a fare i metin,io su rubinum,giocavo con un client e facevo il doppio dei metin che fanno loro con 8 client.

Perché fanno poco danno,quindi ci stanno tanto a fare i metin,io su rubinum,giocavo con un client e facevo il doppio dei metin che fanno loro con 8 client.
Ok l'idea di ridurre il danno per ridurre a sua volta il tempo di rottura del metin l'avevo pensato anche io, ma è un'idea malsana che va intaccare la durabilità del PC e la sanità mentale.
A mio avviso 3 client a farmare sono ottimali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom