RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo fatto i big money in quelle due orette di dr free
Soldi facili

Server pieno di bot, il counter sul sito conta anche doppi e tripli pg
L'utenza rimane tanta (ma non così tanta come vi vuole far credere il sito) e come se non bastasse continua a calare giorno dopo giorno.
Quanta vita avrà ancora un server del genere?
Solito server dove appena entri stai sul cavallo e spacchi tutto e il gameplay termina dopo una settimana.

L'utenza rimane tanta (ma non così tanta come vi vuole far credere il sito) e come se non bastasse continua a calare giorno dopo giorno.
Solito server dove appena entri stai sul cavallo e spacchi tutto e il gameplay termina dopo una settimana.
Ok boomer

Il server si sta stabilizzando, gli scarsi stanno lasciando il server perché gli sono finiti gli item a tempo senza farsi i soldi per gli item permanente o per lo start pack, perché sono capaci solo di giocare nei server dove la maggior parte dei server ha la stessa difficoltà nel mettersi le mutande, e secondo me fai parte di questa categoria di players, smentiscimi con un screenshot.

Ma come fate a giocare ancora su un server che ha il gameplay più noioso del mondo, che ha un gm italiano che fa da middleman per traddare yang con euro, che ha bug cruciali come questo delle DR e dove il counter conta i multipli pg di tutti (minimo 4 client a persona) ahahah ridicoli tutti quelli che giocano a rubinum

Togliamo i doppi, tripli, e tutti i pg che volete. Scommettiamo che la cifra supera ancora qualsiasi server online?

Però poi dei server italiani non ci lamentiamo, gli old style che escono sono innovativi eh, mica sono tutti spacca metin noiosi, pergiunta senza system, no no, quelli sono belli in confronto.
Non capisco quale sia il server per voi.

Ma come fate a giocare ancora su un server che ha il gameplay più noioso del mondo, che ha un gm italiano che fa da middleman per traddare yang con euro, che ha bug cruciali come questo delle DR e dove il counter conta i multipli pg di tutti (minimo 4 client a persona) ahahah ridicoli tutti quelli che giocano a rubinum
Hai perfettamente ragione è una vergogna giocare su server con utenza, con decine di dungeon da fare, decine di boss utili da fare, system che rendono il game più fluido e meno stressante.
Molto meglio andare su un server “competitivo” italiano.
Sei il mio eroe.

classici utenti che "sErVer p2w omg ora dico cose brutte perchè il mio gameplay monotono basato su fare metin è finito al 90 in 7 giorni omg icsdi" io non ho parole per certi utenti di inforge, anzi menomale che ve ne siete andati dato che probabilmente sapete solo fare qui quo qua :blabla: :asd: , fatevi un hamachi tutto vostro con blackjack e squillo di lusso ok? intanto noi ci divertiamo andando a competere contro turchi e rumeni perchè si, se nonavete visto le cose non parlate, risse da 40 o 50 persone per l'ultima grande strega di ghiaccio uscita nella stanza prima giusto per rissare, e il medium level era sul 105,e no non rissavamo insultandoci tra italiani, rumeni,turchi, tedeschi, ma anzi il contrario, perchè le altre persone portano rispetto gli uni verso gli altri e si ricordano che alla fine è un gioco, non vi piace questo "gameplay" perchè avete smesso al 90? ok ciao, bella cosi, o bella ciao:asd:, sta di fatto che è un server ben settato,vuoi competere e non vuoi nerdare e/o shoppare? ok competerai tra 1 mesetto, perchè alla fine le cose le fai vuoi o non vuoi, non puoi spaccare solo metin, perchè 1 non ti potrai craftare gli anelli perma che li puoi fare con i doungeon, e ci scommetto quello che volete che tra un poco metteranno tornei di gilde o guerra dei regni. Detto ciò vi auguro di trovare un server italiani che meritano.

Il server si sta stabilizzando, gli scarsi stanno lasciando il server perché gli sono finiti gli item a tempo senza farsi i soldi per gli item permanente o per lo start pack, perché sono capaci solo di giocare nei server dove la maggior parte dei server ha la stessa difficoltà nel mettersi le mutande, e secondo me fai parte di questa categoria di players, smentiscimi con un screenshot.
e secondo te gioco su questo server? ho deletato la prima settimana per i motivi sopra citati
io gioco su wom2 dove sono lv 110

L'unica pecca di rubinum sono i bot che giocano con 10 client, se avessero messo un antihack con le palle o limitato i client a quest'ora sarebbe top

Il server com'è? Ne sto cercando uno con molti system (soprattutto il multi drop) e dove il gameplay non sia noioso. Sono un assiduo giocatore di metin, ci butto anche 12-13 ore al giorno. Consigliatemi T.T

Non ho giocato al vecchio Rubinum, ma dopo le prime (normali) sessioni di farm esasperato si era creata una componente pvp, oppure turchi, rom e tedeschi hanno solo farmato dal primo all'ultimo giorno?

Ragazzi, sto giocando a rubinum e, per quanto hardcore sia, l'exp e il farming è davvero piacevole... I system che possiede ti aiutano davvero a non accusare fatica soprattutto a chi, come me, gioca con 2 account fissi :D Consiglio davvero, non ve ne pentirete

Ho dato una ripulita, evitiamo lo spam continuo di Discord etc, che non è relativo al server. Inoltre limitiamoci a segnalare utilizzando il tasto "Segnala" messaggio, non è necessario taggarmi (aprendo una polemica inutile poi su come avremmo gestito la cosa, ma lasciamo stare...).

Se continueranno comportamenti incivili sarete allontanati dalla discussione.

Ma sbaglio o è pieno di Bot rispetto al vecchio rubinum? che io ricordi bannavano senza pensarci due volte ai tempi e da quello che ricordo come server era molto pulito

Ma sbaglio o è pieno di Bot rispetto al vecchio rubinum? che io ricordi bannavano senza pensarci due volte ai tempi e da quello che ricordo come server era molto pulito
Non essendo il vecchio staff e non avendo protezioni antihack è più che normale. I ban che si vedono sono per segnalazioni e capisci bene che se devi aspettare di trovare il bot e dare tutto le prove non verrano mai bannati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom