Bisogna provarlo il server! Io personalmente non ho mai usato più di 2 client, ma gioco quasi sempre con 1, a volte loggo shamy mi buffo ma poi sloggo...così fanno tutti quelli che ho in gilda e con qualche inglese che ho parlato in game, quindi non e vero che tutti usano 3 4 client, e poi pensa io faccio fatica a usare 2 client, tipo a fare metin, le fai troppo veloce quindi diventa abbastanza faticoso e stancante seguire più di 2 client...Invece se con un pg fai dungeon in solitaria non riesci ad avere un secondo account a fare metin ad esempio, o almeno così e per me, cerco di dedicarmi al dungeon per finirlo il prima possibile...
Per quanto riguarda la competizione che alcuni acclamano così tanto, ora c'è ne poca(a parte io che sono sfigato che devo combattere ogni volta per i mini boss di mappa) perché e aperto da 10 giorni, ci va tempo! Ormai chi gioca a Metin 2 prima di indirizzarsi sul pvp/risse o guerre punta prima a farsi il set final, e questo e da anni che e così e vale per tutti i server...
Inoltre lo staff e molto disponibile, ho avuto 2 problemi, uno con lo shop e l altro con il mercatino in game e mi sono stati risolti tutti!
So che e quasi pronto un altro aggiornamento dove sarà implementato un nuovo tipo di dungeon.
Per me e valido, ci passi il tempo che non ti accorgi.
Per quanto riguarda la competizione che alcuni acclamano così tanto, ora c'è ne poca(a parte io che sono sfigato che devo combattere ogni volta per i mini boss di mappa) perché e aperto da 10 giorni, ci va tempo! Ormai chi gioca a Metin 2 prima di indirizzarsi sul pvp/risse o guerre punta prima a farsi il set final, e questo e da anni che e così e vale per tutti i server...
Inoltre lo staff e molto disponibile, ho avuto 2 problemi, uno con lo shop e l altro con il mercatino in game e mi sono stati risolti tutti!
So che e quasi pronto un altro aggiornamento dove sarà implementato un nuovo tipo di dungeon.
Per me e valido, ci passi il tempo che non ti accorgi.

. Cya