Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manutenzione per risoluzione di problemi legati al clientsolo a me da server off e quando provo a loggare mi da errore?
Stanno riavviando dalle 12.15 per sistemare lag eccsolo a me da server off e quando provo a loggare mi da errore?

e da ieri che l ho scaricato che e cosi...mi da tutti i server off e nn mi fa entrareManutenzione per risoluzione di problemi legati al client
Se ti da errore di collegamento devi prima collegarti dal sito e poi dal cliente da ieri che l ho scaricato che e cosi...mi da tutti i server off e nn mi fa entrare
Per evitare gli attacchi, devi abilitare il tuo IP ad accedere al gioco, facendo prima il login sul sito e dopo dovresti riuscire ad entrare in gioco con tutti gli account.e da ieri che l ho scaricato che e cosi...mi da tutti i server off e nn mi fa entrare

Pienamente d'accordo con te, io ho provato con 2 e già tiltavo, immagino loro, non diventa più un gioco rilassante ma un lavoro impegnativo poi, preferisco fare con uno e fare compravendita piuttostoQuesti turchi mi devono spiegare come fanno ad essere efficacemente produttivi con tutti questi client, impieghi più tempo per muoverti tra i client che a fare il metin.
GG
#BOTS
![]()
![]()
Ma non state su xaleas? ahahahahaahServer dell anno.. e non va il download .. ottimo
Non hai ancora mollato ?Ma non state su xaleas? ahahahahaah
ci sono riuscito! ho dovuto rifare un account....ora ho fatto la selezione del personaggio ma appena logga mi crasha e mi torna sulla schermata del login, e mi rimane su "connessione in corso"...vabe migliorerà daiSe ti da errore di collegamento devi prima collegarti dal sito e poi dal client
stessa cosa per meChe bello quel momento in cui riesci a scaricare il client ed a patchare. Peccato che poi quando fai il log-in, la schermata resta ferma su "logging in" e non ti fa entrare :3 ho provato anche come suggeriscono, ovvero di loggare sul sito e poi di farlo sul client. E' un segnale che devo cogliere evidentemente: meglio studiare per gli esami che nerdare su Metin Q_Q
si ma per scaricarlo come devo fare ? dato che sul sito il full client mi dice "Not available now"
Sarà vero il mining di BTC?
La situazione si aggrava
Mai sentito il mining di bitcoin?Cosa sarebbe?
Sisì,il t9 ha cambiato totalmente quello che avevo scritto così senza senso, avevo scritto se era vero.Mai sentito il mining di bitcoin?
io ci sono riuscito mi loggo ma dopo poco crash totale.. aspetterò.C'è l'opzione per avviare il download del patcher. Lo scarichi, estrai i file, provi ad avviare il patcher e preghi affinché ti scarica il client completo (per me ci sono volute diverse ore prima che funzionasse, lol), ma non mi fa accedere comunque in game... troppi problemi al momento '-'
Sarà vero il mining di BTC?
La situazione si aggrava

Qualcuno mi ricorda il comando per aprire l'interfaccia per girare i Bonus? lol
E' passato troppo tempo dall'ultima volta °L°