RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente da dire, server divertentissimo, anche se le cose non sono a tempo, si riesce a giocare per divertirsi con amici senza essere tantissimo competitivi perchè cme ben si sà, ci sta gente che ha speso over 500 allo start LOL, però è bello, ti diverti, il miglior in circolazione a mio parere:) poi son gusti, ah non farmo con 4284328432 client, bastano 2.

Beh meglio se le cose non sono a tempo, odio le cose a tempo io XD per esempio le pettinature dai tizi delle dottrine che durano un mese a non hanno bonus, che senso ha boh ahahah ty per l'info comunque, lo sto scaricando e lo provo che la prova finale è quella a prescindere di quante cose positive mi dite qua XD

Ultima modifica:
Beh meglio se le cose non sono a tempo, odio le cose a tempo io XD per esempio le pettinature dai tizi delle dottrine che durano un mese a non hanno bonus, che senso ha boh ahahah ty per l'info comunque, lo sto scaricando e lo provo che la prova finale è quella a prescindere di quante cose positive mi dite qua XD
Be no! Molti molti item sono a tempo, tipo cavalcature oppure gli anelli, i pet e roba così, ma c'è il modo per farli a tempo indeterminato, così come l alchimia...ci va un po' ma giusto così

Si può fare tutto perma. Anche i raffinati. Ci vorrà tempo. Ma il server adesso è il migliore di tutti. I XxPaladin vi aspettano dai Rossi. Diffidate da pareri negativi, se ho imparato qualcosa stando in questa community da 8 anni è che le cose bisogna provarle da se, perché ci sarà sempre qualcuno a criticare qualcosa , sempre e dovunque. Buona nerdata a tutti

classico rubinum, facile da giocare ma noioso metin tutti i giorni, in 3 giorni che ho iniziato ho già 2 pg al 90 con equip buono e + 9kkk fatti, solito problema la noia e la mancanza di competizione, server per lesi che pensano che fare un dungeon nel minore tempo possibile sia una cosa skillata su metin2

classico rubinum, facile da giocare ma noioso metin tutti i giorni, in 3 giorni che ho iniziato ho già 2 pg al 90 con equip buono e + 9kkk fatti, solito problema la noia e la mancanza di competizione, server per lesi che pensano che fare un dungeon nel minore tempo possibile sia una cosa skillata su metin2
Si chiama Metin apposta, e come in tutti i Metin si fa Metin e dungeon... competizione? Be a 1 settimana dallo Start non e che puoi parlare tanto...fare i pg al 90 e Easy e avere 9kkk, cioè nn ci fai praticamente niente....cmq per chi vuole iniziare ho gilda dai blu e siamo una 20 dentro...

Si chiama Metin apposta, e come in tutti i Metin si fa Metin e dungeon... competizione? Be a 1 settimana dallo Start non e che puoi parlare tanto...fare i pg al 90 e Easy e avere 9kkk, cioè nn ci fai praticamente niente....cmq per chi vuole iniziare ho gilda dai blu e siamo una 20 dentro...
ma se è aperto dal 27 maggio sono già più di 2 settimane, e ti ripeto che ho fatto tutto ciò in manco 3 giorni ma probabilmente data la tua locazione geografica credo che tu abbia difficoltà nel comprendere l'italiano. solito rubinum, se per questo è il vero metin non hai mai giocato ai veri server privati, di fatti non ti ho mai visto in giro qua su inforge sarai nuovo

Ultima modifica:
ma se è aperto dal 27 maggio sono già più di 2 settimane, e ti ripeto che ho fatto tutto ciò in manco 3 giorni ma probabilmente data la tua locazione geografica credo che tu abbia difficoltà nel comprendere l'italiano. solito rubinum, se per questo è il vero metin non hai mai giocato ai veri server privati, di fatti non ti ho mai visto in giro qua su inforge sarai nuovo
ahahaha sei simpatico! comprendo l italiano piu di te e come vedi il mio account e visibile quindi se non mi hai mai visto non so che dirti...Rubinum ha aperto e poi chiuso per una settimana con reset, quindi penso che nn sai bene come sono andate le cose, e parli! Sarai tu che te ne intendi di metin, che i tuoi server privati 10k di utenza non l hanno mai vista neanche con il binocolo...Vabbe ma e questione di gusti inutile risponderti!
Vale sempre la regola che se non ti piace, non ci giocare!

Scusami eh ,modesto parare, non sono nessuno per mettere parola ma , se cerchi stimoli più concreti , o un altro tipo di competizione perchè giochi su metin? cerca altri tipi di giochi , metin è sempre stato cosi , inutile fare allusioni di questo tipo, i giochi in generale sono fatti per giocare con gli amici belli o brutti che siano, non essere tossico , e divertiti, se vuoi fare il PRO player di qualcosa , vai a competere su giochi che te lo permettono , sempre se ne sei capace, buon pomeriggio e buona nerdata a tutti <3.

Guarda che il server è aperto dal 6 giugno eh

Evento doppio drop dai metin e dai dungeon distruggerà il mercato, segnatevi queste parole

Nella situazione attuale come dovrei farmare 7kkk alla volta per un boost perma o 25kkk per la mount perma ? Sono questi i primi item da comprare? O a cosa si dovrebbe puntare per prima ?

Scusami eh ,modesto parare, non sono nessuno per mettere parola ma , se cerchi stimoli più concreti , o un altro tipo di competizione perchè giochi su metin? cerca altri tipi di giochi , metin è sempre stato cosi , inutile fare allusioni di questo tipo, i giochi in generale sono fatti per giocare con gli amici belli o brutti che siano, non essere tossico , e divertiti, se vuoi fare il PRO player di qualcosa , vai a competere su giochi che te lo permettono , sempre se ne sei capace, buon pomeriggio e buona nerdata a tutti <3.
ragazzi è inutile che rispondete con "metin è fatto così" se voi davvero pensate che metin è sempre stato come rubinum o aeldra siete veramente i novellini, vi prego di astenervi nel commentare con "metin è fatto così"

ragazzi è inutile che rispondete con "metin è fatto così" se voi davvero pensate che metin è sempre stato come rubinum o aeldra siete veramente i novellini, vi prego di astenervi nel commentare con "metin è fatto così"
Mi sa che non sai leggere tu, hai semplicemente letto la parte inutile e tralasciato quello che ho scritto , provo ad essere più chiaro , METIN 2 o qualsiasi tipo di retro non ha una parte competitiva , se ti ritieni pro di metin 2 non sei proprio nessuno , cambia gioco e approcciati ad altri giochi, non ci sono altre cose da aggiungere, metin è un gioco in cui ci passi il tempo, se vuoi fare il pro player , come detto nel post precedente , ti ripeto CAMBIA gioco. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom