RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ce ne vuole di tempo.
Il server è preso sotto mira da molti perche i loro server sono scontati e per senza mani quindi rosicano tipo lo staff di origins2 che fa di tutto per farlo crashare ecc,paga un moccioso portoghere per dossare quando poi hanno molto da pensare sul loro server.
Origins2 ha avuto la sua opportunita con i suoi 8/9k on e non hanno saputo fare degli aggiornamenti con le palle quindi ben gli sta

e da ieri che l ho scaricato che e cosi...mi da tutti i server off e nn mi fa entrare
Per evitare gli attacchi, devi abilitare il tuo IP ad accedere al gioco, facendo prima il login sul sito e dopo dovresti riuscire ad entrare in gioco con tutti gli account.
Adesso stanno migliorando l'infrastruttura del server per migliorare il lag, speriamo bene ;)

Questi turchi mi devono spiegare come fanno ad essere efficacemente produttivi con tutti questi client, impieghi più tempo per muoverti tra i client che a fare il metin.
GG
#BOTS

20200525_133430.jpg
WhatsApp_Image_2020-05-25_at_13.22.44.jpeg
Pienamente d'accordo con te, io ho provato con 2 e già tiltavo, immagino loro, non diventa più un gioco rilassante ma un lavoro impegnativo poi, preferisco fare con uno e fare compravendita piuttosto

Ultima modifica:
Se ti da errore di collegamento devi prima collegarti dal sito e poi dal client
ci sono riuscito! ho dovuto rifare un account....ora ho fatto la selezione del personaggio ma appena logga mi crasha e mi torna sulla schermata del login, e mi rimane su "connessione in corso"...vabe migliorerà dai

Che bello quel momento in cui riesci a scaricare il client ed a patchare. Peccato che poi quando fai il log-in, la schermata resta ferma su "logging in" e non ti fa entrare :3 ho provato anche come suggeriscono, ovvero di loggare sul sito e poi di farlo sul client. E' un segnale che devo cogliere evidentemente: meglio studiare per gli esami che nerdare su Metin Q_Q

Che bello quel momento in cui riesci a scaricare il client ed a patchare. Peccato che poi quando fai il log-in, la schermata resta ferma su "logging in" e non ti fa entrare :3 ho provato anche come suggeriscono, ovvero di loggare sul sito e poi di farlo sul client. E' un segnale che devo cogliere evidentemente: meglio studiare per gli esami che nerdare su Metin Q_Q
stessa cosa per me

Stando sul loro discord ho capito che è un problema che hanno in mooooolti. Però allo stesso tempo è pieno di gente con 2-3 client aperti, e il sito segna 4k+ online; quindi boh, non capisco la causa di questi problemi. Alcuni dicono che dipenda da quando hai creato l'account (esempio: chi l'ha creato prima dell'apertura dovrebbe riuscire a giocare decentemente). Leggenda metropolitana? Boh '-'

Edit: Ora pare essere off per tutti °L°

si ma per scaricarlo come devo fare ? dato che sul sito il full client mi dice "Not available now"

si ma per scaricarlo come devo fare ? dato che sul sito il full client mi dice "Not available now"

C'è l'opzione per avviare il download del patcher. Lo scarichi, estrai i file, provi ad avviare il patcher e preghi affinché ti scarica il client completo (per me ci sono volute diverse ore prima che funzionasse, lol), ma non mi fa accedere comunque in game... troppi problemi al momento '-'

C'è l'opzione per avviare il download del patcher. Lo scarichi, estrai i file, provi ad avviare il patcher e preghi affinché ti scarica il client completo (per me ci sono volute diverse ore prima che funzionasse, lol), ma non mi fa accedere comunque in game... troppi problemi al momento '-'
io ci sono riuscito mi loggo ma dopo poco crash totale.. aspetterò.

Sarà vero il mining di BTC?

La situazione si aggrava

Io penso che qualche altro P Server abbia pagato Ch3hp per infangare Rubinum. Prima con gli attacchi e poi con questa storia del mining dentro il client. Mi sembra impossibile perchè i dati che fa vedere lui, dove c'è scritto Bitcoin Wallet è riferito all'itemshop per poter comprare le DR e se realmente ci fosse utilizzerebbe il 100% della CPU/GPU e non qualche % come succede realmente. Non credete sempre a tutto ;)

Qualcuno mi ricorda il comando per aprire l'interfaccia per girare i Bonus? lol
E' passato troppo tempo dall'ultima volta °L°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom