RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi cerca un gruppo con cui iniziare/giocare , ricordo che la Paladin Community è presente ed attiva su Rubinum .
DISCORD : https://discord.gg/mKwS9Rc
Paladin.webp

Ciao ragazzi, mi sapete dire Dove posso trovare una guida per chi come me è la prima volta che gioca su questo server? Ci sono parecchi item che non so a cosa servono e come posso utilizzare.
Grazie

SONO STATO BANNATO A CAZ STO DA IERI A NERDARE NON HO PAROLE.
Non penso che con 12 k di player online ti vengono a bannare così a pazzo...su discord cmq sono stati chiari chi usa hack prima o dopo verrà bannato, se segnalato! Non so se e il tuo caso, ma cmq ti possono bannare per diversi motivi

Ultima modifica:
Lo sto provando... ma seriamente il War Corporale non supera i 160 di velocità d'attacco??
Oppure sono buggato come a un maiale?

Yes, è tutto settato a modo, a differenza del reto degli altri server dove si bugga e hai 400 velocità movimento e 300 velocità attacco, quando cappi molto molto prima.
Messaggio unito automaticamente:

salve ragazzi ce linqua italiana''
fra ma nel 2020 non puoi sbaliare quette cose

SONO STATO BANNATO A CAZ STO DA IERI A NERDARE NON HO PAROLE.
a caso? c'è sempre un motivo, avrai fatto qualcosa di non consentito dalle regole del gioco. Chiedi allo staff su discord, ti saprà dire.

Se qualcuno fosse interessato,vendo pg al 90 aura a p,guida a p,2.6kkk ,rancore+9 50 medi ,acciaio+9,falco+9 etc etc
Scusami se mi permetto ma fino a ieri postavi foto dei tuoi yang/spade su discord, adesso vendi tutto dopo 1 giorno di apertura?
Sono confuso e stupito

Salve ragazzi, cerco gente attiva in game con cui giocare. Nome in game Agathonikos, cerco gente con discord

Scusami se mi permetto ma fino a ieri postavi foto dei tuoi yang/spade su discord, adesso vendi tutto dopo 1 giorno di apertura?
Sono confuso e stupito
Si e' rovinato troppo il commercio,ieri vendevo a 3kkk i pacchetti beginner adesso stanno 6kkk ,shoppi 20 euro vendi 1 di quelli e sei apposto con aura a P e tutto quanto,sbilanciato ...e non ho piu voglia di stressarmi 10 ore al giorno per qualcosa del genere,preferisco tornare su valorant/gta

Si e' rovinato troppo il commercio,ieri vendevo a 3kkk i pacchetti beginner adesso stanno 6kkk ,shoppi 20 euro vendi 1 di quelli e sei apposto con aura a P e tutto quanto,sbilanciato ...e non ho piu voglia di stressarmi 10 ore al giorno per qualcosa del genere,preferisco tornare su valorant/gta
Capisco ma credo che il problema in questa situazione non sia il server

Scusa, e da due giorni on come fai a dire determinate cose? Ci va un po' prima che si stabilizzi il commercio...

Yes, è tutto settato a modo, a differenza del reto degli altri server dove si bugga e hai 400 velocità movimento e 300 velocità attacco, quando cappi molto molto prima.

fra ma nel 2020 non puoi sbaliare quette cose

a caso? c'è sempre un motivo, avrai fatto qualcosa di non consentito dalle regole del gioco. Chiedi allo staff su discord, ti saprà dire.

non riesco a contattarli privatamente hanno tutti la chat bloccata e l'amicizia..cioè nemmeno spiegazioni io stavo solo usando 3client e fare metin da inizio server non avevo nemmeno il main fai te

non riesco a contattarli privatamente hanno tutti la chat bloccata e l'amicizia..cioè nemmeno spiegazioni io stavo solo usando 3client e fare metin da inizio server non avevo nemmeno il main fai te

Mi sembra poco credibile che non riesci a contattare nessuno.. Mi è capitato più volte di chiedere info su discord in questi due giorni a vari gm/tgm e mi hanno sempre risposto subito

Scusa, e da due giorni on come fai a dire determinate cose? Ci va un po' prima che si stabilizzi il commercio...
Appunto perche' in 1 giorno son arrivato ad una certa somma di denaro, aura a p,guida a P,spesi over 4kkk,arrivato in beta e farmato pure,posso permettermi di giudicare..appena anche gli altri arriveranno in beta andrà ad aumentare.

Ultima modifica:
Appunto perche' in 1 giorno son arrivato ad una certa somma di denaro, aura a p,guida a P,spesi over 4kkk,arrivato in beta e farmato pure,posso permettermi di giudicare..appena anche gli altri arriveranno in beta andrà ad aumentare.
Si ok, Ma stai dicendo che il commercio e rovinato! Cosa impossibile dire dopo 2 giorni dallo Start...il resto non c entra nulla

Ultima modifica:
Come se fossero qualcosa di valore e di difficile da fare, prova a fare l'alchimia, stola e tutto il resto e poi ne riparliamo qui con screen allegati ovviamente.
Tra l'altro in ogni server se shoppi e rivendi per Yang fai roba easy, e ringraziamo a gente come voi per avere i boost dello shop.

Il server é molto stabile.
I soldi come in tutti i p server si fanno easy basta girarti i dugeon e a tempo perso i metin e qualche miniboss con pg al 55 che non dico quale perché dopo ci affolliamo tutti li
In 2 giorni di game full set anime manny ed il pacchetto iniziale senza spendere 1 euro.
Basta solo trovare una buona compagnia e si fa tutto facile
Con questo chiudo e ripeto server stabile il client non si chiude mai ogni tanto lagga al cambio ch ma niente di che ci sono ovviamente coseda migliorare che stanno facendo pian piano e vi dico che sono nel discord staffer e le persone sono molto in gamba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom