RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server.
Ma lo staff italiano che favoreggia una determinata gilda e si prende le commissioni di chi vende Yang non va bene.
Per il resto per ora è molto meglio della merd* che c'è in giro e merita.
Dov e che si prendono gli yang?

è illegale ma ci sono gente che li vende (ti parlo di italiani) che sono favoreggiati dal GM jin,lui gli fa vendere yang e si prende il 5/10 euro per lui ma tranquillo che tra poco salterà anche lui.

è illegale ma ci sono gente che li vende (ti parlo di italiani) che sono favoreggiati dal GM jin,lui gli fa vendere yang e si prende il 5/10 euro per lui ma tranquillo che tra poco salterà anche lui.
Ah ok ho capito. Cmq penso che non ce ancora nessuno che vende di Italiano o cmq qui su inforge nn ce nessuno, e poi perche dovrebbe fare da tramite quando la vendita e privata e "segreta"....

Ultima modifica:
Sono grave accuse con le parole che stai dicendo.
Hai delle prove per dire certe cose?

Sembra che parli senza giocarci... ancora una volta sto qui a dirti che risse pvp guerre e tutto ciò che vuoi non ci possono essere al momento, visto che domani sono 14 giorni che e aperto..
Farming tra dungeon e Metin? Scusa ma sugli altri server cosa fai? Dungeon e Metin!
Per quanto riguarda gli item permanenti, ci sono anche quelli a tempo che dopo l aggiornamento di stamattina costano meno e sono molto più semplici da reperire (ma se non giochi nn lo puoi sapere)
Per quanto riguarda l' utenza, ci sono tanti turchi quanto tedeschi, ci sono anche molti inglesi e di italiano be, in gilda da me siamo 20 che sono attivi, ma incontro sempre italiani ingiro...
Per quanto riguarda i 4 pg over 90, non so da dove ti escono ste robe, io uso massimo massimo due pg, ma raramente ecco, e chissà perché con 1 PG solo, abbastanza curato di equip mount pet e altro, alzo almeno 4 5 KKK al giorno minimo, invece se ho fortuna nel dropp con 2 item droppati in catacombe alzo 8kkk vendendo subito, quindi da dove te ne esci non lo so, che poi ci sono i malati nerd che diventano pazzi e usano 4 client va bene ma e davvero impegnativo.
Ora i prezzi si stanno alzando ed e più facile fare soldi, sopp per chi fa dungeon a ruota, e si sta stabilizzando pian piano il mercato ma e ancora abbastanza variabile...
Pg a liv massimo non ne ho visti(tu dicevi che in 1 settimana c era gente full, non sapevi cosa dicevi), poi non ho visto item tipo corazza e arma 105 +9, item tormalina ecc ecc se ne vedono molto pochi +9 e quant' altro quindi cosa dici? Spiega
Scusa, ma tutti sti kkk dove li fai? Oltre catacombe, come hai già elencato.

Scusa, ma tutti sti kkk dove li fai? Oltre catacombe, come hai già elencato.
Be, volendo ne faccio ben di piu al giorno, tra catacombe e Drago alzo gia un bel gruzzolletto, ti ripeto basta un item del set anime droppato in catacomba e alzi su veloce 2,5kkk, poi faccio anche metin, e vendo cor draconis o direttamente le pietre leggendarie, invece col dropper mi dedico ad armi 75 nel dungeon della regina ragno e poi farmo spaccando metin cosi nel mentre droppi i libri del biologo che si vendono molto bene e roba cosi

il 120 in 5 giorni? quante ore avete nerdato al giorno xd
Giochiamo dal dayone, ma effettivi di gioco sono 5/6 giorni. Gli altri che hanno 1 week (che può essere da 7 a 13 giorni) lasciano il pg fermo giusto per rimanere in classifica, ma a me non frega se esco fuori, l’importante è aver raggiunto il 120 ed essere rientrato per poco top 10

Lo consigliate come server? Sinceramente non ho mai approfondito nessuno dei "rubinum".... Il gameplay è puramente spacca-metin o esistono anche Dungeon da fare in gruppo non fattibili in solo o cose del genere?

