RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reset più che lecito, naturalmente un po' di scontento c'è come giusto che sia.
Lo staff con questa scelta si è dimostrato dalla parte dei player noshop, fiero del team
#hype4restart

reset. al nuovo start daranno un boost per tutti i player e FORSE metteranno altri metodi di pagamento. stay tuned #rubinumhype
Il metodo di pagamento attuale comunque è abbastanza semplice da utilizzare ed anche piuttosto rapido.
Basta crearsi un portafoglio su un qualsiasi sito di bitcoin (più famoso e facile da utilizzare CoinBase), e seguire le istruzioni sul sito una volta che scegli la quantità da acquistare.
L'unica pecca è pagare una tassa sull'acquisto del bitcoin (comunque non elevata) e sull'invio, ma comunque quando metteranno dei rivenditori queste piccole tasse le terranno in conto.

In ogni caso favorevole al reset.

Il metodo di pagamento attuale comunque è abbastanza semplice da utilizzare ed anche piuttosto rapido.
Basta crearsi un portafoglio su un qualsiasi sito di bitcoin (più famoso e facile da utilizzare CoinBase), e seguire le istruzioni sul sito una volta che scegli la quantità da acquistare.
L'unica pecca è pagare una tassa sull'acquisto del bitcoin (comunque non elevata) e sull'invio, ma comunque quando metteranno dei rivenditori queste piccole tasse le terranno in conto.

In ogni caso favorevole al reset.
Conibase e troppo caro di commissioni, se volete usare"circuito" conibase, utilizzate conibase pro..invece per quanto riguarda wirex, wirex non riconosce gli indirizzi(non li supporta) che vengono dati da Rubinum quindi non si può usare...io consiglio di scaricare un wallet molto più Easy se volete solo shoppare su Rubinum senza utilizzarlo per altre cose, scaricate tipo "L'uno" o anche "blockchain" ma su blockchain avete dei limiti se non confermate l.account con i dati vostri, e a volte ci mette giorni per confermare...quindi andate di Luno, ci allegate una carta, oppure fate bonifico e ricaricare il saldo in btc...cmq ora vediamo se tengono il metodo di pagamento btc o ne aggiungono altri

Conibase e troppo caro di commissioni, se volete usare"circuito" conibase, utilizzate conibase pro..invece per quanto riguarda wirex, wirex non riconosce gli indirizzi(non li supporta) che vengono dati da Rubinum quindi non si può usare...io consiglio di scaricare un wallet molto più Easy se volete solo shoppare su Rubinum senza utilizzarlo per altre cose, scaricate tipo "L'uno" o anche "blockchain" ma su blockchain avete dei limiti se non confermate l.account con i dati vostri, e a volte ci mette giorni per confermare...quindi andate di Luno, ci allegate una carta, oppure fate bonifico e ricaricare il saldo in btc...cmq ora vediamo se tengono il metodo di pagamento btc o ne aggiungono altri
Avrà qualche costo di commissioni, ma almeno è molto facile e veloce da usare.
Se devi shoppare €20 euro la spesa totale in commissioni è circa di €2, capisco che non è una cosa bellissima ma neanche troppo un problema.

Se devi shoppare €20 euro la spesa totale in commissioni è circa di €2, capisco che non è una cosa bellissima ma neanche troppo un problema.
Q8. Su 10/20€ di ricarica sono circa 2,10€ di commissioni (comprensivo di ricarica BC e invio)

Ultima modifica:
Chi sostiene che gli hacker siano una piaga di questo server, lo invito a commentare nella sezione suggestions-and-feedback del discord di Rubinum:
Captcha system for reduce bot #stophackers

Miglioriamo il server insieme.

si ma su CoinbasePro non paghi le fee, che sono tanti 2.25 euro(se ricordo bene, e un po che nn uso coinbase) per muovere 20 euro in criptovaluta sul Coinbase normale...Tanto vale

si ma su CoinbasePro non paghi le fee, che sono tanti 2.25 euro(se ricordo bene, e un po che nn uso coinbase) per muovere 20 euro in criptovaluta sul Coinbase normale...Tanto vale
Che differenza c'è quindi tra CoinBase e CoinBasePro? Perchè ci sono delle % di commissioni per acquistare bitcoin e % di commissioni per inviare bitcoin

Ultima modifica:
Che differenza c'è quindi tra CoinBase e CoinBasePro? Perchè ci sono delle % di commissioni per acquistare bitcoin e % di commissioni per inviare bitcoin
su coinbase pro, ora e 1 annetto che nn lo uso (uso la chiavetta Ledger e wirex quindi l ho scartato), ma so che hanno aumentato le commissioni a marzo e ora dovrebbe essere 0.50 per transazioni inferiori ai 1.000$, non vorrei sbagliarmi bisogna andare a vedere....Poi puoi allegare il conto di coinbase normale al pro, e passare le somme i criptovalute da un conto all altro gratuitamente e istantaneamente. Anzi ora nn ricordo bene ma sei obbligato perche su Coinbase pro non hai il conto in euro, quindi acquisti criptovaluta tramite coinbase normale e poi li sposti sul pro e invii denaro in cripto con delle fee piu basse oppure tradi! Detta cosi sembra una faticaccia ma e molto semplice e anche intuitivo spostare da un conto all altro e capirne il funzionamento!

Si sa qualcosa? mi pare di aver letto su epvp che hanno rimandato l'apertura a data da definirsi
messaggio di oggi :

Dear Community,

due to the fact that we decided to consider most of your suggestions and feedback we need also more time to work on them and add them in the server. Therefore, as I mentioned in previous statements, we are highly aiming to open the server this weekend but the amount of time is too short for us in order to get sure that everything is completely done.

We will delay the server start and inform you about the day of the release in the next days.

Stay close, in the next hours a patch-log with the changes that have been made in the past day/s will be posted as well.

Best Regards,
Rubinum Team!

Salve a tutti mi chiedevo come mai un colosso come Rubinum apre di nuovo senza aver tradotto in toto la nostra madre lingua, se devo far parte di una community e magari shoppare pretendo rispetto nel leggere tutto nella mia lingua, oppure la lingua inglese portoghese turca etc etc ha più importanza della mia madre lingua ( Italiano) ? Staff di Rubinum incominciate nel rispettare e sarete rispettati no lingua Italiana no download Rubinum.

Salve a tutti mi chiedevo come mai un colosso come Rubinum apre di nuovo senza aver tradotto in toto la nostra madre lingua, se devo far parte di una community e magari shoppare pretendo rispetto nel leggere tutto nella mia lingua, oppure la lingua inglese portoghese turca etc etc ha più importanza della mia madre lingua ( Italiano) ? Staff di Rubinum incominciate nel rispettare e sarete rispettati no lingua Italiana no download Rubinum.
Be a parte che basta usare il Google traduttore per alcune cose e altre sicuramente saranno tradotte in futuro...cmq inutile che scrivi qua che lo staff di Rubinum nn c entra nulla su inforge...

c'è chi riporta tutto per lo staff, cioè ma scherzi o sei serio? nel 2020 devo usare Google traduttore? risposta blasfema.

c'è chi riporta tutto per lo staff, cioè ma scherzi o sei serio? nel 2020 devo usare Google traduttore? risposta blasfema.
No sei tu serio? Nel 2020 un minimo di inglese lo dovresti sapere =D.. e cmq e un server non italiano quindi che gli frega a loro di perdere tempo a tradurlo per magari una 50 di player italiani...non credi?

1) Le cose di maggiore importanza sono tradotte.
2) Anche se non fosse tradotto nulla, voglio dire, è Metin, anche in arabo ormai dovremmo capirlo (bonus a parte). Dunque anche fosse stato in Inglese non sarebbe stato un dilemma.
3) Hanno già comunicato che lavoreranno sulla traduzione italiana più a fondo a server aperto.
4) Non credo sia il caso di parlare di "rispetto"; chiediamo il rispetto per tante cose, mi sembra eccessivo nel 2020 aggrapparci ad alcune parole inglesi.

Non prendo difese del server, semplicemente mi sembra esagerato :')

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom