RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna provarlo il server! Io personalmente non ho mai usato più di 2 client, ma gioco quasi sempre con 1, a volte loggo shamy mi buffo ma poi sloggo...così fanno tutti quelli che ho in gilda e con qualche inglese che ho parlato in game, quindi non e vero che tutti usano 3 4 client, e poi pensa io faccio fatica a usare 2 client, tipo a fare metin, le fai troppo veloce quindi diventa abbastanza faticoso e stancante seguire più di 2 client...Invece se con un pg fai dungeon in solitaria non riesci ad avere un secondo account a fare metin ad esempio, o almeno così e per me, cerco di dedicarmi al dungeon per finirlo il prima possibile...
Per quanto riguarda la competizione che alcuni acclamano così tanto, ora c'è ne poca(a parte io che sono sfigato che devo combattere ogni volta per i mini boss di mappa) perché e aperto da 10 giorni, ci va tempo! Ormai chi gioca a Metin 2 prima di indirizzarsi sul pvp/risse o guerre punta prima a farsi il set final, e questo e da anni che e così e vale per tutti i server...
Inoltre lo staff e molto disponibile, ho avuto 2 problemi, uno con lo shop e l altro con il mercatino in game e mi sono stati risolti tutti!
So che e quasi pronto un altro aggiornamento dove sarà implementato un nuovo tipo di dungeon.
Per me e valido, ci passi il tempo che non ti accorgi.

Costretto a mettere like ad illumi il senza capelli perchè gente inbred come @Ancoo dopo 6 commenti ancora non han capito che cosa si intende per competizione su metin2
P.s se tu dici di aver giocato giochi con "eSport" e se intendi league of legends sono sicuro che dato il tuo IQ non avrai superato il silver IV.
Detto questo il server sta morendo, vuoi che sia per i problemi che affliggono giornalmente il server, ma basta usare la logica, 8k player online come media TUTTI hanno almeno 3-4 client aperti, ci saranno si e no 2k player online effettivi
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo che Zerkof ormai è un disperato che salta da una gilda random all'altra da quando l'hanno scaricato i divini e aggiungo che questi random dei xXPaladin (xX nel nome nel 2020 btw) dichiarano di avere un discord e di giocare su rubinum quando invece ci sono 5 gatti morti a giocare a rubinum e il resto giocano contro gli npc su origins2. wack
Però dillo senza piangere nonamer.
Quello che mi chiedo, ma perchè non andate a giocare nei server competitivi e commentate i server competitivi?
Grazie a voi "server competitivo" è sinonimo di "server aperto il 2 giugno e chiuso il 10 giugno perchè il cap level è stato raggiunto il 3"
Ciao Esport noname player

competizione
/com·pe·ti·zió·ne/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Lotta, contrasto, gara di emulazione, per il raggiungimento di uno scopo o il riconoscimento di una superiorità: c. sportiva, c. politica; entrare in c.; part., gara, incontro sportivo.

Penso che attualmente rubinum sia uno dei server privati più competitivi in giro. Poi che in generale metin sia un gioco che non richiede particolari abilità meccaniche è assodato.

ma competitivi de che che ci sono 5000 metin per mappa, dungeon accessibili a tutti quando si vuole, nessuno e dico nessuno si farà un equi pvp come al solito su rubinum. L'unica sfida che c'è lì è a chi shoppa di +

Io sto messo molto meglio di te a equip allora , mancano solo le qulin, ma ho pet e mount e una buona parte di alchimia, stola con 10 medi, set anime +9 tranne cintura, doppio buff, non reggo tutto tutto
nono aspe.. non ti ho elencato tutto.. ho anche full alchimia e quilin +9, acciaio drago blu +9 , full set anime, full buff cura e drago rancore 58medi.. non capisco come fai a non mobbare tutto si regge easy

next mi prendo pet hp mob e cintura mob

nono aspe.. non ti ho elencato tutto.. ho anche full alchimia e quilin +9, acciaio drago blu +9 , full set anime, full buff cura e drago rancore 58medi.. non capisco come fai a non mobbare tutto si regge easy

next mi prendo pet hp mob e cintura mob
Ora reggo anche io ho sistemate un po' equip

Bella questa!
Il GF di HazeWorld @TrevarX sta andando a dire che Rubinum avrà vita molto breve perché verrà chiuso per illegalità, ne capisce eh...
Quanto può cadere ancora più in basso di così un GF di un server privato italiano?
Per raccattare i suoi vecchi players dicendo ste cose è come abbassarsi le brache.

Vorrei qualche informazione.
Spacca metin h24? Con un client (e buffer)me lo godo e riesco a stare un minimo al passo con il resto del server?

Possibilmente vorrei evitare un'altra esperienza simil-novametin2.
Mi scuso se le domande sono già state risposte in precedenza.
Grazie per l'attenzione.

Spacca metin h24? Con un client (e buffer)me lo godo e riesco a stare un minimo al passo con il resto del server?

Grazie per l'attenzione.
mmm si piuttosto fai h24 dungeon=D fai piu soldi

Grazie per l'attenzione.
Con 3 client forse riesci,forse.

Grazie per l'attenzione.

puoi benissimo giocare con buffer e account principale anche se farai meno soldi inizialmente..
se vuoi giocare a nerdare allora sì spacca piu metin possibili con vari dropper che fai un pò di yang così da farti l'equip

puoi benissimo giocare con buffer e account principale anche se farai meno soldi inizialmente..
se vuoi giocare a nerdare allora sì spacca piu metin possibili con vari dropper che fai un pò di yang così da farti l'equip
Spaccare Metin se non over90 non serve a nulla e soldi né vedi ben pochi..conviene fare duengeon e aspettare il 90....
Invece per quanto riguarda i client, puoi giocare tranquillamente con 2 e basta, io tipo gioco praticamente solo con uno, e il 2 e 3 loggo per.il doppio buff e basta, poi ovvio se ti piace nerdare secco vedrai che tanto più di 2 client non usi perché ne esci pazzo! Fatto sta che per fare soldi ti consiglio di fare dungeon fino al 90, poi dal 90 puoi orientarti a fare metin e droppare cordraconis....

Grazie per l'attenzione.
nah devi avere minimo 4 pg over 90 che farmano attualmente per farti un briciolo di soldi che dovrai perforza spendere per oggetti permanenti dato che quelli che ti danno gratis all'inizio durano 7 giorni, una volta che hai speso i triliardi per prenderti sti oggetti permanenti dovresti reiniziare di nuovo il processo noiosissimo di farming tra metin h24 e dungeon a cooldown, una noia pazzesca, no guerre, no pvp, full turchi che non sanno manco parlare inglese.

nah devi avere minimo 4 pg over 90 che farmano attualmente per farti un briciolo di soldi che dovrai perforza spendere per oggetti permanenti dato che quelli che ti danno gratis all'inizio durano 7 giorni, una volta che hai speso i triliardi per prenderti sti oggetti permanenti dovresti reiniziare di nuovo il processo noiosissimo di farming tra metin h24 e dungeon a cooldown, una noia pazzesca, no guerre, no pvp, full turchi che non sanno manco parlare inglese.
Sembra che parli senza giocarci... ancora una volta sto qui a dirti che risse pvp guerre e tutto ciò che vuoi non ci possono essere al momento, visto che domani sono 14 giorni che e aperto..
Farming tra dungeon e Metin? Scusa ma sugli altri server cosa fai? Dungeon e Metin!
Per quanto riguarda gli item permanenti, ci sono anche quelli a tempo che dopo l aggiornamento di stamattina costano meno e sono molto più semplici da reperire (ma se non giochi nn lo puoi sapere)
Per quanto riguarda l' utenza, ci sono tanti turchi quanto tedeschi, ci sono anche molti inglesi e di italiano be, in gilda da me siamo 20 che sono attivi, ma incontro sempre italiani ingiro...
Per quanto riguarda i 4 pg over 90, non so da dove ti escono ste robe, io uso massimo massimo due pg, ma raramente ecco, e chissà perché con 1 PG solo, abbastanza curato di equip mount pet e altro, alzo almeno 4 5 KKK al giorno minimo, invece se ho fortuna nel dropp con 2 item droppati in catacombe alzo 8kkk vendendo subito, quindi da dove te ne esci non lo so, che poi ci sono i malati nerd che diventano pazzi e usano 4 client va bene ma e davvero impegnativo.
Ora i prezzi si stanno alzando ed e più facile fare soldi, sopp per chi fa dungeon a ruota, e si sta stabilizzando pian piano il mercato ma e ancora abbastanza variabile...
Pg a liv massimo non ne ho visti(tu dicevi che in 1 settimana c era gente full, non sapevi cosa dicevi), poi non ho visto item tipo corazza e arma 105 +9, item tormalina ecc ecc se ne vedono molto pochi +9 e quant' altro quindi cosa dici? Spiega

Ho speso 450kk per tentare un elmo 60 a +9...ovviamente fallito....rip fortuna:(
poi vabbe avevo 400kk e ho preso una vele 50 medi p+4 +9,,

Grazie per l'attenzione.
Con un solo pg è difficile avere un guadagno abbastanza alto per giocartela "comoda".
Diciamo che 2 sono giusti, 4 è già esagerato (anche se chi riesce a farmare bene con 4 da in c*lo a tutti).

1592658240875.webp

Ma seriamente questa è la velocità massima che raggiunge?

Ultima modifica:
Se arriva mezza email di conferma magari ci gioco
Prova a fare il login dovrebbero confermare in automatico perché hanno dei problemi sulle registrazioni...io ho fatto un pg drop ieri e mi e stato confermato automaticamente

Non credo, dipenderà dal momento o dalla connessione. Io ho scaricato normalmente a 6 o 7 mega

Non ci sono le risse(Cit)

Risse basta andare in ch1 e si pestano sempre, per le mappe i mini boss ormai devi rissare in 3 o 4 almeno....ieri alle 3 di notte ch1 villo blu, c era rossi vs blu, saranno stati almeno una 70ina .... Alla faccia delle non risse a solo 14 giorni dall' apertura....vabè ma chi nn ci gioca e inutile che apre bocca

"se non giochi con 45 client non fai niente icsdi!?1'1?'" gioco con 2 client di cui nessuno dei 2 war corpo, ma ninja e shamano con buff rossi che quando non vogliono essere buffati lo metto a spaccare metin, gioco 3 ore al giorno max tranne domenica e sabato e sto molto meglio di gente che persino ha shoppato, certo con il war corpo è più semplice,ma hellooooo è un gioco, se sai cosa fare riesci a rompere le palle sia da shamano che da war corpo,ma come detto da qualcuno qui su inforge molti utenti screditano un server solo perchè non riescono ad essere competivi e fanno schifo a giocare ò.ò detto questo il server va alla grande, le risse ci stanno vai mappe over 90 e vedrete con i vostri occhi ma come detto solo bla bla bla certi utenti :matto:. Cya

Bel server.
Ma lo staff italiano che favoreggia una determinata gilda e si prende le commissioni di chi vende Yang non va bene.
Per il resto per ora è molto meglio della merd* che c'è in giro e merita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom