Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il metodo di pagamento attuale comunque è abbastanza semplice da utilizzare ed anche piuttosto rapido.reset. al nuovo start daranno un boost per tutti i player e FORSE metteranno altri metodi di pagamento. stay tuned #rubinumhype
Conibase e troppo caro di commissioni, se volete usare"circuito" conibase, utilizzate conibase pro..invece per quanto riguarda wirex, wirex non riconosce gli indirizzi(non li supporta) che vengono dati da Rubinum quindi non si può usare...io consiglio di scaricare un wallet molto più Easy se volete solo shoppare su Rubinum senza utilizzarlo per altre cose, scaricate tipo "L'uno" o anche "blockchain" ma su blockchain avete dei limiti se non confermate l.account con i dati vostri, e a volte ci mette giorni per confermare...quindi andate di Luno, ci allegate una carta, oppure fate bonifico e ricaricare il saldo in btc...cmq ora vediamo se tengono il metodo di pagamento btc o ne aggiungono altriIl metodo di pagamento attuale comunque è abbastanza semplice da utilizzare ed anche piuttosto rapido.
Basta crearsi un portafoglio su un qualsiasi sito di bitcoin (più famoso e facile da utilizzare CoinBase), e seguire le istruzioni sul sito una volta che scegli la quantità da acquistare.
L'unica pecca è pagare una tassa sull'acquisto del bitcoin (comunque non elevata) e sull'invio, ma comunque quando metteranno dei rivenditori queste piccole tasse le terranno in conto.
In ogni caso favorevole al reset.
E' sempre bello provare in anteprimaVe lo dicevo di aspettare un paio di settimane.

Avrà qualche costo di commissioni, ma almeno è molto facile e veloce da usare.Conibase e troppo caro di commissioni, se volete usare"circuito" conibase, utilizzate conibase pro..invece per quanto riguarda wirex, wirex non riconosce gli indirizzi(non li supporta) che vengono dati da Rubinum quindi non si può usare...io consiglio di scaricare un wallet molto più Easy se volete solo shoppare su Rubinum senza utilizzarlo per altre cose, scaricate tipo "L'uno" o anche "blockchain" ma su blockchain avete dei limiti se non confermate l.account con i dati vostri, e a volte ci mette giorni per confermare...quindi andate di Luno, ci allegate una carta, oppure fate bonifico e ricaricare il saldo in btc...cmq ora vediamo se tengono il metodo di pagamento btc o ne aggiungono altri
Q8. Su 10/20€ di ricarica sono circa 2,10€ di commissioni (comprensivo di ricarica BC e invio)Avrà qualche costo di commissioni, ma almeno è molto facile e veloce da usare.
Se devi shoppare €20 euro la spesa totale in commissioni è circa di €2, capisco che non è una cosa bellissima ma neanche troppo un problema.
si ma su CoinbasePro non paghi le fee, che sono tanti 2.25 euro(se ricordo bene, e un po che nn uso coinbase) per muovere 20 euro in criptovaluta sul Coinbase normale...Tanto valeAvrà qualche costo di commissioni, ma almeno è molto facile e veloce da usare.
Se devi shoppare €20 euro la spesa totale in commissioni è circa di €2, capisco che non è una cosa bellissima ma neanche troppo un problema.
Che differenza c'è quindi tra CoinBase e CoinBasePro? Perchè ci sono delle % di commissioni per acquistare bitcoin e % di commissioni per inviare bitcoinsi ma su CoinbasePro non paghi le fee, che sono tanti 2.25 euro(se ricordo bene, e un po che nn uso coinbase) per muovere 20 euro in criptovaluta sul Coinbase normale...Tanto vale
su coinbase pro, ora e 1 annetto che nn lo uso (uso la chiavetta Ledger e wirex quindi l ho scartato), ma so che hanno aumentato le commissioni a marzo e ora dovrebbe essere 0.50 per transazioni inferiori ai 1.000$, non vorrei sbagliarmi bisogna andare a vedere....Poi puoi allegare il conto di coinbase normale al pro, e passare le somme i criptovalute da un conto all altro gratuitamente e istantaneamente. Anzi ora nn ricordo bene ma sei obbligato perche su Coinbase pro non hai il conto in euro, quindi acquisti criptovaluta tramite coinbase normale e poi li sposti sul pro e invii denaro in cripto con delle fee piu basse oppure tradi! Detta cosi sembra una faticaccia ma e molto semplice e anche intuitivo spostare da un conto all altro e capirne il funzionamento!Che differenza c'è quindi tra CoinBase e CoinBasePro? Perchè ci sono delle % di commissioni per acquistare bitcoin e % di commissioni per inviare bitcoin
si così fa la fine di xaleas con 300 online ( svside è di lalaker, tra l'altroChi sostiene che gli hacker siano una piaga di questo server, lo invito a commentare nella sezione suggestions-and-feedback del discord di Rubinum:
Captcha system for reduce bot #stophackers
Miglioriamo il server insieme.
)Meglio 300 online che 10k bot che rovinano il mercatosi così fa la fine di xaleas con 300 online ( svside è di lalaker, tra l'altro)
messaggio di oggi :Si sa qualcosa? mi pare di aver letto su epvp che hanno rimandato l'apertura a data da definirsi
Sul forum dicono che se riescono nel week, se no penso inizio settimanama quando riapre?
Be a parte che basta usare il Google traduttore per alcune cose e altre sicuramente saranno tradotte in futuro...cmq inutile che scrivi qua che lo staff di Rubinum nn c entra nulla su inforge...Salve a tutti mi chiedevo come mai un colosso come Rubinum apre di nuovo senza aver tradotto in toto la nostra madre lingua, se devo far parte di una community e magari shoppare pretendo rispetto nel leggere tutto nella mia lingua, oppure la lingua inglese portoghese turca etc etc ha più importanza della mia madre lingua ( Italiano) ? Staff di Rubinum incominciate nel rispettare e sarete rispettati no lingua Italiana no download Rubinum.
No sei tu serio? Nel 2020 un minimo di inglese lo dovresti sapere =D.. e cmq e un server non italiano quindi che gli frega a loro di perdere tempo a tradurlo per magari una 50 di player italiani...non credi?c'è chi riporta tutto per lo staff, cioè ma scherzi o sei serio? nel 2020 devo usare Google traduttore? risposta blasfema.
Salve a tutti mi chiedevo come mai un colosso come Rubinum apre di nuovo senza aver tradotto in toto la nostra madre lingua, se devo far parte di una community e magari shoppare pretendo rispetto nel leggere tutto nella mia lingua, oppure la lingua inglese portoghese turca etc etc ha più importanza della mia madre lingua ( Italiano) ? Staff di Rubinum incominciate nel rispettare e sarete rispettati no lingua Italiana no download Rubinum.