Lo consigliate come server? Sinceramente non ho mai approfondito nessuno dei "rubinum".... Il gameplay è puramente spacca-metin o esistono anche Dungeon da fare in gruppo non fattibili in solo o cose del genere?
Io consiglio, dungeon ce ne sono tanti, e tutti li puoi fare in solo o in gruppo tranne 1 che lo puoi fare solo in gruppo ...

Ormai tecnicamente sono "vecchio" per metin2, università, impegni.. la vita va avanti.
Ho avuto però l'opportunità di giocarci ora che sono in "pausa" e queste sono le considerazioni:

Penso sia indiscutibile affermare che Rubinum rappresenta uno dei migliori server che metin2 ( in contesto "privati" ) abbia mai visto, per utenza, per novità e per solidità (almeno al momento).
La sola utenza fa del server un must try.
Negli anni recenti metin2 si è ri-spostato verso questi semi-old o chiamateli come volete, portando il gioco verso un'economia basata sui metin e sui dungeon.
Questo meccanismo però comporta il dover giocare tanto e in relazione a questo ci sono molti BOT.
Due personaggi lasciati farmare durante la notte possono portar fuori 1-2kkk, una persona "normal" con tanti account collegati ( ho provato con 6-7 account) non riesce a fare questa somma se non giocando ore e ore. Un'alternativa è fare dungeon di livello alto e avere fortuna di droppare cose di valore. Morale? Chi non rusha dungeon tutto il giorno e farma solo metin o botta o gioca veramente tanto ma facendo due conti sono propenso a pensare per la prima ( anche perchè, non prendete in giro chi ha giocato prima di voi, se è possibile bottare verrà sempre fatto, pochi caz***).

Per il resto, i dungeon sono stati "modificatI" almeno rispetto a quelli che ricordavo essere nel passato e questo è sicuramente un bene. Si necessita di qualche compagno, alcuni boss in solo non sono fattibili senza equip anime o pet ecc. Niente di impossibile.

Perciò un server così strutturato per me merita un 9/10, poco da dire,uno dei migliori.

Due personaggi lasciati farmare durante la notte possono portar fuori 1-2kkk, una persona "normal" con tanti account collegati ( ho provato con 6-7 account) non riesce a fare questa somma se non giocando ore e ore.
Beh in realtà non è del tutto vero. Certo se fai i metin in valle fai quella cifra suppongo. Credo di non esserci neanche stato in valle su rubinum finora.
Ho giocato con più pg (3) solo la prima settimana per il boost iniziale, poi finendo le cose gratis iniziali ho sempre farmato solo con 1 pg.
Farmando in mappa 105 solo con i cor in 1h e 30 ho fatto 5kkk.

giusto per avvisarvi avevamo tutti 3800 DR nell itemshop non so come edun bel pò di persone ne hanno abusato perchè giustamente se avevi 10pg in 10pg avevi 3800DR.. ho reportato la cosa subito al gm non sapendo che caz erano sti dr improvvisi.. eh amen chi li ha toccati ha ricevuto ban temporaneo.. il resto non so ma sinceramente la cosa mi puzza.. PERCHE' AVEVAMO TUTTI 3800DR? mah..

Ultima modifica:
giusto per avvisarvi avevamo tutti 3800 DR nell itemshop non so come edun bel pò di persone ne hanno abusato perchè giustamente se avevi 10pg in 10pg avevi 3800DR.. ho reportato la cosa subito al gm non sapendo che caz erano sti dr improvvisi.. eh amen chi li ha toccati ha ricevuto ban temporaneo.. il resto non so ma sinceramente la cosa mi puzza.. PERCHE' AVEVAMO TUTTI 3800DR? mah..
Sarà un Bug, meno male che se ne sono subito accorti e i pg che hanno usato sono davvero pochi, faranno controlli su quei pg e bon...meglio una roba cosi che i classici bug per sdoppiare item e quant altro

@Viip hai uno screen? pura curiosità perchè ultimamente stanno uscendo tante persone che flammano il server, non è per flammare eh ma è per dare le prove che ciò che dici sia vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom