Dov e che si prendono gli yang?Bel server.
Ma lo staff italiano che favoreggia una determinata gilda e si prende le commissioni di chi vende Yang non va bene.
Per il resto per ora è molto meglio della merd* che c'è in giro e merita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dov e che si prendono gli yang?Bel server.
Ma lo staff italiano che favoreggia una determinata gilda e si prende le commissioni di chi vende Yang non va bene.
Per il resto per ora è molto meglio della merd* che c'è in giro e merita.
Ah ok ho capito. Cmq penso che non ce ancora nessuno che vende di Italiano o cmq qui su inforge nn ce nessuno, e poi perche dovrebbe fare da tramite quando la vendita e privata e "segreta"....è illegale ma ci sono gente che li vende (ti parlo di italiani) che sono favoreggiati dal GM jin,lui gli fa vendere yang e si prende il 5/10 euro per lui ma tranquillo che tra poco salterà anche lui.
Sono grave accuse con le parole che stai dicendo.è illegale ma ci sono gente che li vende (ti parlo di italiani) che sono favoreggiati dal GM jin,lui gli fa vendere yang e si prende il 5/10 euro per lui ma tranquillo che tra poco salterà anche lui.
Scusa, ma tutti sti kkk dove li fai? Oltre catacombe, come hai già elencato.Sembra che parli senza giocarci... ancora una volta sto qui a dirti che risse pvp guerre e tutto ciò che vuoi non ci possono essere al momento, visto che domani sono 14 giorni che e aperto..
Farming tra dungeon e Metin? Scusa ma sugli altri server cosa fai? Dungeon e Metin!
Per quanto riguarda gli item permanenti, ci sono anche quelli a tempo che dopo l aggiornamento di stamattina costano meno e sono molto più semplici da reperire (ma se non giochi nn lo puoi sapere)
Per quanto riguarda l' utenza, ci sono tanti turchi quanto tedeschi, ci sono anche molti inglesi e di italiano be, in gilda da me siamo 20 che sono attivi, ma incontro sempre italiani ingiro...
Per quanto riguarda i 4 pg over 90, non so da dove ti escono ste robe, io uso massimo massimo due pg, ma raramente ecco, e chissà perché con 1 PG solo, abbastanza curato di equip mount pet e altro, alzo almeno 4 5 KKK al giorno minimo, invece se ho fortuna nel dropp con 2 item droppati in catacombe alzo 8kkk vendendo subito, quindi da dove te ne esci non lo so, che poi ci sono i malati nerd che diventano pazzi e usano 4 client va bene ma e davvero impegnativo.
Ora i prezzi si stanno alzando ed e più facile fare soldi, sopp per chi fa dungeon a ruota, e si sta stabilizzando pian piano il mercato ma e ancora abbastanza variabile...
Pg a liv massimo non ne ho visti(tu dicevi che in 1 settimana c era gente full, non sapevi cosa dicevi), poi non ho visto item tipo corazza e arma 105 +9, item tormalina ecc ecc se ne vedono molto pochi +9 e quant' altro quindi cosa dici? Spiega
Be, volendo ne faccio ben di piu al giorno, tra catacombe e Drago alzo gia un bel gruzzolletto, ti ripeto basta un item del set anime droppato in catacomba e alzi su veloce 2,5kkk, poi faccio anche metin, e vendo cor draconis o direttamente le pietre leggendarie, invece col dropper mi dedico ad armi 75 nel dungeon della regina ragno e poi farmo spaccando metin cosi nel mentre droppi i libri del biologo che si vendono molto bene e roba cosiScusa, ma tutti sti kkk dove li fai? Oltre catacombe, come hai già elencato.
Parlo perchè le voci girano e pure tanto.Sono grave accuse con le parole che stai dicendo.
Hai delle prove per dire certe cose?
Chi il gm che favorisce i Paladin?Prova a scrivere sul loro Discord, generalmente sono disponibili e se non sbaglio Jin è pure italiano
Si ma li vendono in privato per quale motivo devono fare di passaggio con un GM...che magari trattiene una commissione o altro, cioè non ha senso..Parlo perchè le voci girano e pure tanto.
Ci sono molti italiani che vendono yang fidati.
Quasi quasi sciolgo la mia gilda e se posso entro da voi , ci sono già troppe gilde italiane non serve a nulla...con tutti i membri che si può avere in gilda fare così non serve a niente...
il 120 in 5 giorni? quante ore avete nerdato al giorno xd
Giochiamo dal dayone, ma effettivi di gioco sono 5/6 giorni. Gli altri che hanno 1 week (che può essere da 7 a 13 giorni) lasciano il pg fermo giusto per rimanere in classifica, ma a me non frega se esco fuori, l’importante è aver raggiunto il 120 ed essere rientrato per poco top 10il 120 in 5 giorni? quante ore avete nerdato al giorno xd
Si lo so, nel senso che si sono dedicati maggiormente ad expareIl tempo indicato nella classifica è il tempo effettivo di gioco
Complimenti per la top classifica, bandiera Italiana fiera!
Io consiglio, dungeon ce ne sono tanti, e tutti li puoi fare in solo o in gruppo tranne 1 che lo puoi fare solo in gruppo ...Lo consigliate come server? Sinceramente non ho mai approfondito nessuno dei "rubinum".... Il gameplay è puramente spacca-metin o esistono anche Dungeon da fare in gruppo non fattibili in solo o cose del genere?
Sinceramente no, siamo stati fermi almeno 1 settimana a fare dungeon e metin e mettere su un po’ di equip.. poi abbiamo fatto una tirata dal 112 al 120Si lo so, nel senso che si sono dedicati maggiormente ad expare
Ti ringrazio!Complimenti per la top classifica, bandiera Italiana fiera!
Beh in realtà non è del tutto vero. Certo se fai i metin in valle fai quella cifra suppongo. Credo di non esserci neanche stato in valle su rubinum finora.Due personaggi lasciati farmare durante la notte possono portar fuori 1-2kkk, una persona "normal" con tanti account collegati ( ho provato con 6-7 account) non riesce a fare questa somma se non giocando ore e ore.
Sarà un Bug, meno male che se ne sono subito accorti e i pg che hanno usato sono davvero pochi, faranno controlli su quei pg e bon...meglio una roba cosi che i classici bug per sdoppiare item e quant altrogiusto per avvisarvi avevamo tutti 3800 DR nell itemshop non so come edun bel pò di persone ne hanno abusato perchè giustamente se avevi 10pg in 10pg avevi 3800DR.. ho reportato la cosa subito al gm non sapendo che caz erano sti dr improvvisi.. eh amen chi li ha toccati ha ricevuto ban temporaneo.. il resto non so ma sinceramente la cosa mi puzza.. PERCHE' AVEVAMO TUTTI 3800DR? mah..