RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50 player Italiani? forse dovresti aggiungere qualche 0, un colosso e dico colosso perchè Rubinum è un colosso per vari anni promettevano la lingua Italiana completa mai vista ora ci risiamo, riguardo a Leoooo non siamo obbligati a leggere o parlare in inglese, se questa è la mentalità dei difensori di Rubinum siamo messi male prima di partire, sconsiglio come server perchè tanti nostalgici amanti ma veri amanti di Metin non i cambia server come cambia slip vogliono leggere bonus missioni e tutto in Italiano. Sconsiglio come server.

50 player Italiani? forse dovresti aggiungere qualche 0, un colosso e dico colosso perchè Rubinum è un colosso per vari anni promettevano la lingua Italiana completa mai vista ora ci risiamo, riguardo a Leoooo non siamo obbligati a leggere o parlare in inglese, se questa è la mentalità dei difensori di Rubinum siamo messi male prima di partire, sconsiglio come server perchè tanti nostalgici amanti ma veri amanti di Metin non i cambia server come cambia slip vogliono leggere bonus missioni e tutto in Italiano. Sconsiglio come server.
Ti aspetti più di 50 player italiani? Io nn credo, sono tutti tedeschi turchi ecc ecc ...vabè ma cmq i bonus, buona parte delle missioni, item sono tradotti in italiano, quindi cosa dici...poi sconsigliare un server estero, tra l altro tradotto molto simile alla versione vecchia di Rubinum(te lo dico di per certo perché ci giocavo, quindi e come quello vecchio), mi pare un azzardo ma ognuno fa come vuole

Cosa leggono i miei occhi? "Non siamo obbligati a leggere o parlare in inglese", allora loro perché dovrebbero essere obbligati a tradurre in italiano un server sovrappopolato da turchi? Dai su, finiamola con ste scenate e impara un minimo di inglese, che per giocare a Metin2 forse basta l' A2... E' normale che diano priorità alla lingua turca e tedesca prima, visto che ci saranno player turchi con 4 cifre, in confronto agli italiani che saranno una barzelletta. Se ancora non ti basta e non capisci una parola di inglese perché non hai studiato a causa del tuo essere troppo occupato a difendere questa "ingiustizia", c'è sempre reverso context, se proprio non volessi usare Google Translate.

Che poi, di cosa stiamo parlando? Sconsigli un server solo perché non è completamente tradotto nella tua lingua quando la community italiana sugli internazionali è totalmente marginale rispetto a quella turca e tedesca? Se avessi giocato sapresti che è tradotto in gran parte, se non capisci qualcosa basta chiedere agli italiani in game o a qualche staffer italiani e ti verrà spiegata. Meglio consigliare i server privati italiani al 100% in italiano su cui la seconda settimana ti girano item moddati, ma almeno è in italiano!!

Ragazzi state andando oltre, vi spiego, ci sono altri internazionali dove non voglio mansionarli in primis tradotti al 100%100 poi come ciliegina sulla torta nel loro discord hanno messo anche la sezione in varie lingue, se Rubinum non cag4 nemmeno di striscio il player Italiano forse perchè si sono abituati a player dalle larghe vedute come voi? siete un modello da seguire il classico player che sull'ufficiale ha deletato in valle non reggendo gli Orchi....

Nella settimana in cui è stato aperto, si è potuta vedere un'affluenza di circa 10k online, un gameplay fluido, un client tradotto circa al 70/80%, ed un ottimo commercio, direi quindi che sconsigliarlo senza nemmeno averlo provato, a maggior ragione solo per quella restante parte non tradotta, rende il tuo giudizio davvero di poco valore.

cioè chiedere la lingua madre significa non saper parlare altre lingue? siete di Q.I giusto per pigiare i tasti leoncini da tastiera
Hai sconsigliato uno dei migliori server di sempre (o ancora ora il migliore) solo perché non capisci le cose scritte in inglese. Vogliamo parlare del tuo Q. I. ? Fatti un esame di coscienza e capirai che dovrai fare anche esami di inglese. E non mi venire a dire che sai l'inglese, perché se lo sapessi non avresti fatto tutta sta polemica. La lingua più parlata al mondo, e tu pretendi che abbiano l'italiano al 100%.

Sa ma quindi novità?
Su Discord non hanno ancora comunicato nessuna data di apertura.

Ma solo io gioco in EN i server europei perche me lo godo di piu?
Non capisco tutte queste presete su metin2 per averlo al 100% tradotto in ITA...
Anche fosse tradotto al 100% tanto verra fuori il tizio che non ci gioca perché non tradotto nel proprio dialetto...

Ultima modifica:
Salve a tutti mi chiedevo come mai un colosso come Rubinum apre di nuovo senza aver tradotto in toto la nostra madre lingua, se devo far parte di una community e magari shoppare pretendo rispetto nel leggere tutto nella mia lingua, oppure la lingua inglese portoghese turca etc etc ha più importanza della mia madre lingua ( Italiano) ? Staff di Rubinum incominciate nel rispettare e sarete rispettati no lingua Italiana no download Rubinum.
Bro non è per un player che falliscono, se vuoi c'è la lingua inglese che è internazionale e basilare da imparare e comprendere. Se dovessero ascoltare il tuo ragionamento dovrebbero tradurre in tutte le lingue del mondo. In ogni caso puoi contattare lo staff e fare da traduttore italiano tu in persona se vuoi.

Nella settimana in cui è stato aperto, si è potuta vedere un'affluenza di circa 10k online, un gameplay fluido, un client tradotto circa al 70/80%, ed un ottimo commercio, direi quindi che sconsigliarlo senza nemmeno averlo provato, a maggior ragione solo per quella restante parte non tradotta, rende il tuo giudizio davvero di poco valore.
Non lo so Rick, mi puzza di falso. E' stato aperto circa 6 giorni, di cui 4 e mezzo era off o non faceva loggare tutti. Gameplay fluido?! Potevi avere sia Aura che Corpo insieme, Prote e Lama, ma ci hai giocato almeno 10 minuti? Forse no perché c'erano 6ch per 10k persone allo start, villi unificati, immagina quanto abbiano sbagliato le previsioni...
Flop totale, nulla di irreparabile, speriamo siano preparati al prossimo start perché questa era una palese beta!

Non lo so Rick, mi puzza di falso. E' stato aperto circa 6 giorni, di cui 4 e mezzo era off o non faceva loggare tutti. Gameplay fluido?! Potevi avere sia Aura che Corpo insieme, Prote e Lama, ma ci hai giocato almeno 10 minuti? Forse no perché c'erano 6ch per 10k persone allo start, villi unificati, immagina quanto abbiano sbagliato le previsioni...
Flop totale, nulla di irreparabile, speriamo siano preparati al prossimo start perché questa era una palese beta!
I primi giorni non c'erano grossi problemi se non di lag/crash, ma comunque si riusciva a loggare subito, inoltre la mattina fino alle 12:00 è sempre stato stabile, la perdita di item/sovrapposizione di skill/etc. si è verificata il giorno prima che chiudesse, probabilmente sei tra quelli che non è riuscito a giocare, io sono arrivato al 100.

I primi giorni non c'erano grossi problemi se non di lag/crash, ma comunque si riusciva a loggare subito, inoltre la mattina fino alle 12:00 è sempre stato stabile, la perdita di item/sovrapposizione di skill/etc. si è verificata il giorno prima che chiudesse, probabilmente sei tra quelli che non è riuscito a giocare, io sono arrivato al 100.
Si ma capisci che è una contraddizione, "non c'erano grossi problemi se non di lag/crash", cioè è stato più tempo off che on. Sicuramente non sono stato tra quelli che stavano 30 minuti ad aspettare che loggasse, mi è bastato vedere poco per capire che avrebbero fatto back up di continuo (facendo sparire ore di gioco), fino all'inevitabile reset. Sono stati confermati oltre 60 bug importanti da parte dello staff, non c'è molto altro da aggiungere...

Apertura? Non so piu che dire sinceramente. Come tutti voi é da venerdi che seguo l'andazzo del server su discord e su epvp...Che dire?
Il 29 é stato l'ultimo giorno che hanno rilasciato qualcosa a riguardo, dicendo che nei prossimi giorni saremmo stati aggiornati.
Sono passati 4 giorni ma notizie riguardanti l'apertura? Nada de nada.
Secondo me come suggeriscono in molti il server verrá aperto venerdi e, nella peggiore dei casi (e non sarei sorpreso visto il comportamento dello staf sin'ora),
lunedi prossimo...Spero di essere smentito ma é il feeling che ho a riguardo.

Apertura? Non so piu che dire sinceramente. Come tutti voi é da venerdi che seguo l'andazzo del server su discord e su epvp...Che dire?
Il 29 é stato l'ultimo giorno che hanno rilasciato qualcosa a riguardo, dicendo che nei prossimi giorni saremmo stati aggiornati.
Sono passati 4 giorni ma notizie riguardanti l'apertura? Nada de nada.
Secondo me come suggeriscono in molti il server verrá aperto venerdi e, nella peggiore dei casi (e non sarei sorpreso visto il comportamento dello staf sin'ora),
lunedi prossimo...Spero di essere smentito ma é il feeling che ho a riguardo.
Non sai più che dire perché hanno chiuso per sistemare tutto e ci stanno mettendo troppo tempo? Ragazzi e un gioco e io preferisco che ci mettono più tempo e sistemano per bene che fare un lavoro buttato lì a cavolo....abbiate un po' di pazienza...anche se apre sto weekend va benissimo uguale

Ho dato una mia opinione a riguardo, punto. Che vuol dire non sai piu che dire?? Ho detto quello che pensano un po tutti, e non solo su questo portale, cioé che lo staff pecca per quanto riguarda la comunicazione. Aspettare posso anche all'infinito mica é un problema, ma se rileggi la cronologia degli annunci che hanno rilasciato, secondo me ci arrivi pure te a capire che non siano stati impeccabili. Dai su, da bravo chiudiamola qui che che hai rotto abbastanza. :P

Ho dato una mia opinione a riguardo, punto. Che vuol dire non sai piu che dire?? Ho detto quello che pensano un po tutti, e non solo su questo portale, cioé che lo staff pecca per quanto riguarda la comunicazione. Aspettare posso anche all'infinito mica é un problema, ma se rileggi la cronologia degli annunci che hanno rilasciato, secondo me ci arrivi pure te a capire che non siano stati impeccabili. Dai su, da bravo chiudiamola qui che che hai rotto abbastanza. :p
Lo staff pecca per quanto riguarda la comunicazione? Ti aspetti uno statement all'ora su discord dove ti dicono sempre la stessa cosa? Se non scrivono nulla vuol dire che non hanno nulla da dire o poche informazioni da farci un annuncio. E comunque, rispetto ad altri server di cui purtroppo non posso fare nomi mi sembra che siano abbastanza attivi con l'utenza, chiari su ciò che dicono e non nascondono nulla.
Messaggio unito automaticamente:

Apertura Sabato ore 15 CET
1591186217335.webp

Ultima modifica:
Ma infatti chi ha detto che sono impeccabili, e cosa centra quello che hai scritto in risposta al mio post! Cioè nn centra proprio nulla e cmq mi pare che qui la pensano più come me quindi rileggi meglio, che forse sei tu quello che ha rotto
Scusa se te lo dico, non so se lo fai apposta o vi piace spararle su questo forum, ma mi dai ragione sull'unico pensiero espresso ma mi contraddici ugualmente . Mi spieghi civilmente dove nel mio primo messaggio esprimo tutto cio che mi hai appioppato? Ho semplicemente parlato della mala comunicazione dello staff, altro non mi pare che abbia detto, o sbaglio? Poi scusa se uno ti da ragione non vuol dire che tutti la pensino come te, anche perche mica tutti stanno su inforge? Aspetto una tua delucidazione, grazie in anticipo.
Messaggio unito automaticamente:

Lo staff pecca per quanto riguarda la comunicazione? Ti aspetti uno statement all'ora su discord dove ti dicono sempre la stessa cosa? Se non scrivono nulla vuol dire che non hanno nulla da dire o poche informazioni da farci un annuncio. E comunque, rispetto ad altri server di cui purtroppo non posso fare nomi mi sembra che siano abbastanza attivi con l'utenza, chiari su ciò che dicono e non nascondono nulla.
Mah, non capisco tutto questo astio e tutto questo voler mettere in bocca pensieri non espressi.
Visto che sei cosi bravo leggi qui:

Non so se sei bravo con le lingue, ma attualmente io ne parlo 5,
leggendo dalla pagina 81 alla fine, capirai come realmente la gente la pensa.

Uno staff che cambia opinione ad ogni annuncio che posta, a mio modesto parere non é impeccabile. Se ci arrivi bene, altrimenti io di certo non ti posso aiutare. :p :p :p

un server in cui il principale scopo è quello di dover aprire 4 client per nerdare alla pari di altri è da considerarsi 'nullo'.
Sarà pur pieno di gente (top eu con ch full), ma resta comunque tale.
Buona permanenza e soprattutto buon nerding.
:asdbeer:

p.s. la quarantena è terminata da un pochino già..

Se le vostre menti malate pensano solo "o sono top server o non gioco" è cosi si, per essere al passo dei nerd turchi dovrai nerdare anche tu di conseguenza con 17 client. Se invece iniziate a vivere il GIOCO come tale, vedrete che potete giocare e passarvi il tempo anche con 1 massimo 2 client e raggiungere buoni risultati divertendovi comunque.

un server in cui il principale scopo è quello di dover aprire 4 client per nerdare alla pari di altri è da considerarsi 'nullo'.
Sarà pur pieno di gente (top eu con ch full), ma resta comunque tale.
Buona permanenza e soprattutto buon nerding.
:asdbeer:

p.s. la quarantena è terminata da un pochino già..
I turchi ed i tedeschi giocano con ventordici client aperti perché scalano la classifica, per questo shoppano e nerdano 24h. Per giocare e DIVERTIRSI in un server come questo, basta un client, e dico uno perché se ci sono buff permanenti basta farsi buffare da uno con int al max, visto che non intendi scalare la classifica. Tanto qualsiasi cosa cercherai avrai 10k mercatini, ed i turchi ti forniranno tutto perché saranno già nelle mappe final e avranno 300 droppers. Basta trovarsi qualche amico o una gilda e si ci diverte ugualmente a fare dungeon, farmare per le cose che si vuole e così via. Ovviamente parlo di 2-3 orette al giorno di farming, o comunque qualsiasi tempo tu voglia impiegare sei libero. Ma considerare questo server "nullo" , quando sarà il più giocato , sembra una contraddizione bella grossa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom